Sei attimi
di Akemichan

25/06/15, ore 22:36

Okay, io ti adoro ahahahahah XD ho amato quest'ultimo capitolo. Rufy che canta è già qualcosa di esilarante, ma Rufy che canta una canzone per Nami e fa involontariamente trapelare i suoi sentimenti per lei è qualcosa di meraviglioso. Bravissima, degno finale per questa raccolta che mi ha fatto ritornare un po' del mio antico amore per la RuNami. Complimenti!

Soly Dea
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:36 pm)

11/06/15, ore 20:23

Ho riso da matti quando ho letto di Rufy che cantava tipo ho ancora le lacrime agli occhi.
ahhahahahahha
ALLORA TIPO CHE IO NON SO MAI QUANDO È LA RUNAMI WEEK E NE VENGO A CONOSCENZA SOLO DOPO ESSERCI STATA MA OKEY AHHAHAHA
ASPETTO LA TUA STORIA però tu non aspettare la mia cpaito? u.u non arriverà mai
hahahahah ma comunque sembro ubriaaaacaaaa.
ehm si
adesso ti saluto che io avere fame io avere bisogno di cibo XD
ADIEU U.U

08/06/15, ore 22:22

Mi hai fregata si! xD
Ma è stata una fregatura molto gradita! Non me l'aspettavo, ed è stato molto piacevole leggere una flash di questo genere! A me piacciono molto le storie tratte da queste immagini, che siano quelle di Oda nel mezzo del manga, o le fanart che si trovano in giro per i web! :3
Come le altre, però, è sempre deliziosa e molto piacevole da leggere. A partire dalla scena delle innumerevoli sbronze (?) -che non fanno mai vedere ma che sappiamo tutti esistere!- al divertimento che ne deriva sempre. Mi è piaciuto molto il modo in cui si comporta Nami; la prima che non voleva festeggiare, ma l'ultima a smettere di farlo. E' tipico da lei, e non avresti potuto renderla meglio di così.
E anche il fatto che Rufy, che <span 0,="" 0)\"="">non era mai sembrato un gran bravo cantante anche quand'era sobrio (ho adorato questa tua frase xD), le abbia dedicato una canzone, beh...fa sciogliere il cuore.
Io adorerò sempre questa coppia, e sarò una delle tante, in prima fila, con la bandiera alla mano pronta per far sì che anche Oda, alla fine di tutto, sia della mia stessa idea! :D
Devo dire che come finale non poteva essercene uno migliore, anche se mi intristisce proprio perché è l'ultimo capitolo! :(
Mi hai tenuto compagnia con queste tue piccole perle e spaccati di vita, e mi hai fatto adorare ancora di più questa coppia; in più si aggiunge il fatto che queste storie arrivano direttamente da immagini del manga e da situazioni che sono successe veramente, e quindi chi può dire che non siano realmente i pensieri dei nostri beniamini che non ci è dato sapere?
Hai trattato i personaggi con un'abilità incredibile, e mi hai regalato davvero dei momenti piacevoli mentre li leggevo; quindi, anche per l'ultimo capitolo, non posso che farti i miei più calorosi complimenti! Sei davvero una brava scrittrice, lo dico col cuore! <3
I miei complimenti penso che tu li sappia a memoria, ormai! Però dovrebbero inventare qualche altra parola per descrivere meglio le cose!
Ti ringrazio per questa raccolta, e spero che possano essercene altre, in futuro.
Un bacio gigante :*

08/06/15, ore 15:00

E niente, Rufy rimarrà sempre il più romantico XD
A modo suo, ovviamente XD
La fanart è proprio carina, e anche la flash non è da meno, ma io non dovrei usare più questo aggettivo, l'ho scritto troppe volte nella mia ultima one shot XD
E anche questa storia è giunta al termine, peccato. Era proprio bella, e mi hai anche fatto scoprire momenti RuNami che non avevo mai colto.

Bravissima!
A presto,
Luna_Oscura ♡
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 03:01 pm)