Love In Paris
di katerina_21

26/04/09, ore 16:27

cavoli che bordellooooooooo!!!!!!!!!kev e eve nn si sono mossi!!!per non parlare di joe e danielle!!!che casinoooo!!!c'è si sono baciati e qst è un fatto positivo ma adesso come si fa con colette??cmq la coppia Nick clarisse è la miglioreeee!!!!!sono sempre piu perfetti!!!li adorooooo!!!e finalmente clarisse si sfoga un po!!sono sicura che tornera come primaa!!!cmq nn sono piu di cattivo unmoreee!!!!!!!grazieee e qst cappy mi h tirato su un sacco!!un beso!!!!

26/04/09, ore 08:57

Allora...si comincia: sì, certo che l'ho mangiato il cioccolato! Poi Pasqua era il mio compleanno, quindi doppia razione! Poi la storia della dieta serviva solo perchè dovevo andare in gita..in realtà è stata una cosa stupida (la dieta), ma naturalmente me ne accorgo solo ora xD! Ciemmequ passiamo alla storia..Clarisse sta x ritornare quella che era! WowWowWow, finalmente! Anche se in realtà mi piaceva anche così..Beh, meno male che c'è Nick con lei <3! Poi ci sono Eve e Kevin. E seriamente Kevin mi da ALQUANTO sui nervi: ma molla quella gallinella, idiota che non sei altro! Mi fa una pena assurda vedere Eve che si fa male da sola, ma non riesce a stare lontana da lui =(... Poi ci sono Danielle e joe: Alleluja!! Finalmente il bacio! Beh, mi fa un po' pena Colette, ma si riprenderà...(vero? =) Ok, ora vado...aggiorna presto, bacioni FrancySoffi!

13/04/09, ore 22:51

awww tesoro grazie per questo stupendo capitolo!!!!!questa sera mi sento proprio giu...grazie a questo cappy mi è tornato un po il sorriso!!!!buona scuola!!!!un bacio !!!!jess

13/04/09, ore 21:51

Amoreeee!!Allora.Inizio col dirti che di cioccolata,leggendo questo chap,ne ho mangiata moltissimo(:P)é bellissimo!!Povera Danielle!!Stare sotto le "torture"di Joe Jonas dev'essere davvero terribile...ma dai!!Quanta gente avrebbe voluto essere al suo posto!!Una a caso...ME!!Spero proprio che Clarisse ritorni,almeno un pò,quella di prima.Anche se a Nick non penso che importi più di tanto:lui la ama e basta!!"Aspetta,Eve.Aspettami"...Mmmh.Fossi in Eve non saprei proprio che fare,ma spero che lo aspetti.Ma non fraintendermi.Aspettare,ma fino ad un certo punto!!Bhè,ora che dire??Spero che tutto vada bene...aggiorna presto!Baciiiiii <3 Kry

13/04/09, ore 15:52

WowWowWow! Bello il capitolo, anche se ho saltato l'introduzione e ho evitato il gelato al cioccolato, poco male, visto che IN TEORIA non dovrei mangiare dolci (ahah, sì, buona questa :)...Ciemmequ io adoro Danielle, il modo in cui letteralmente si scioglie davanti a Joe; lui è così, così...boh, non ci sono parole per descriverlo! xD Va beh, buon latino e mi raccomando, aggiorna presto! Bacibaci FrancySoffi <3

08/04/09, ore 15:06

Occhei.Allora.Penso che in questo chap abbia avuto le mie risposte,ma andiamo con ordine.Dunque.Meg è la ragazza più falsa,antipatica e ignorante che abbia mai visto o sentito.Se Kev non la lascia subito,e dico subito, lo odierò per sempre!!A mio parere Eve ha fatto non bene,ma BENISSIMO a rovesciare le granite addosso a quei due,sopratutto a Kev U.U La parte di Nick è strabella, le foto sono belle&divertenti e le sensazioni che prova il piccolo Jonas nel vederle lo sono ancora di più. Che dire??Nel prossimo chap mi aspetto,però, anche un pò di Janielle,eh??Quelle parti sono le più divcertenti :P Baciiii <3 Kry

04/04/09, ore 21:43

cavoli sai che concordo a pieno con qll che pensano nick e clarisse???spero tanto che si sistemi tutto!!!!!!mamma mamma Eve ha fatto no bene...di piu!!!!si meritavano una granita in testa tutti e due!!! la gallina ank 4!!!!!uno alla menta una al limone una alla fragola e una alla coca!!!!!!!tutte in testa!!!!ci starebbero benissimo!!!!!nel prx cappy voglio vedere joe mi racc!!!un bacio!!!jess

04/04/09, ore 18:12

Meeeeg, odiosa :@ terribilmente odiosa, da ammazzare XD decapitiamola come fa mia sorella con le Barbie XD Kevin é caduto in bassissimo a stare con quella ragazza e Eve ha fatto S T R A B E N I S S I M O O O O O a buttargli addosso la granita! Sono contenta che il mio commento ti abbia fatto pensare e che sia Clarisse sia Nick abbiano notato qualche cambiato di lei, dato che la particolarità di Clarisse é proprio quella di essere un maschiaccio :) Scusa per la breve recensione ma sono di fretta. Un bacine. Ellie^^

04/04/09, ore 15:12

Mi piace molto questa ff! E' dell'inizio che la seguo, ma non avevo mai recensito! Comunque le adoro tutte e tre le sorelle...in particolare quando Eve tira la granita addosso ai due, eheh! xD cmq nel caso non sapessi chi sono; sono una della "autrici" (questo sì che fa figo) di "Jellos Brothers"...grazie x la recensione ps: abbiamo postato dei nuovi capitoli, se ti va recensisci! ciauciau

01/04/09, ore 14:48

Amoreeeeeeeeee!!Scusami tantissimo!!Solo che sono stata malata, poi sono partita(India :P)e poi mi sono ammalata di nuovo *-.-"*Coooooomunque.Ora ci sono,è questo l'importante,no??Allora.Joe è riuscito finalmente a mettere in chiaro le cose con Danielle,oltre ad essersi guadagnato anche un appuntamento con lei *applaude Joe* solo che non condivido una cosa...perchè illudere Colette facendo uscire Joe con lei,anzicchè mettere le cose in chiaro anche con l'amica SUBITO?? Altrimenti,quando Colette saprà la verità,ossia che Joe e Danielle si amano,la prenderà molto peggio!!Comunque...aspetteremo l'evolversi della cosa.Per quanto riguarda Clarisse,la scena con Julie che ha capito tutto è troppo uno spasso,mentre quella con Nick vicino Notre-Dame è dolcissima,bellissima,stupenderrima...insomma,è tutto!!Direi che c'è stato un grande cambiamento da parte di Clarisse...però non so se sia un fatto positivo. A Nick piacerà lo stesso,pur non essendo la solita Clarisse-sportiva??Bha vedremo ^^!Brava,brava ed ancora brava!!Ti Lovvo,Kry p.s. ricordati anche tu di lasciare un commentino a me...non sparire,eh!!

30/03/09, ore 14:57

si ma che cavolate sparo????non è danielle che fa il te...mamma che testaaa!!!!!è che sto parlando al telefono...=)

30/03/09, ore 14:56

oddiuuu che teneriii!!!!!!!mamma mamma Nick e clarisse...ADORABILIIII!!!!!!!!sono troppo teneriiii!!!!li lovvo!!!!poi Joe...poveretto è in una situazione che te la raccomando!!!...mamma mamma....ci mancava solo danielle che fa il te!!!non vedo l'ora che si tolga dai piedi e li lasci soli!!!!!quando aggiornerai???spero prestooo!!!un bacio!!!!jess

29/03/09, ore 20:04

Finalmente!Pensavo che non avresti più aggiornato :) Comunque bello questo capitolo, anche se devo ammettere che Clarisse mi piaceva molto più prima, era diversa dalla solita ragazzina che é ora, ma fa niente, lei e Nick rimangono sempre una bella coppia. Per Danielle, sinceramente, lei é una idiota, non deve far uscire Colette con Joe, deve troncare tutto sin da subito, povera Colette, ci rimarrà ancora peggio. Julie mi piace molto come madre, completamente differente dalla mia. XD Comunque brava, Nick che abbraccia Clarisse é davvero molto dolce e per Meg aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento (e ora non hai più scuse! Aggiornerai presto!! Te lo ordino o dovrò aggiungerti alla mia lista di vittime!! Ormai sono diventata una serial killer >.<) perché Kevin e Eve sono la mia coppia preferita dopo Nick e Clarisse e voglio proprio sapere come andrà avanti la loro storia! :D Comunque auguri per il tuo compleanno, anche se credo un po' in ritardo ahaahh. Un bacione. Ellie ^^

07/03/09, ore 16:20

allora....grazie per aver continuato!!!! mi piace tantisssimo!! per fortuna iniziano a piacermi un bel pò anche joe e danielle ( non che non mi piacessero , però preferivo nick e clarisse!)...mi è piaciuti tantissimo il finale...molto carino!!Kevin e eve ormai sono da cosiderarsi marito e moglie!!! pero sono troppo carini anche loro!!! Allora...prossimo capitolo...i miei preferiti??Bene bene bene ...speriamo succeda qualcosa!!!! Continua così!!!Baci Alessia! P.S = anche io sto per fare gli esami...ti capisco!!:-)

07/03/09, ore 14:27

Ahahahahahah, Danielle e Colette all'inizio mi ricordando tanto me e mia sorella, io ovviamente sul divano a mangiare. Povera Eve, Kevin é proprio un idiota, voglio proprio sapere com'é questa famosa Meg e Danielle é proprio una demente, però se non ci fosse Colette la storia sarebbe un po' banale, quindi ben venga l'amica stracotta di Joe! E Nick e Clarrise? Loro li adoooooro! Aggiorna presto. Un bacione :D