Har94
di 5inque

13/08/15, ore 23:36

TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ. GRRR. Questo fatto che tutti gli scrittori siabo sadici non mi piace proprio. Vabbè, comunque che fighi sono gli indizi enigmatici di Niall?! LOL poteva farglieli un po' più semplici hahah
Sono curiosa di scoprire la reazione di Louis *-*
NON VOGLIO CHE FINISCA 😭
Ciao vado a deprimermi
All the love xx

13/08/15, ore 06:27

Ciao! Questo capitolo è meraviglioso! Niente Larry, ma Niall in versione 'capitano', mi piace immensamente. Io lo immagino proprio come il fan numero uno dei Larry e qui ha aiutato tantissimo Lou... Spero che si svegli e capisca tutto (in realtà l'ha capito, deve solo tirare le somme e accettare la realtà!). Ma davvero siamo quasi agli sgoccioli? E dopo io come sopravvivrò??? Sono triste perché mancano troppi pochi capitoli, ma sono allo stesso tempo curiosissima di leggere il finale... Quindi, come sempre, aspetto impaziente il seguito - e come sempre scrivi benissimo, dando molto spazio ai colpi di scena.
A presto e un abbraccio, Lucia.

13/08/15, ore 01:16

SONO UNA PERSONA FELICE, NIALL È LA MIA VITA. I FEELS.
Comunque, parlando seriamente, mi sono affezionata moltissimo a questa storia, ma sono felice che finisca, perchè finalmente Louis capirà negli ultimi capitoli HAHAH.
aggiorna presto:)

10/08/15, ore 18:23

Credo che tu ti diverta a farci soffrire, non vedo altra alternativa. IO NECESSITO DEL PROSSIMO CAPITOLO.
Come faranno a parlarsi? Harry va da Lou a Doncaster? Oppure me la fai finire male e non si parleranno mai più? No no no, aiutooo. Ho bisogno di sapere!
Per favore, aggiorna presto, fallo per noi povere comuni mortali.
Luv ya. xx

07/08/15, ore 21:19

Ciao. Ma lo sai che sei terribile, vero? Ho atteso che fosse oggi per leggere il tuo capitolo e tu me lo fai finire così... Davvero? Mi sto per mettere a piangere... Andiamo in ordine, quando ho visto che Lou precedeva Harry nel messaggio ho capito che non gli avrebbe detto neppure in questo capitolo la verità. Ma almeno sappiamo che Haz è innamorato (abbiamo avuto conferma, già s'era capito visto quanto è stato dolce a Londra). La video-chiamata è stata forte... la penna caduta per terra mi fa sperare. Immagino Harry scrivere 'Doncaster' su un foglio e poi cercare su google maps dove si trovi suddetto paese, per raggiungere Lou e incontrarlo (con l'aiuto di qualche angelo custode) casualmente. E' davvero l'unica speranza che rimane per loro due, contando che ha cancellato il profilo. Scrivi sempre bene, senza errori, in modo intrigante e reale, ma con gli ultimi due capitoli mi hai fatto morire. Promesso che nel prossimo mi regali una bella scena Larry (please!)? E spero che aggiornerai super velocemente (please, please!). Non ho ancora avuto tempo di leggere l'altra tua storia, ma presto arriverò pure lì, a farmi sentire.
A presto, Lucia

02/08/15, ore 18:59

Mi fai del male con questi capitoli.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, aw. Spero davvero che Louis finalmente capisca tutto nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto xx

01/08/15, ore 11:15

Ciao. Lo sai che sei una persona molto cattiva per aver finito il capitolo così? Scherzo, sei stata fantastica ad aggiornare nonostante tu sia in vacanza. Grazie mille. Il capitolo è stupendo (un po' mi dispiace per Stan, ma purtroppo Lou e Harry sono inscindibili) e i dubbi di Lou iniziano ad aumentare. L'ultima incomprensione tra lui e Harriet è pazzesca e io vorrei che tu aggiornassi all'istante per vedere ciò che Harry gli dirà. Non oso immaginare come la prenderà Lou... Come al solito scrivi divinamente e passerò volentieri a leggere l'altra tua storia.
A presto e in abbraccio, Lucia.

01/08/15, ore 10:24

OH MY FUCKING GOD
Ok. o.k. sto.bene. O Gesù Crsito santa la vergine maria. Ho BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA E COSA SCRIVERÀ ADESSO HATRY E LOUIS COMW LA PRENDERÀ. Quindi fatti prestare il wifi da Heidi.
Ok mi calmo.
NO CHE NON MO CALMO
Meglio che me ne vado prima di inquietarti ancora di più
All the love x

31/07/15, ore 16:22

Sei dolcissima a pensare ad aggiornare anche se sei via (quando invece molti se ne fregherebbero per godersi la vacanza) quindi grazieee per pensare a noi.
Comunque, questo capitolo è abbastanza triste, per me. Voglio dire, Stan è innamorato di Lou e questo non ricambia... è una brutta situazione e, non so che farci, ma è più forte di me: mi dispiace troppo per lui!
La parte finale, invece... AIUTO. Fraintendimenti a non finire tra Har e Lou e oddioo, non puoi davvero aver fatto finire il capitolo così! Devo sapere se Harry si tradisce da solo e come reagirà Louis!
Ti prego, aggiorna presto. xx

27/07/15, ore 16:52

Ciaoo! Sai che ho amato questo capitolo? Ma proprio tutto tutto, eh: dai dubbi di Lou, all'ammissione di incominciare a provare qualcosa per Styles, da Niall e il suo animo da Larry Shipper (A-DO-RO) alla dolcezza infinita con cui Lou saluta Harry (la scena dello scambio delle magliette con la promessa di restituirsele è fluff allo stato puro, aw). Davvero... stupendo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! :D
Baci xx

26/07/15, ore 22:26

Okay, non credo di aver mai lasciato una recensione a questa storia ma questo capitolo la merita decisamente.
Allora, premetto che seguo questa storia da un bel po' di tempo, e finora non mi ha mai deluso: ha sempre risvolti strani e imprevedibili, ripensamenti e cambi di idee, non c'è proprio da annoiarsi.
Premetto poi che io non sono affatto per i Larry, ma dato che non avevo nulla da fare, che le storie sul fandom di Naruto non mi sembravano interessanti e il pranzo non era pronto, questa storia mi aveva attirato fin da subito. E devo ammettere che è stata una bella scoperta, non me ne sono per nulla pentita!
Comunque, ho deciso di uscire dal mio angolino buio e di recensire perché ho amato questo capitolo. Di tutti quanti, questo e quello del primo incontro tra Harry e Louis sono i miei preferiti.
Veramente, la tenerezza di Louis nel rendersi conto di tutte le novità che lo stanno sconvolgendo è bellissima, descritta sempre dolcemente e con un tocco di ironia alla Tomlinson.
Continua sempre così, originale e creativa, sono sicura che farai un capolavoro.
Un bacione!
Ale xx

26/07/15, ore 20:05

Ciao. Questa storia diventa ogni volta più bella. Sono stata felicissima di leggere due capitoli insieme e non preoccuparti per la tua vacanza. Anche se un po' mi mancherà la storia... Comunque, questo capitolo è il mio preferito. Mi sono stupita di vedere una parte così consistente dedicata a Harry e Lou e non a Harriet e Lou e mi è piaciuto immensamente. Ho apprezzato ogni minima parola che tu hai scritto e mi è dispiaciuto molto che non abbiano potuto scambiarsi il numero di telefono... Uffa. Però almeno Lou sa che Haz è gay e single!!! Spero di leggere prestissimo un aggiornamento. Come sempre scrivi benissimo e questa storia per me è una delle migliori.
A presto e un saluto, Lucia.

23/07/15, ore 23:29

STO FANGIRLANDO ALL'ENNESIMA POTENZA.
Ok amo questa storia alla follia, tu sei bravissima e la trama e fantastica. Oddio voglio sapere cosa succederà adesso che Harry si è lasciato sfuggire quel "Lou" *-* Quando aggiotnerai di nuovo? Presto,vero? VERO?!
Ok mi calmo.
Ora ti saluto, ciau c:
All the love xx

22/07/15, ore 22:10

Ciao. Intanto ti ringrazio per aver aggiornato così velocemente. E poi... questo capitolo è meraviglioso, stupendo. Io non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, te l'assicuro. Sei bravissima con gli intrighi ed equivoci, adoro Lou, così terribilmente spaventato dai suoi sentimenti, ma così spontaneo quando si trova davanti Haz. Harry è così dolce, che mi sembra un angioletto, quasi etereo per quanto è perfetto. Ora finalmente siamo arrivati a un punto cruciale... credo che Lou abbia capito qualcosa e sinceramente sono molto contenta. Sarebbe il momento giusto per far venire a galla la verità, ma se ti inventi qualche altra strana scusa non mi arrabbio. Come sempre ti ripeto che scrivi molto bene e questa storia mi piace sempre più.
A preso e un saluto, Lucia.

19/07/15, ore 01:14

Ciao. Ho letto tutti i capitoli questa sera: casualmente il tuo aggiornamento era il primo nella lista e mi ha incuriosito. In realtà, avevo già visto altre volte questa storia, ma, non so perché, non l'avevo mai aperta. Farò ammenda nei capitoli successivi... Fatto sta che l'ho aperta e mi è piaciuta molto. Intanto è una Larry e poi mi piace che si basi su diversi equivoci. E' particolare, anche se di recente le text vanno abbastanza di moda, la tua è 'nuova': hai dato un tocco diverso che me l'ha fatta piacere molto. Poi non ho trovato nessun errore e per me è sempre un aspetto più che positivo. Hai un modo semplice di scrivere, ma non mi dà fastidio, anzi, la storia stessa essendo basata su messaggi lo è, quindi diciamo che tutto è in armonia. Inoltre preferisco di gran lunga le storie semplici a quelle noiose! Harry naturalmente è il mio personaggio preferito, lo adoro e i messaggi con Lou sono dolcissimi. Mi sono piaciuti molto i loro tre incontri (il più bello è quello nella metro, però: strano che non sia venuto un infarto ad Harry) e altre parti che ho apprezzato sono quando Haz dà l'indizio 'in incognito' su dove abita (ingegnoso, veramente) e quando in generale Lou crede che la colpa del genere maschile nei messaggi sia dovuta alla scrittura automatica che corregge... troppo forte! Anche Lou, comunque, mi piace molto e spero che non abbia troppa paura dei sentimenti nuovi che prova. Ora aspetto il prossimo aggiornamento perché immagino che Lou dovrà raccontare ad Har la sua vacanza a Londra e spero che citi anche sorriso-con-fossette. Un'ultima cosa dopo evaporo perché è un po' tardi e ho già rotto abbastanza: mi piace che ci sia Stan: non è molto inserito come personaggio e di solito apprezzo quando appaiono quelli un po' messi da parte. Spero solo non si metta in mezzo tra Lou e Harry. Comunque, una storia dal pov di Harry mi piacerebbe, se non vuoi una storia anche qualche capitolo di questa andrebbe bene... fai pure come credi sia meglio. Ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia molto carina.
A presto e un saluto, Lucia.