Love In Paris
di katerina_21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/09, ore 22:12

Ehi tu vieni a commentare le mie schifezze dicendo che sono magnifica quando scrivi queste opere d'arte? haha Davvero carina, mi piace tanto. Clarisse mi è simpatica parecchiooo! Continua, mi raccomando!

17/01/09, ore 16:53

Ihihihihi!!Clarisse che trascina Nick alla prima lezione di Zorbing(se è così che si scrive <3) e lui che non sa neanche che cos'è...ihihihi!!Già mi immagino lui ce fa una faccia totalmente sconvolta..ihihihihi!!E Joe vedo che si sta facendo avanti,con Danielle che forse inizierà a notarlo...come andrà a finire??Ihihihi che domande sceme,ma mi devi scusare perchè sto pensado ancora alla faccia che farà Nick qando vedrà cos'è lo Zorbing(sempre che non ho sbagliato a scrivere)...ihihihihi!!Kevine e Eve sono semplicemente tenerissimi,stupendi,pucciosissimi e tanti altri aggettivi carini,solo che non te li elenco perchè mntre scrivo sto ancora ridendo per il medesimo motivo di due istanti fa...ihihihihihi!!Proprio non riesco a fermarmi!!Va bene,ti saluto,va prima che inizi a sclerare sul serio...aggiorna presto!!Baci!!Kry

17/01/09, ore 14:55

Waaa lo zorbing!*_* Bellissimo anche questo capitolo! Evelyne che fissa Kevin, Joe che fissa Danielle e poi va da lei, Clarisse con Nick mmm si fa interessante la storia!^^ Ohhh noo sono io che sono onorata a leggere le tue storie! Continua presto! Bacio

17/01/09, ore 14:12

L'ultima frase è azzeccatissima ^^. Comunque ce l'hai fatta! Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire. Il ciò significa che continuerai PRESTO. Obbligatoriamente U.U Te capì? Complimenti ancora per la ff! Un bacio dalla tua nouvelle lettrice (per restare in tema francese xD), Letizia.

17/01/09, ore 14:12

15/01/09, ore 20:37

eccomi anche qui! Sono diventata una tua fan!^^Mi piace molto come inizio... e inutile dirlo sono molta curiosa! Continua presto mi raccomando! Ciao!

13/01/09, ore 14:40

Originalissima e adorabile. Mi piace davvero molto questa ff ^^. La continui, vero? *.* Please please please! Anzi, per restare in tema di Francia, s'il te plait!

11/01/09, ore 21:22

Ihihihihi...sarà anche stata beccata,ma prevedo grandi cose...mi piace un sacco!!Tra Eve e Kev sembra essere scattato il classico "colpo di fulmine"...sarà così??Bho!!A me pare di si..per non parlare di Joe che rimane affascinato dagli occhi di Danielle...sarà davvero come credo che sia??Aggiorna presto!Kiss Kry

09/01/09, ore 14:55

Ihihihi...beutiful_disaster ha ragione!! Danielle è un'attrice fantastica!! E' davvero bravissima,ma anche Eve mi sembra davvero simpatica...Clarisse è davvero...bizzarra! Spero solo che il piano di Danielle fili davvero liscio....non oso immaginare cosa potrebbe succedere se...non farmelo pensare,va!Aggiorna presto!!Kissoni! Kry

08/01/09, ore 21:06

ok, mi piace, e ho anche deciso la mia preferita: Danielle! è genialeXD comunque hai tempo per farmi cambiare idea perchè continuerò a seguirti! Devo scappare, anche se mi piacerebbe parlare di più della tua fic...intanto ti faccio i complimenti: ho letto che hai tredici anni O__O scrivi da Dio! E hai ottimi gusti in fatto di cinema e musica;) complimenti! un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]