Love In Paris
di katerina_21

07/03/09, ore 13:41

woooo..Joe è un grande!!!!Danielle deve svegliarsi fuori assolutamente!!!!dai non può fare cosi!!!è contro l'etica morale!!!!(tra parentesi io mi sto comportando esattamente come lei con una mia amica..quindi dovrei stare zitta..)...coooomunque...mamma mamma Eve stava per uccidersi alla guida!!!Kev deve fare attenzione!!!come può dirle certe cose mentre guida???è da suicidio!!!!...gli unici normali sono Nik e Clarisse!!!...spero che non succederà qualcosa di tragico ank a loro sennò... un bacio e continua cosi amor!!!!jess

23/02/09, ore 21:28

Eccomi!!! Nuova recensitrice in arrivo !!!! Che bella anche questa!!! Mi piace come scrivi e come inventi le storie !! Nick e Clarisse sono troppo bellini , anche kevin e eve ma loro sono troppo carini!!! joe e danielle non mi entusiasmano granche ...forse è il personaggio di lei che non mi piace , però non è una critica!! Continua così!!! Ciao , Alessia

17/02/09, ore 21:59

No ma bellissima questa FF! Nick e Clarisse sono stupendiiiii *-* e Kevin é proprio scemo eh! continua prestooo : D

16/02/09, ore 21:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww,Nick e Clarisse sono stupefacenti insieme,un Nick così...sorridente non l'avevo mai visto!!DANIELLE!Mi spieghi perchè ti ostini a rifiutare Joe,quando si vede lontano un miglio che siete fatti l'uno per l'altra e che non riuscite a stare lontano...ho paura,che vuol dire che ci saranno grossi guai??Oddio...inizio a preccuparmi sul serio!!La reazione di Eve è veramente l'opposto di quello che immaginavo...si,pensavo anch'io che sarebbe scappata.Oddio(di nuovo XDXD),Kevin la deve baciare e lasciar perdere Meg!!OMG,sono curiosissima..aggiorna presto!Kiss!Kry

16/02/09, ore 16:18

Scusami l'ultima volta mi sono dimenticata di recensire ^-^' comunque anche questo capitolo era bellissimo... Waaaaa Clarisse e Nick sono così carini!! Basta, io sono fissata con loro due. xDxD Ti prego, non smettere di scrivere... E' originale, scritta bene, piacevole da leggere... Non abbatterti per le poche recensioni... Ti prego! ç__ç. Un bacio, Letizia (la tua fan accanita!)

16/02/09, ore 13:13

rispondo al tuo appello!!!!io ti seguo da sempre sai!!!!!non recensisco perchè sono sempre di fretta e nn sono un asso, ma se hai bisogno di stimoli in più bè....ECCOMI QUAAA!!!!mi piace molto questa storia e devo dire che sta prendendo una bella piega!!!!soprattutto per clarisse e nick!!!!!!sono troppo tneri!!!!e povero Joe..come puoi trattarlo cosi??mi chiedo xk danielle abbia paura cosi tanto dei suoi sentimenti!!!...chi capisce le donne è bravo!!!!un bacio!ed aggiorna presto!!!jess

08/02/09, ore 20:25

E così siamo al ballo,eh??Il vestito nuovo di Eve è bellissimo e anche Nicky che non riconosce Clarisse è stupenderrimo ^^!!Secondo me a Danielle piace Joe e se non lo dice subito a Colette potrebbero formarsi grossi,ma grooooossi guai!!Scusa per la brevità dellarecensione ma penso di aver preso l'influenza oggi...ho un mal di testa =S...aggiorna presto,la fic è sempre più carina ed intrigante,brava!!Kiss!Jolly

08/02/09, ore 16:16

Che bello ! Che bello ! Che bello! Sei una ... una .... una fata per caso ? Sforni capitoli stupendi per ogni storia che fai ! MI fai ridere in ogni capitolo , e mi convolgi in ogni storia . Bravissima . Troppo forti Nick e Clarisse e poi Eve (si scrive cosi?) con Kevin che dolce ma la parte più esilarante è stat quella con Joe o meglio dire , 10 e lode , e Danielle . BRava !

01/02/09, ore 21:08

Oddio!!Il vestito di Danielle è stupendo,però dimmi,anzi giurami,che non sarà quello il vestito che Eve prenderà in prestito!!Ho un brutto,anzi bruttissimo presentimento...chi poi questa Meg??Kevin Jonas,ti proibisco di frequentarla e ti obbligo a frequentare Eve,tutto chiaro??!!Ok,sarò anche un pò aggressiva,ma non mi va di vedere il cuore di Eve spezzarsi U.U! Aggiorna presto!!Kiss!Kry

01/02/09, ore 20:55

Ebbene si , io fedele recensitrice ti tormenterò anche qui ... Ahahahahah ! Non avrei pace . Ora però sono curiosa ??? Che effetto fara Clarisse alla gente , e a Nick ?? NOn la giudicherà dell'aspetto , o almeno lo spero . POi Che faccia Farà danielle quando saprà cosa le ha fatto la sorella ???? Sono curiosa quindi aggiorna .. per favore anche con l'altra storia .

24/01/09, ore 17:09

wao ... devo dire che non avevo mai aperto la tua ficcy , perchè mai l'avevo notata ma e questo mi rattrista molto perchè è favolosa !!!!!!!!!!!!!!CIoè mi sono persa 5 e dico 5 capitoli , che ho recuperato , ma che sono fantastici . Come ho fatto a vivere fino ad ora senza la tua storia ???? MAh ! Mi piacciono propio le coppie da Joie e Danielle e Nick e clarisse (era cosi il nome ?)....favolose . Clarisse troppo forte con lo skate innamorata di Nick , e mi immagino al ballo quando cambierà look che effetto fara sui ragazzi , danielle che si è accorta di essersi presa una cotta per Joe e elly (si chiamava cosi ???)che ha paura che Kevin non l'ami . Bravissima ! Scusa per eventuali errori nei nomi e che , ripeto , sono nuova e non li ho imparati ancora ma gia li adoro

24/01/09, ore 12:48

"Danielle Cupido" ??Ohoho...si preannuncia un grande chappy!!Povelo Nicky!! Con Denise incavolata con Clarisse ed il braccio ingessato non è proprio vacanza!Ma sono sicura che le cose si aggiusteranno...anche Joe e Danielle stanno benissimo insieme,mentre Eve è una stupida nel pensare che Kevin sia gay o che non la voglia...ihihihi!Aggiorna presto!Baci!Kry P.S.Ho aggiornato la mia ficcy...ricordati di recensire

19/01/09, ore 15:47

Ihihihihi!!All'inizio Nick era piuttosto perplesso...diciamo terrorizzato,va!Però poi alla fine gli è piaciuto un sacco...sto pensando di farlo questo sport,se esiste naturalmente!!E chissà Joe come si è sentito quando lei lo ha abbracciato...ihihihi!!E bravo il mio cucciolo Joe !!Si è innamorato,eh??Spero che le cose migliorino tra di loro,vedo già aria di kiss...chissà!!Eve è incorreggibile...è cotta anche lei di Kev!!Ihihihi!!Questa fic mi piace sempre di più...brava!!Aggiorna presto!!Baci!Kry

19/01/09, ore 15:15

Ahahaha è esilarante la parte dove Nick è tutto eccitato perchè gli è piaciuto lo zorbing! xDxD Prevedo grandi cose per lui e Clarisse! Comunque complimenti anche per questo capitolo =D! Un Bacio, Stargirl (chiamami pure Letizia o Leti ^^).

18/01/09, ore 23:27

Eccola! Grazie per la spiegazione sullo zorbing xD!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...Bello fare sport estremi con Nick, bello passeggiare con Joe, bello avere Kevin che ti insegna a guidare! Secondo me tra Kevin e Eve nascerà qualcosa tra poco, forse tra Danielle e Joe e tra Nick e Clarisse ci vorrà di più, ma di sicuro qualcosa succederà!Mi raccomando continua presto e complimenti per il fatto che aggiorni molto spesso!Bacio^^