No matter what, I will always love you
di Ayrin

30/10/15, ore 00:20

Capitolo molto carino *3*
Continua al piú prestoooooo!
Oddio mi hai chiamata Hazel, mi senti vecchia... senza un motivo preciso....
Bye.
ZevisLovers❤

19/09/15, ore 19:58

Hei scusa se non ho recensito (penso, non mi ricordo xD) agli scorsi capitoli, sappi che se non recensisco io leggo lo stesso, infatti preferisco fare il lettore silenzioso, ma comunque questo capitolo è stato bellissimo, adesso si capisce molto la storia, ho paura per Gray e Juvia, spero che non gli succeda niente di male, poi Natsu che cerca di rincuorare Lucy anche se lei lo ha ferito *-* li adoro.
Vabbi ci vediamo al prossimo capitolo (se ho voglia xD)
Baci Fir-chan :3

19/09/15, ore 13:34

Oddio bellissima,va subito tra le preferite XD.
Mi sono piaciuti molto i personaggi,anche se Nastu che capisce i propri sentimenti? Wooo...
Allora non so cosa diamine ho detto quindi ricominciamo (?)
La storia che dire ha una consinstenza(?) (Oddio sembra quasi che l'ho assaggiata,come se fosse cibo) cioè è molto bella e spero riaggiorni presto!

18/09/15, ore 23:53

Ciao batuffolo! (posso?)
Che dire? Era da tempo immane che aspettavo questo capitolo è devo dire che amo Lucille e Natsu, non ho idea del perchè ma li amo più del Natsu e Lucy di Mashima-sensei .. chissà il perchè?
Comunque questa fiction è carinissima! ^^ davvero fatta bene, times cui i miei complimenti!! Però quando inizia un Flashback ti consiglio di scrivere così :
Inzio FlashBack:
Bla, bla, bla, bla ...
BLA!!
Fine FlashBack.
Secondo me dovresti fare così è non dovresti mettere quegli strani segni, è solo un consiglio, non prenderla come una critica. <3
Ti prego cerca di aggiornare prestissimo perchè sennò non resitereiii!!! :3
Ti rifaccio i complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura ;)
Non c'è molto da dire, voglio solo che tu aggiorni. XD COMUNQUE ti do' un bacione!!! <3 <3 <3 <3

LadyQueen_

07/07/15, ore 20:27

Waaaaaaaa finalmente l'amoreeeeee ma quanto sono adorabili?!? L'idea della reincarnazione mi piace da impazzendo <3 e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi!!! Continua così :2
Sayaka

06/07/15, ore 08:37

Vedi che ho ragione a starti alle calcagna? Ahahahah se così facendo mi scrivi questi capitoli non ti mollo più!
È stupendo! Tanto, tanto NALU(^o^)
Quei due sono fatti per stare insieme e non smetterò mai di ripeterlo... Caspita pure Capricorn gli da la benedizione praticamente!
Ehm... Ok torniamo seri... Allora come ho già detto il capitolo mi piace molto dal momento che continuiamo ad apprendere qualcosa di più sul passato dei nostri protagonisti. Ora che il colpo di fulmine è scattato non resta che da vedere la reazione di Niklas e di tutti gli altri... Nonché della stessa Lucille... La sovrana sceglierà il dovere.... O il cuore?
Su su Ayrin.... Mettiti al PC e scrivimi a ah aha
By Lucia:-*

06/07/15, ore 01:33

Buona sera, o mattina, scegli tu in base al l'ora xD come al solito capitolo bellissimo, finalmente si comincia a capire un po da dove è cominciato tutto, non so perché ma ho l'impressione che nel prossimo capitolo Niklas scoprirà la relazione di Natsu e Lucy, ma però siccome io ho le idee pazzerelle e alle 01:32 non è il massimo per avere lampi di genio spero di averci azzeccato almeno in parte :D
Buona notte Fir-chan :3

26/06/15, ore 16:10

Gomen, mi sono dimenticata di recensire, ma sappi che ho letto anche il capitolo precedente e poi non ti abbandono finchè non finisci la storia, quindi anche se non recensisco io leggo lo stesso :)
Riguardo al capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi, perchè la storia si sta anche incasinando con Lucille&Co, insomma una bella storia come piace a me.
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo :3

26/06/15, ore 14:54

Ayrin!!!!!!!!! Non mi puoi incasinare così il cervello?!? :P Cioè mi faccio in quattro per cercare di entrare nella tua testolina così da sapere come si evolverà la storia (sono troppo curiosa e con poca pazienza u.u) e tu mi scombussoli così?!?! Non si faaaaaa
Scherzi a parte tesoro hai ribaltato tutto lo sai? Il flashback sul passato ha reso ancora più intrigante la storia così come la comparsa del vecchio matusalem... ehm volevo dire il vecchio saggio (che già mi sta antipatico sappilo u.u)
Poi quando Natsu è pronto a partire non è che ci lasci tirare un bel sospiro di sollievo...nooooo troppo semplice la cosa vero? Mi concludi il capitolo con un Niklas che sta praticamente facendo il lavaggio del cervello a Lucy!!!! Help!!!
Natsuuuuuuu dove seiiiii?????
Sei bravissima tesoro!!!!!
By Lucia <3<3

21/06/15, ore 11:08

All'inizio stavo cadendo nella depressione più nera, natsu muore e se si fosse salvato avrebbe perso tutti i suoi ricordi ( soprattutto lucy) ed è bello che risvegliatosi si accorge dei suoi sentimenti per lei e corre a salvarla!!! *-* io amo troppo i nalu mi piacciono gli accenni alle frasi originali del manga e dell'anime e soprattutto la scena in cui entrambi si chiamano nei deliri della malattia, e adoro lucy con la sua connessione per natsu che sa che se la riprenderà!! COMUNQUE PER I NALI HO SOFFERTO! Non mi piacciono. Per niente ç_ç spero di cuore che lisanna si metta il cuore in pace e non si metta più di mezzo u.u per il resto bravissima continua così!!! Spero di cuore che aggiornerai prestissimo perché siamo decisamente ad un momento clou!!

20/06/15, ore 23:06

SIIIIIIIIIIIII!!!
Lisanna vatti a nascondere!! Sparisci!! Lo hai capito si o no che per te non c'è posto??
Ah che soddisfazione che mi hai dato Ayrin!! Mi sento molto, molto, molto meglio ^_^ Ciliegina sulla torta? Natsu che finalmente si sveglia (con la memoria intatta *mi hai fatto prendere un colpo Ayrin sappilo) e si rende conto di amare Lucy *vai con i fuochi d'artificio!!
Ora si parte per la missione di salvataggio u.u
Niklas mi lascia un pò perplessa... era partito come un supercattivo dannatamente potente mentre ora con Lucy mostra un lato decisamente dolce, forse anche troppo...il che mi fa rimuginare e formulare mille ipotesi diverse (Ayrin non sei contenta se non mi metti 1000 dubbi in testa vero? :P)
Per il resto che dire? Vai alla grande tesoro mio e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Ciao ciao
Lucia

20/06/15, ore 13:19

Yo, bellissimo il capitolo, come sempre, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, povero natsu, non lo farai mica morire vero? D: almeno ché dopo lucy diventa forte e lo fa tornare in vita..... ok è meglio se la smetto con questi scleri xD parlando appunto di lucy, chissà cosa le succederà adesso che è stata rapita... e Niklas, che babbano -_-
Ora vado, devo chiudere la finestra visto che c'è un temporale coi fiocchi alla prossima
Fir-chan :3

19/06/15, ore 12:39

Oddioooo sono triste sono troppo triste lucy è stata rapita e natsu è avvelenato ç_ç spero con tutto il cuore che la situazione si aggiusti, spero che aggiornerai prestissimo :) a prestooooo
Sayaka

19/06/15, ore 10:00

Ayrin!!! Non ti picchio solo perché il cap è fenomenale! Un sacco di azione (povero Natsu, le ha prese di santa ragione), l'identità svelata di Niklas, il rapimento di Lucy... Quante cose!! O.O
Fantastico! Ora chissà cosa succederà a Lucy ma soprattutto si rimetterà Natsu... Vero? Vero?
Aspetto con Motorola ansia il tuo prox cap Ayrin.
A presto ;-)
Lucia

10/06/15, ore 22:46

Yo, sono di nuovo qui a romperti le scatole con i miei commenti no-Sense(???) mette guardo One Piece.
Riguardo al capitolo a me sembra bellissimoe finalmente il cattivo si è presentato (non mi ricordo come si chiama xD) ora ti lascio, alla prossima
Fir-chan :3