Har94
di 5inque

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 16:51

Tu ci vuoi male, ammettilo. Non puoi far finire il capitolo così! Devi, e ripeto, DEVI aggiornare il prima possibile, per favooore. *fa gli occhioni dolci*
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. Sì, mancavano i messaggi tra Lou e Harry ma vuoi mettere il fatto che si sono veramente incontrati e anche parlati? Aw. ❤
Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio xx

07/07/15, ore 15:44

Scusa, ma questa ff non mi piace tanto... non so nemmeno io perchè LOL
Però non devi fermarti, scrivi sempre e vedrai che pian piano migliorerai(spero che tu non diventi come me, ovvero una cretina hahahah).
Ciao e spero che tu non te la sia presa :)

04/07/15, ore 01:42

Mi piace un sacco questa storia e adoro la trama insolita e resa anche bene, complimenti. Sono molto presa e volevo chiederti ogni quanto aggiorni. Povero Harry e cattivo Louis, come ha potuto dirgli una cosa simile?! Ma lo sai che nella mia testa si è anche formata l'immagine di Harriet? Nel senso, una donna e a volte mi devo ricordare che HARRY È MASCHIOOO (ma diciamocelo, lui non fa molto per farmelo ricordare).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
All the love xx
H

27/06/15, ore 17:19

Pensi davvero che esista qualcuno che faccia il tifo per Stan? Seriously? :') Cioè, è dolce e tutto quanto, ma Harreh non lo batte nessuno.
Ma passiamo al capitolo e lasciamo da parte il mio lato da fangirl: Louis è un amore, si vede che tiene a Harry (anche se per ora solo in modo platonico). Per non parlare di Harry e del suo discorso sui dubbi e le negazioni, l'ho adorato!
Non vedo l'ora che Lou abbia qualche sospetto su Harry, quindi aggiorna prestoo <3

25/06/15, ore 20:45

Seguo questa fanfiction da un po', anche se non ho mai recensito, e boh non so che dire adoroadoroadoro.
Non vedo l'ora che Lou scopra che Harry è un ragazzo😪😪
Aggiorna presto, xx

12/06/15, ore 12:00

I'm backkk! :D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero! Lou finalmente ha dei dubbi, ma sono sincera, non voglio che si innamori di Stan... la fangirl che c'è in me lo vuole solo ed esclusivamente con Hazza, ahah :')
E poi vogliamo parlare di Harry che lo perdona subito dopo aver visto QUELLA foto? ADORO.
Aggiorna presto ehh? xx

09/06/15, ore 19:18

Eccomi di nuovo qui! Sappi che sto ridendo troppo, Harry che fa le battute "perverse" e che mette come foto profilo i suoi stupendi e gayissimi (perdonami il neologismo) stivali d'oro è veramente il massimo :'D
Comunque aggiorni presto, vero? Sono troooppo curiosa di sapere cosa succederà!

09/06/15, ore 18:59

Ciaoo, nuova lettrice qui! :) Stavo proprio cercando un AU!Text sui Larry ed eccola qua.
Che dire? Mi fa ridere il fatto che Louis non capisca che Harry in realtà è un ragazzo e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Adesso continuo a leggere gli altri capitoli, volevo solo farti sapere che hai avuto una bella idea!
Bacioni xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]