L'Amore ai tempi del Primo Bacio
di Writer96

Bene, sei ufficialmente stimata dalla sottoscritta. Come ho detto in una recensione di un'altra tua OS, sto gironzolando nel tuo profilo e sinceramente mi attirano tutte le storie che hai scritto, cercherò di leggerne parecchie, a primo impatto sembrano tutte bellerrime. Nel caso di quest'ultima, beh..il primo capitolo é decisamente stupendo! Cioé, magari non é stracolmo di colpi di scena o cose varie, però mi é piaciuta questa versione di "primo bacio Jily" ad Ottobre su un balcone. Tutto molto dolce. Anche Sirius alla finestra ahahahah! Quella é stata forte :) Come al solito é scorrevolissimo e non annoia minimamente.
Ai prossimi capitoli..complimenti!
Pad_

Allora, allora, allora.
Stiamo scherzando?
Sono legali storie del genere? No perché sai, la gente potrebbe essere improvvisamente colta da un infarto durante la lettura.
Tutta questa scenata per dirti che non esiste persona che apprezzi più di me i tuoi James e Lily. Non esiste.
Sono loro , in tutto e per tutto. Vogliamo poi commentare quel deficiente di Sirius che mi strappa sempre una risata, seguito dallo stupore generato dal perfetto incastro che hai saputo creare tra le varie sequenze del racconto... in una parola: sublime.
Adoro quel tocco di ironia e sarcasmo che riesci a infilare qui e là, rendono il tutto ancora più tuo, più bello.
Mi è ripartita una fissa e mi avrai nuovamente tra i piedi, almeno per un po'. Puoi starne certa.
Un bacio!

Ciao carissima! Sono totalmente impegnata a leggere la tua storia "Click- Stories about you..." che ho scoperto solo ora, ma poi mi sono detta che non potevo perdermi anche questa raccolta!
Che dire? AAAMO i Malandrini. E io non posso fare a meno di lodarti per come tu abbia caratterizzato tutti così bene, dal primo all'ultimo... perfino Peter mi piace, nonostante nel profondo io continui ad odiarlo.
Sono loro. Punto. Tu li rendi davvero una meraviglia, e ti ripeto, scrivi benissimo, in modo così curato. Sai fare emozionare e ridere, un mix che non può mancare se si parla di Lily e James. Poi James è come al solito malizioso, Sirius e Remus che scommettono...insomma è un Missing Moment, per me. Bravissima!
Complimenti davvero, passerò entro domani al prossimo capitolo^^
Ah, sono contenta per te che tu abbia finito la maturità! :)
Chiara^^

Quando si dice il destino! Hai dovuto far capitare un sacco di cose a tutti per riuscire a far baciare Lily e James! Ma l'ho trovata un'idea molto bella e la scena è molto dolce. Ben pensata! E diciamocelo: tutte vorremmo un James Potter a portata di mano!

Ciao, complimenti per l'idea molo originale delle "sfortunate coincidenze" e continua così, descrivi molto bene le situazioni e i caratteri dei personaggi sono pressoché perfetti.
Hai letto per caso "Spy Girls" di Ally Carter? Perché il cognome Gallagher è praticamente protagonista della serie
Ti lascio e ti rifaccio i complimenti
James

Ciao :). Ho appena letto l'ultimo capitolo di Click (che ho trovato bellissimo), e mi sono ritrovata si questa tua nuova creazione.
Da questo primo capitolo che ho letto l'adoro! Mi piace veramente tanto.
Come in Click descrivi i personaggi come me li sono sempre immaginata, e so che é un'impresa dato che non ci sono storie di J.K.Rowling riguardo i malandrini. Quindi Grazie di cuore di questa storia :D
Un abbracciò
New Shadow

Ehilá!
Vederti iniziare una nuova avventura mi fa un che di strano, ma comunque giusto. Leggere tue Jily é naturale, Writ, nel bene o nel male. Non ti nascondo che ho molte aspettative su questa storia e che sono certa che non le deluderai! L'idea promette molto bene e tu hai sempre la capacità di far sviluppare le trame in maniera molto interessante e piacevole alla lettura.
Ho apprezzato il primo capitolo e ancora di più che si parli del bacio che si sono scmbiati poco prima di mettersi insieme, rappresenta un po'  un nuovo inizio, così come questa storia. Alla fine, c'é
poco da dire, Sirius Black vince sempre.
Mi complimento per la tua capacità di scrivere e di riuscire a scegliere le parole adatte per esprimere ciò che hai in testa, mi è sempre tutto chiarissimo e sembra tutto così naturale e giusto che non posso fare a meno di complimentarmi. La grammatica è buona e ringrazio Merlino per non doverti lasciare una recensione piena di correzioni, come mi è successo in passato.
Un bacio,
Lele.

Yeeeeeey, perché non potevo non arrivare in ritardo -se tu non mi dici le cose, io non sono ancora abbastanza grande per aprire efp da sola ahahahah- ma io arrivo sempre alla fine. Con calma.
L'ho riletta ovviamente. Ed è tanto bella asdfghjkl
I miei bambini :') sempre più belli e coccolosi.
Non credo che mi verrà mai a noia dire quanto li amo alla follia. Sopratutto a chi condivide con me i feels.
E mi sono tanto commossa all'inizio, anche se hai scazzato il mio nome efp (ma non ti preoccupare ti perdono. Anche perché sono io che cambio di mia iniziativa Ahahaha ho tolto il 5 :3 ma non è grave, davvero. Ti voglio bene lo stesso ahahahah)
Viva i jily per sempre, sopratutto i tuoi che sono tanto carini.
Vado a fare la persona responsabile e preparo la cena,
Bacio
Ali -le cui recensioni hanno sempre meno senso.

Una nuova long di Writ!! *-* Me felice! ^-^
Quante volte ti avrò ripetuto che il tuo stile mi fa decisamente impazzire? Tante, ma questa è una di più! E' uno stile che si addice tutto a James e Lily, che fa parte di loro quasi e sì, non posso fare a meno di adorarlo.
Povera Alice, che sogna ragni D:
Lo scherzo che James e Sirius hanno fatto con i dolci è una cosa fantastica... vorrei che qualcuno avesse pensato di farlo nella mia vecchia scuola, sarebbe stato il massimo! Peccato che i Malandrini sono unici e non li incontreremo mai..
Sirius è il massimo, Remus incazzato perché i suoi amici gli hanno prosciugato la scorta di dolci pure e il bacio fra James e Lily è davvero molto dolce e la circostanza in cui se lo sono dati non poteva essere più bella e più divertente! Con Sirius che li spia dalla finestra! Povero Remus, però, sempre a perdere le scommesse ahah
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo
GiadaGC

Prima di tutto complimenti per il progetto, è sicuramente ambizioso, ma dopo aver letto tutta Click in un pomeriggio e questa prima OS sono sicura che riuscirai alla grande!
Scrivi davvero bene, mi sono innamorata delle tue storie e del modo in cui rendi James e Lily, sono dolcissimi, eppure mai troppo zuccherosi o scontati.
Bravissima, spero aggiornerai presto!