~Who protects you
di LeiLaDa

03/08/09, ore 19:28

ma cm nn vai avanti??dai!!x ora è davvero avvincente!

11/01/09, ore 11:55

Magnifico anche questo capitolo!!!^^ Povero Draco...non lo invidio proprio, per quanto l'adori io stessa non vorrei mai la grande Bellatrix come insegnante!!! XD Mi piace come stai facendo il suo maritino Roddy (Roddy...se mi sentisse che lo chiamo così mi beccherei subito una maledizione cruciatus!!! XD). Prosegui presto, che voglio proprio vedere come se la caverà il piccolo Draco!

10/01/09, ore 21:29

L'ho letto con attenzione. tutta la storia è chiara e concisa, nel senso, non ci sono troppi fronzoli e la correttezza grammaticale è esemplare, ma.. lo trovo poco descrittivo e un po' prevedibile, così come Bellatrix mi pare un po' troppo finta. so che puoi fare di meglio Vedremo il prossimo cap! ciau

10/01/09, ore 17:32

Salve volevo solo avvertirti che la fic mi sembra interessante, solo che purtroppo ho notato alcuni errori di "postaggio", nel senso che non si legge la parte destra del foglio e anche aluni articoli mancano in alcuni periodi. Se puoi sistemare faciliteresti a tutti la lettura. Come ho detto la storia m'intriga, procedi così. Ciao ciao

09/01/09, ore 19:01

Bellissimo anche questo capitolo!!!^^ E' proprio destino che io segua la tua fanfic...infatti, hai dato alla gattina di Draco lo stesso nome della mia!!! XD Non vedo l'ora che arrivi la cara Bellatrix!!! Continua presto!

09/01/09, ore 18:49

WOW.. brava sannuzza.. povero Draco.. vedere i genitori così è orrendo.. Mi piace molto il tuo modo di descrivere le situazioni e trovo molto scorrevole il tuo modo di scrivere. Brava! Aspetto il next! Quando arriva bellatrix? ^^

08/01/09, ore 21:02

molto credibile la descrizione, sopratutto il rapporto tra Rodh e Lucius ^^ mi piace molto l'inizio, vedremo come procederà. Brava sannuzza

08/01/09, ore 21:01

Bella!!! Mi è piaciuto tanto il modo il cui scrvi!!!^^ Non posso dire di essere una grande fan di Draco (Non è che non mi piaccia come personaggio, anzi mi è sempre stato simpatico tuttavia preferisco la sua cara zietta Bellatrix) tuttavia ho apprezzato molto l'inizio di questa fanfic!!! *.* Ti faccio i miei più vivissimi complimenti!!! XD