~After Dawn _ A new day~
di Lalley

17/01/09, ore 18:11

Questo continuo di Breaking Dawn è molto bello...spero tanto che tu continuerai a scriverlo!

14/01/09, ore 19:48

EDWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa, avrei dovuto commentare al capitolo dopo, ma non ho potuto farci niente... quel vampiro XD è adorabile =) La cara sorpresa (XD in parte sn felice di averla vista solo ora la storia... se non avessi letto i capitoli di seguito sarei impazzita =) ) si fa interessante... non mi dire che reneesme tradirà jake? sono curiosa, quindi aggiorna!!!! comunque la suspense è resa benissimo, complimenti!!!!!

12/01/09, ore 21:10

Aiuto che ansia questo capitolo!!! Per fortuna la sorpresa non era Jake...non lo reggo!! Forse dovrei deporre l'ascia di guerra ma non riesco proprio a non odiarlo, anche se è tanto simpatico, carino e tutto il resto. Impagabile il Bella vs Emmett, mi ha fatto morireeee!! XD Posta presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!

12/01/09, ore 16:29

Ed ecco arrivare il concorrente di Jake! Ahah
Molto bello questo capitolo. :)
Davvero interessante. Sono davvero curiosa di sapere quel che accadrà :)

11/01/09, ore 14:54

Oooooooooooooooooooooooooooo ke capitolooooooooooooooo!!! Dai aggiorna ke voglio vedè ank' io a sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacibaci Syria

11/01/09, ore 00:15

:o Ma non puoi far finire un capitolo così! ç_ç
Chi è la sorpresa? Jake? :'D
Bhèèèè continua prestssimo!
Bacionii

10/01/09, ore 23:21

nooooooooooooo sul piu bello complimenti per la storia

10/01/09, ore 23:12

nuova fan!!! bellissima la tua storia! l'ho scoperta adesso e l'ho letta tutta d'un fiato!! sei bravissima... ma non puoi lasciarci sempre sul più bello!!! dai su... XD XD non essere cattiva... ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! kisses

10/01/09, ore 22:47

Spero di riuscire ad inserire il commento....! Davvero bella questa fanfic, scrivi molto bene! Rispetti anche il carattere generale dei personaggi e non li stravolgi. Poi questa Renesmée mi è piaciuta tanto: le sue ansie, le sue paure, sono reali e comprensibili, mi sembra che abbia uno spessore tutto suo, che non sia solo una specie di "Bella 2", come si legge in molte altre fanfic. La tua storia ha i requisiti per farsi molto interessante, quindi...aggiorna al più presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

10/01/09, ore 13:19

*-* Contaci pure. Ed ha ragione Deb, stile semplice e fluido... Che carina Nessie :°D bhè certo, ora aspettiamo qualche novità nella storia... Bye!

09/01/09, ore 22:17

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello qst cap!!!!!!! JAke e Nessie... troppo dolci insieme! (p.s. hai fatto bn a tagliare i capeli a jake, il taglio ke ha nei libri della meyer nn mi piace, meglio un taglioalla Taylor LautnerXD)E Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt è dolce, cm lo adoro nelle vesti di paparini premuroso!!! Kissà ke si sn detti lui e Jacob!!! XDXDXD BAcibaci Syria

09/01/09, ore 15:59

uhhhh ma che carino Edward *_*
Ce lo vedo tantissimo a fare il padre bravo e buono di Nessie in questa fiction! :)
Complimenti. il tuo stile mi piace parecchio *_* E' fluido e semplice. Non stanca. :) Complimenti davvero!
Continua prestissimo!
p.s. sì, ho capito ;) E di niente eheh
Bacioni! :*

08/01/09, ore 16:10

carino questo capitolo.
Ancora non si può dire che piega possa prendere la storia.
Sono curiosa! :D
Una cosa però si è capita... Reneesme è simile alla mamma per i vestiti e per le feste! Ahahah...
p.s. Stai attenta, però, rispondere ad una recensione con un'altra recensione è contro il regolamento del sito.

08/01/09, ore 14:24

Mi piace come scrivi, e continua.. presto XD Tornerò.

07/01/09, ore 23:56

In realtà sono arrivata abbastanza avanti. Ma ci tengo a postare abbastanza lentamente, in modo tale da non bloccare per troppo tempo la storia... ^^ Deb, spero di aver compreso pienamente quanto hai spiegato... Allora, tu hai detto "Come fa Renesmee ad essere certa di aver raggiunto la maturità?". Ebbene, non lo sa. Mi spiego: non è che raggiunto esattamente il settimo anno di vita, la mezza vampira tutto d'un tratto si blocca, smette di crescere. è solo che, negli anni, la crescita mano a mano è diminuita, arriverà il momento in cui cesserà del tutto, ma per ora il settimo compleanno lo potremmo definire un "simbolo" della maturità raggiunta. Infatti, l'ho scritto, continua a crescere, e, in qualche modo, questo suo "essere diversa" dal resto dei familiari, le mette ansia. Ha paura di confrontarsi con lo specchio ogni mattina... Scusa, sono veramente molto stanca. Se non ho compreso il tuo dubbio, ti prego, riproponimelo. Se invece ho esaurito la tua richiesta, ne sono contenta ^^ Baci, -Sweet-