Links
di Letizia25

01/08/15, ore 15:55

Cercherò di essere breve in questa recensione perchè non vedo l'ora di continuare a leggere: innanzitutto mi scuso per il mio solito ritardo, ma ora che mio fratello è in vacanza posso rubargli il pc e a meno che mia madre non mi costringa a fare altre cose perchè poi divento troppo 'fissata con la tecnologia' (ancora non ha capito che io con la tecnologia ci leggo e ci ascolto la musica ma okay, non le sta mai bene niente) posso recuperare un po' di tempo perso.

Il mio personaggio preferito, per ora, è Ashton. Non perchè ho un debole per lui grande come una casa, ma perchè adoro che abbia aiutato così tante persone e che sia sempre così fermo e 'saggio': sa sempre che cosa fare, cosa dire e come comportarsi, sa essere come un ancora che impedisce alla propria nave di andare alla deriva. Secondo me è davvero dolcissimo il fatto che abbia dedicato la sua intera vita per rendere felici gli altri.
Anche calum è molto dolce, dato che io ho sempre amato il 'personaggio secondario', il migliore amico del più figo della storia, il Ronald weasley della situazione, insomma. Inoltre, sono convinta che michael ci riserverà parecchie sorprese, secondo me non è così stronzo come appare da fuori.

Inoltre, letizia mi piace abbastanza, per ora, nonostante tu non abbia detto poi così tanto di lei (logicamente, dato che è il primo capitolo ahah)
quindi niente, continuo a leggere :)

Martina <3

16/07/15, ore 11:07

Okay, resoconto:
- Io qui mi ammazzo perché VOI DUE non potete scrivere una storia INSIEME, oppure mi ritroverete sulla cupola di San Pietro che urlo per il troppo fangirling.
- PERCHÉ IO AMO MICHAEL E LETIZIA QUANDO DOVREI AMARE CALUM E LETIZIA? Cioè amo entrambi, ma Michael è uno stronzo e io non riesco a smettere di immaginarlo che strimpella con la chitarra e Letizia gli tira una ciavatta in fronte, capite la mia malattia mentale? E poi, friendzonata dal suo migliore amico, cliché che amerò sempre perché ci sono passata anch'io.-
- La coppia perfetta mi piace, cosa posso farci se li shippo a prescindere?
- Ashton per ora è solo, TRANQUILLE VENGO IO A FARGLI COMPAGNIA.

Per il resto, inutile parlare di grammatica perché siete perfette e quindi è inutile. Vado a leggere gli altri capitoli, addioss.
❤️

11/06/15, ore 10:04

Allora, ricapitolando. Vanessa è la sorella di Mike e sta con Luke ma lei.piace a Calum, Letizia é la sorella di Ash e odia Michael perchè è un coglione e Vanessa perché fa soffrire Calum, che a Letizia piace da quel che ho capito.
Povera Vane se a lei piace Luke che problema c‘é?
Vabbé, vado a leggere il prossimo capitolo che questa storia mi piace un casino!!
Xx
Elena

11/06/15, ore 00:48

WAAAAAAA...
Allora non ho parole, il primo capitolo mi ha preso come una pazza.
Mi fa impazzire, è fantastica ragazze giuro.
Mi si impalla il pc, maledizione!!!
Amo il rapporto tra Ash e Leti, tra Luke e Vanessa.
POI ADORO TROPPO MICHAEL,NON LO SO AHAHAHA!
Amo il Michael stronzo, cia' ahahahah!
Bellissima, davvero!
Corro a leggere il secondo,
Ambraaaa <3

03/06/15, ore 22:28

Buonasera belle ragazze! 💙
Eccomi qua a recensire questa meravigliosa storia di cui Letizia mi ha tanto parlato e so già che con delle autrici impeccabili come voi due di sicuro verrà fuori qualcosa di altrettanto fantastico!!
Per cominciare dico che adoro sia il banner (complimenti a Dalilah!!!) e pure il trailer, complimenti a Letizia se lo hai fatto tu, altrimenti a Vanessa se lo ha fatto lei uwu
E adesso passamo subitissimo al capitolo e ai nostri amati personaggi!
Alooour, devo dire che il titolo della storia è piú che adattissimo ahahah ci sono davvero tanti collegamenti, tanti intrecci fra le storie di questi personaggi e loro in generale; amo il fatto che all'inizio Letizia non sopporti i due fratelli Clifford, per due ragioni alquanto diverse ma insomma, si parla sempre dello stesso sangue no?? ;)
Al contrario, a Vanessa piace Letizia e questo la rende ancora piú dolce oltre al fatto che sia perdutamente innamorata di Lucas Hemmings e aww, che cosa tenerosa :33
Invece Michael sembra che si diverta a far andare Letizia su tutte le furie eheheh è ovvio che qua ci sono dei sentimenti incompresi uwu
Ashton è perfetto, non ho niente da aggiungere, praticamente è il fratello/migliore amico/fidanzato che tutte vorrebbero ahahah *^*
E per ultimo -ma non meno importante- abbiamo il mio... Ehm, nostro, scusa Leti AHAHAH piccolo Calum che è coooosí talmente perso di Vanessa da non accorgersi che la piccola Letizia gli muore dietro, ciccino bello!!
Be' ragazze, non ho nient'altro da aggiungere, spero anche io che questo vostro lavoro a quattro mani riesca ad andare a buon fine (e so che lo farà!!!), e quindi ci sentiamo mercoledí prossimo!!
Un bacione ad entrambe carissime! 💙