DN ACCADEMY
di ChibyLilla

27/05/09, ore 16:38

Bellissima!!! Povero Matt, gli hanno fatto prendere un colpo già il primo giorno... Ammetto che un po' mi dispiace per lui... Vabbè, via il dispiacere e sotto con la lettura!!!! La storia mi piace molto e spero di poter continuare a leggere. Un saluto alle scrittrici, ciao ciao!

28/04/09, ore 15:12

Ciao ragazze!! *_* Intanto volevo dirvi che siete davvero brave O_O Mi sto appassionando della vostra fanfiction!! Davvero! poi io adoro particolarmente la caoppia MelloxNear quindi *çç* XD Mi piace molto anche come avevte fatto caratterialmente i personaggi!! Soprattutto di Near!!! Fighetto proprio e cattivo quanto basta!XD Non come a volte in alcune fanfiction dove Near è una marionetta nelle mani di Mello! -.- Quindi please please aggiornate che oggi sono tornata da scuola sperando in un nuovo capito e incecesono rimasta a bocca asciutta XDD Ciao, a presto e ancora brave, continuate così >//w//<9

08/04/09, ore 13:05

Ops, questa recensione va per il diciottesimo capitolo!!!!! MAD BRR CSR Reidina

08/04/09, ore 13:02

Mh...secondo voi perchè c'è un calo di recensioni??? Tanto la sapete la risposta: Non ci sono più Mello/Matt!!!! >.< Va bene che avete detto che la prima coppia è Mello/Near, però a parte Light/l, ci stanno SOLO MELLO/NEAR!!! Non recensisco fino a quando non ci sarà un capitolo mello/Matt. Un anno fa il mio personaggio preferito era Near perchè siamo uguali e adesso ME LO STATE FACENDO ODIARE!!!!! Mi piace il modo in cui scrivete, che Zeus mi fulmini, però non mi piace come è Near nella storia. Ormai non è più Near OOC, è un'altra PERSONA!!!! E troppo poco Matt...troppo poco!!! Melo è pazzo e lo sappiamo, ma non capisco proprio come le fangirls pensino che Mello è innamorato di Near. L'unica cosa nell'anime e nel manga che possa aver detto di carino verso Near è "Cattura Kira per me". Cioè, come si fa a scambiare una frase così per "ti amo Near"??? Lo so che ognuno ha i propri gusti e per questo rispetto tutte le Near/Mello fan, ma Near AMA MELLO e MELLO NON AMA NEAR. Lo odia! Lo odia! Lo odia! E ama Matt! Lo ama! lO AMA! lO amaaaaaaa!!! Baxi MAD BRR CSR Reidina

26/01/09, ore 22:05

ah, approposito, complimenti per l'idea! Inpiù ho visto in ritardo la faccenda delle coppie, per me va bene tutto , ma non la nearxmatt!!! nuuu,sarebbe il massimo una bella fic dove mello sta con tutti e tutti stanno dietro a mello... (insomma mello è come la vodafon...gira tutto intorno a lui...ok battuta demenziale)... kiss a presto

09/01/09, ore 17:06

Nooooo! La mia recensione!!! Perchè non è apparsa? Odio quando fa così...comunque era positiva, giuro!!! Continuo, mi piace moltissimo la vostra storia perchè Mello e Matt si sono baciati e a me questo basta e avanza! Near è molto OOC però, attente, se non avete messo l'avvertimento fatelo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baxi da A-B-D-D-R-R Reidina

09/01/09, ore 15:12

*Faccia curiosa* non vedo l'ora del seguito,veramente brave mi avete incuriosito vediamo cosa sa fare la banda dei bad boy (Matt,Mello e Near chiamati da me così!!^^)cmq siete state brave a riprodurre il carattere di mello sopratutto quando dice a near candeggina XD!!!

08/01/09, ore 22:20

Ah, un capitolo a settimana, eh? Fisso? Cioè, se avete l'ispirazione un giorno lo scrivete su un pezzo di c

08/01/09, ore 22:03

Hi!!! Allora la fic mi piace tanto,la trama è molto carina e mi interessa tantissimo sapere come si sviluppa. Posso darvi solo un consiglio, che più che altro è il mio parere? Non mi piace molto come è scritto quando i personaggi parlano (es. Mello:... ; Near:....). Penso che sarebbe più scorrevole scritta in un altro modo. Comunque spero che la continuiate, perchè il tema mi interessa davvero davvero tanto. <3 <3 <3 Tanti baci