Carina
di Radcliffe_PotterFan319

17/08/09, ore 15:36

Ciao! Oggi ho letto tutta in un colpo la fanfic perché è davvero bella e molto ben scritta! Mi piace tantissimo la trama e la "storia" tra Melody e Sirius! Spero che l'aggiornerai molto presto, perché io aspetto! ; )

20/01/09, ore 21:00

Che dolce Sirius. E' dolce alla numero altissimo.. Speriamo solo che Melody si accorga presto che è lui il ragazzo con cui deve stare *-* Aggiorna presto.. sono curiosa ^^

20/01/09, ore 18:45

Allora, premetto che inizialmente la storia m'aveva abbastanza convinta del fatto che si trattasse della solita protagonista alla MarySue. Ed è difficile ammettere il contrario, visto che l'inizio rendeva Melody la ragazzina meravigliosa, perfetta, dotata di super poteri sensoriali con magnetismo aggiuntivo. Tuttavia, procedendo, anche se scetticamente convinta che questa decisione fosse giusta, mi son dovuta ricredere. E' una storia carinissima, e mi sorprende che sia poco seguita, o almeno è ciò che si nota dalle poche recensioni. Comunque, spero che acquisti maggiore consenso da parte dei lettori. Per quanto riguarda Sirius Black! Che dire, se non WOW? E' così dolce. Ha una fattezza incredibilmente originale. Ogni dettaglio caratterizza il suo personaggio, rendendolo sempre più umano. Finalmente non si tratta di un HeartBreakid, ma d'un uomo. Comunque, spesso non commento, ma quando devo, lo faccio adeguatamente e spero possa gradire i vari complimenti! Kisskiss R.

ahahah non posso dirti tutte queste cose sennò non leggerai più la storia, mi sento molto crudele a dirlo però dovrai aspettare i prossimi capitoli. Sono contenta che ti piaccia :)

Si metteranno insieme davvero, vero? lei non tornerà con Kyle, vero? La Sgualdrinella non stregherà il cuore di Sirius, vero? E quando dico stregato intendo un filtro d'amore. Oddio.. sono sempre più curiosa!

13/01/09, ore 21:07

sisi... mi è decisamente piaciuto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... molto divertente!! Nn vedo l'ora di vedere che combineranno!! Posta presto!!

13/01/09, ore 20:32

ciao !!!scusa se poi non ho più recensito ;)...comunque ho letto tutta la storia (in inglese) grazie al sito che mi hai dato...dico solo 3 cose : 1 Kyle deve avere una morte moltoooooooooooooooo dolorosa...ma molto molto 2 Marissa è una stupida ma proprio stupida e anche per lei vorrei la stessa sorte che Kyle 3 Sirius *_* che dolce *_* che amore... non dico niente di più altrimenti facio spoiler ;) comunque continuerò a leggere la storia anche in italiano ;) a presto baci ps: non so se si puo rispondere alle recensioni con le recenzioni...

13/01/09, ore 14:23

Sì sì più avanti ci saranno anche Lily e James, cioè non sono i personaggi principali però si vede come si mettono insieme e Melody avrà un ruolo in tutto questo

12/01/09, ore 01:45

Come scusa? com'è possibile odiarlo più di così voglio dire è un verme schifo si è permesso di uscirsene pulito con quella lurida oca di marissa.. e e ora dice a Sirius di starle alla larga??? ma come si permette cavolo!!! k rabbia.. una curiosità parlerai ank del rapporto k nascerà tra Lily e James? grazie un bacione

11/01/09, ore 20:42

ciao bella! grazie, melody è un grifondoro perchè lei è cresciuta così viziata e quindi avendo tutto si è accontentata e si è mm diciamo adattata alla vita che aveva. Fino ad ora dimostra di essere una serpeverde effettivamente ed è vero che non fa niente per rendersi simpatica, anzi lei si impegna a farsi odiare da chi non è un suo "amico" così da stabilire la gerarchia diciamo. Questi primi capitoli sono proprio per dimostrare quanto è stronza e meschina e quanto se la tira, però da alcune parole che dice risulta essere uno scalino più in su rispetto ai suoi amici. Poi nella storia cambierà e si vedrà che per una parte è una grifondoro...posterò presto, promesso :)

11/01/09, ore 20:24

L'ho messa fra i preferiti, periò non potevo non commentarla. Mi piace moltissimo! Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, in assoluto, e mi fa davvero piacere poter vedere anche quel suo lato dolce e romantico. Mi dispiace molto per Melody, ma non posso certo dire che abbia fatto qualcosa per rendersi simpatica. Ciò non giustifica per niente quell'invertebrato traditore e quell'altra troietta da passeggio... e forse la cosa peggiore è che la abbiano diffamata davanti a tutti! Comunque, ero convinta che Melody fosse una Serpeverde, sai? Forse per il fatto che si sia sempre creduta Miss Universo xD. E Lily! Non avevo mai pensato a lei sotto questo punto di vista. A dire il vero, non avevo mai pensato ad Hogwarts sotto questo punto di vista, con "gerarchia scolastica", gossip e compagnia bella! Ciao ciao, aggiorna presto che voglio leggere tutti i 27 capitoli!

11/01/09, ore 20:00

Ho scoperto come si fa a rispondere qui. Ora sono ufficialmente un genio! sophie: aspetta ad ucciderli sennò vorrai resuscitarli e riucciderli, fidati, ed è abbastanza complicato xD cassandra (oddio spero di ricordarmi bene i nomi): sul carattere di Sirius si potrebbero scrivere pagine, Melody comincia già a svegliarsi e dal prossimo capitolo, il 5, la storia cambierà quasi completamente, ma non dico altro!

11/01/09, ore 19:46

Mi piace come lo rendi in italiano perchè riesci a trasmettere gli stessi concetti che è difficile trasmettere da una lingua all'altra, tipo l'ordine di parole o sapere che in inglese una certa frase si dice spesso e in italiano no e quindi la cambi. So che sono tua sorella e non vale però stai facendo bene :) E la storia è bellissima, anche se Marissa e Kyle li odio e mi viene voglia di spegnere il computer xD

10/01/09, ore 23:51

Mi piace da impazzire!!! cioè mi ha appassionato troppo spero che tu la continui prestissimo xk voglio sapere del resto ma soprattutto dimmi ti prego k Kyle cadrà dalla scopa e morirà! ti prego ho bisogno di sapere no xk se nn succede io mi auguro k faccia cmq una brutta fine cioè definire così la propria ragazza aasurdo! arghhh k rabbia e quella Marissa k jsiug.. scusa ho dovuto censurare! Cmq sia complimenti e in bocca al lupo x i prossimi capitoli.. baciii Lady blue

09/01/09, ore 21:13

mi piace il modo in cui hai descritto Sirius... la Rowling parla poco di lui a Hogwarts e io l'ho sempre immaginato come un don giovanni, ma che quando ama, ama in modo assoluto... e ci sono tanti tipi di amore e nel suo caso lo dimostra diventando animagus per Remus e volendo proteggere James, Lily e Harry da Volddemort... è un personaggio interessante, che ha sofferto molto ma ha amato fino all'ultimo... credo si capisca sia uno dei miei personaggi preferiti... Cmq chappy interessante, spero che Melody capisca in fretta... Posta presto!! Kiss