La Neve, il sangue e poi...IIparte
di Artemisia Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/11/05, ore 18:47

un pò mi spiace che sia finita...dopo aver commentato tutti i capitoli...che record!!!!! va beh, è stata bellissima!!!!

03/11/05, ore 12:38

Beh,nonostante l'alzahimer devastante che ti attanaglia(NAYMA NAYMA NAYMA!!!!!!!!)le tue storie mi piacciono sempre moltissimo!!!ehm...mi pikki se ti chiedo un seguito del seguito???tipo "La piccola Linnea cresce e si sposa il figlio del Pottero"???sarebbe abbastanza devastante anche questo!!hehehe...un bacio e alla prossima!!

sissichi
03/11/05, ore 07:40

tenerissima la scena finale tra linnea e draco! Il piccolo Lucius ihihhh sono quasi morta. Peccato che sia finita, mi mancheranno linx e draco ^_^ ma conto di rileggermela ogni tanto quando ho un attacco di panico ^_^

02/11/05, ore 23:48

Ciao! volevo solo farti i complimenti! La tua storia è bellissima! ho scaricato in blocco La neve, il sangue e poi... e La neve, il sangue e poi...2 e me li sono lette tutte di fila tutto d'un fiato! stupende! ho riso tantissimo e ogni tanto mi sono anche commossa (il che d solito è molto difficile x me ^^) Complimenti ancora! scrivi davvero bene!

02/11/05, ore 21:26

anke se mi sommergi di lavoro negli inferi...riesco sempre a lasciarti una recensione.....sai, non riesco a cerderci che sia finita....non voglio crederci! è troppo triste quando vedi scritta la parola fine di una stroria che ci ha accompagnato per un lungo anno...o forse più. so solo che la scena finale è commovente e bellissima...finalmente un pò di piace in quelkla famiglia di matti! stò piangendo per la gioia!@.@ ke immensa tristezza! è finita la vita parabolica di Draco e Lynks..........e come ogni storia: E VISSERO FELICE E CONTENTI....FINO AL PROSSIMO LITIGIO! ^^ BAX BAX NORIKO

02/11/05, ore 21:01

Dio...sono tornata a casa adesso...ti rendi conto? Sono le 20.56 di una giornata campale ad architettura...domani sarà anche peggio, ma visto che son qui e che t sei qui e che questo è quello che si definisce epilogo...potrei mancare? ovvio che no! Non posso dirti molto più di quello che non ti ho detto a voce...il capitolo più dolce lo si riserva alla fine, vero? Ed eccoci accontentati, con Lynx, Draco, Linnea, il piccolo Lucius, i lecca lecca alla fragola e quell'intimità famigliare che c'è, sempre, dopo un giorno di festa...mi è piaciuto la prima volta, la seconda...anche...ti bacio. E uno anche all'allegra famigliola riunita...Al

Lettrice Ignota
27/10/05, ore 17:40

...ed eccomi ancora qui! bhuahaha!..e per dispetto no mi rivelerò XD...comunque...questo ultimo capitolo è stato davvero fantastico! e mi dispiace che sia finita..sigh..non potevi farla di un centinaio di capitoli? vaa bbò..aspetto con impazienza l'ultimissimo XD

Lettrice Ignota
27/10/05, ore 17:38

25/10/05, ore 19:06

che belli!!!!!! sempre più belli!!!!! quella frase finale poi!!!!! mi spiace molto che sia finita...mi piaceva tantissimo!!!! continuerai a scrivere vero????

20/10/05, ore 17:31

arieccomi!!!!credevi che mi fossi dimenticata della tua ficcy veh??e invece no!!non ti libererai di me facilmente!mauahauahuaha!!!il fatto è che son 2 mesi che nn ho il pc(ora sono ad un internet point)..cmq o cercato di continuare lo stesso a seguire la storia anche se nn ho potuto lasciare commenti...però ora che posso mi sento in dovere di dirti che è davvero ben scritta Misia!mi piace il tuo stile ed adoro tutte le nuove coppie che hai introdotto...la pry col pottero sono i miei miti!!a presto bella!!!ps.piton col bouquet è il max...!!

18/10/05, ore 00:31

ma si può sapere perchè mi fai correre anche il giorno delle tue nozze? insomma che cavolo, al posto di arrivare regalmente mi tocca tacchettarti dietro per non farti rovinare il vestito! e poi quante storie per quella giarlettiera! e dai che è anche bella.....visto il mazzo di fiori a piton è stato apprezzato, un colpo di genio!.....ma adesso c'è il banchetto.....@_@ gasp, gulp!ba Priscilla la Regina che scintilla

marta/ruka88
17/10/05, ore 19:57

sono commossa!!! grazie grazie !!!! l'ha preso piton???? o madonna!!!! solo draco sa come ha fatto a non scoppiare a ridere... ora che è finito il matrimonio...la prima notte di nozze??? hihiihih

sissichi
17/10/05, ore 16:22

piton!!! ihihihih porello, siamo alla fine? Nuuuu mi mancherà 'sta ficcina, soprattutto la piccola linnea ^_^ tanti lecca lecca alla fragola per lei

Priscilla la Regina che scintilla
12/10/05, ore 20:42

Uffa stai sempre a lamenterti...ma guarda cge bella festa che ti ho organizzato. ti ho permesso perfino di vedere quasi il mio potty. cmq Draco è proprio un ROMPICOGLIONI! si può dire? si si può.....ma insomma è proprio un guastafeste! cmq leggendo la recensione di marta/ruka88--------->visto che dovevi fare il matrimonio! avevo ragione che lo volevano! cmq cara marta essendo io una delle invitate sò già....mwhaaaaaaaa! so tutto io...... bene al prossimo capitolo, sempre più vicino alla fine.....uheeeeeee uheeeeee! ^^ bax Noriko

marta/ruka88
11/10/05, ore 16:09

oh mio dio!!!! che spogliarello!!!! peccato, volevo esserci pure io...allora, tirando le somme...VOLGIO IL MATRIMONIO AL PIU' PRESTO!!! già mi immagino la faccia shoccata di draco quando vedrà apparire una lynx bellissima lynx (mia fantasia...)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]