La guerra dei Sette Regni
di TheDevil

10/06/15, ore 19:37

Beh, devo ammettere che non sono solito partecipare a cosa di questo genere, ma questa idea mi ha proprio incuriosito. Adoro sia fairy tail che il ciclo dell'eredità quindi mi piacerebbe partecipare.
Se è ancora libero mi piacerebbe scegliere il maschio del regno della luce, sempre se è ancora libero(in caso contrario anche un qualsiasi altro maschio di qualsiasi altro regno va bene). In caso i posti siano finiti continuerò comunque a leggere questa storia.
Beh, grazie in anticipo, auguri per la storia e buon lavoro!

10/06/15, ore 19:10

Ehy ciao, la tua idea mi piace molto, posso partecipare con un OC maschio del regno del Metallo?

Fammi sapere
baci
Pink-chan :)

10/06/15, ore 16:31

Ciaoooo, mi sembra molto promettente come storia e sono molto curiosa di leggere il seguito quindi appena finito correrò a leggere il primo capitolo ^^
Volevo chiederti se posso aggiungere un OC maschio (ahah ti mancano solo quelli... ma te l' avrei dato maschio comunque quindi va benissimo) ma sono un po indecisa per il regno... mmh... va bene aria?

10/06/15, ore 15:22

Allora, la storia sembra interessante ma questo primo capitolo va un po' fuori dalle regole di efp, ma comunque ho deciso di partecipare perché adoro il ciclo dell'eredità e guardando il primo capitolo ho notato che hai un bello stile **
DIO SIA LODATO FINALMENTE QUALCUNO CHE SA SCRIVERE!
Allura, ho notato che ti mancano i maschi, quindi se per te va bene scelgo un maschio del regno del fuoco :)
Ora vado a leggermi per bene il primo capitolo e poi passerò a recensire anche quello :)
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

08/06/15, ore 16:47

Ciao, non appena ti letto il prologo con la scritta 'ciclo dell'eredità' ho deciso subito che avrei partecipato adoro quella saga perciò non ho potuto resistere, quindi io ci sono, se posso vorrei un OC maschio nel regno della tempesta, ti dico già grazie se lo accetti, altrimenti non fa nulla ^v^

08/06/15, ore 07:01

Ciao! ^^ Il prologo mi ha incuriosita parecchio e volevo partecipare con un Oc femmina, ma a quanto pare sono stato tutti presi! Però non ti libererai di me, nossignore! Quindi vorrei partecipare con un Oc maschio del Regno dell'Oscurità (Ho un amore sconfinato per Rogue), se va bene. Fammi sapere! Comunque, i crossover non li leggo spesso. Questo è solo il secondo o il terzo, e non mi ricordo molto bene Eragon, ma...mi arrangerò. Quindi, davvero complimenti e spero di ricevere presto una tua risposta! ^^ Alla prossima_ Naru-chan

07/06/15, ore 22:53

ok... da questo breve prologo la storia sembra interessante e avendo amato eragon e gli altri posso dirti con certezza che mi piacerebbe partecipare alla storia per vederne gli sviluppi, se possibile vorrei prenotare una ragazza del regno della luce.

Purtroppo essendo un prologo non mi è possibile ne capire il tuo stile ne la presenza di errori grammaticali/battitura ma confido di poterlo fare presto :) (dal prologo sembra che tu nn abbia problemi di questo tipo); quindi ti saluto infine augurandoti tanta ispirazione. :)

07/06/15, ore 22:01

Buonasera Devil!
Da grade appassionata di Fairy Tail e Eragon, ti dico subito che adoro quest'idea e non vedo l'ora di vedere come continuerai.
Il prologo mi è sembrato molto interessante e ben scritto.
Se non è un problema vorrei partecipare con un OC femmina del regno dell'aria.
Ci sono determinati canoni e/o fasce d'età da rispettare o posso dare libero sfogo alla mia fantasia? C'è una scadenza per la scheda? Eventualmente potrei partecipare co un alto OC oltre a quello già inviato?
Scusa se ti assillo con le domande, è che vorrei essere sicura.
Alla prossima
Nuray

07/06/15, ore 21:30

Wow, decisamente una bella idea! Da come l'ho interpretata io rimanda ad un'ambientazione molto epica (simile a quella della serie FT, forse?), ma che dal poco che ho letto mi ha subito catturato.

Ti ringrazio di aver pubblicato questa ff ad OC, decisamente in questo periodo sono poche quelle che dopo essere iniziate continuano ... spero che terrai duro e non sparirai come molti hanno fatto :)
Non lo dico per essere cinico, ms perché l'idea è parecchio bella, credimi. Non vedo l'ora di vederla portata avanti da te ^^
Se non ti dispiace vorrei partecipare, con un OC maschio del Regno delle Paludi. Fammi sapere se la mia partecipazione è ben accetta.
Spero aggiornerai presto!
Grazie e ciao da Chopper X3!

07/06/15, ore 20:53

Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare :3
sarebbe la prima OC a cui partecipo e sono stra curiosa! Vorrei far parte del regno dell'oscurità :)
femmina, ovviamente! u.u
grazie e a presto!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:51 pm)

07/06/15, ore 20:48

Ciao! Allora non so bene che dire ^^' l'idea mi piace molto e mi piacerebbe partecipare :3 non sono pratica di OC e spero di andare bene u.u
Se possibile farei una donna dal regno del metallo :D per la scheda va bene se te la invio compilata come risposta al messaggio? ^^
Alla prossima :3 Celty23

07/06/15, ore 19:59

Adoro le storie ad OC e voglio parteciparvici, con un OC femmina che fa parte del regno della paluda.
Comunque ti consiglio  di scrivere quale sesso hai già per ogni duo dei regni.
Aspetto la tua risposta.

07/06/15, ore 19:43

Ciao la tua storia mi sembra molto interessante ^.^
Però la scheda te la posso mandare solo via recensione o anche per messaggio privato :-?
Comunque se posso posso partecipare con un' OC femmina e regno del Fuoco
Spero che risponderai a questo mio piccolo dubbio
Baci
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 07:46 pm)

07/06/15, ore 19:42

Ehilà!
Ti dirò, devo ancora leggere tutta la saga del Ciclo dell'Eredità ma questo cross-over mi ispira parecchio. Posso partecipare con una OC femmina per il Regno della Tempesta?

Alla prossima,
Ronnie

P.S. La scheda OC la mamdi tramite MP?