Semplicemente incanto
di frivolippa

08/10/15, ore 15:32

Ciaoooo ☺️
che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia 😍
spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo, a presto 😘

16/07/15, ore 07:45

Dan li sta aspettando e Arizona sta li a sperare nel destino,nella forza del loro amore.mmm... credo debba fare qualcosa, cercare di conoscerla ,di essere più presente se vuole che callie torni da lei.infondo callie non può innamorarsi di una sconosciuta... o no? Vedremo dan cosa farà nel prossimo capitolo.
La storia s intreccia.

13/07/15, ore 23:14

Non capisco perché Arizona si è fatta da parte.. Così non riuscirà a far rinnamorare Callie, anche se Arizona non le è del tutto indifferente 😏
ahahahahahah a presto 💕

12/07/15, ore 19:00

Che madre premurosa arizona e che moglie paziente e amorevole.
Vedremo quanto c metterà callie a ricordarsi di lei.
Ma il poliziotto che fine ha fatto?

Capitolo ben scritto.

S.e.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 09:44 pm)

12/07/15, ore 14:34

Arizona non le è indifferente... Già è un buon inizio... Ora sono curiosa di sapere Arizona come farà x riavvicinarsi senza scoprirsi... Bravaaaa

11/07/15, ore 22:39

Wow,un aggiornamento.
Hai ripreso ad ingranare,macchina guerra. Mi fa piacere.

Immaginavo perdesse la memoria...e Arizona ha fatto bene a non dirle la verità così potrà riconquistarla di nuovo ma è pur vero che se si sono lasciate un motivo ci sarà e prima o poi dovranno affrontarlo.

Bentornata

11/07/15, ore 22:17

Sono curiosa di sapere Arizona cosa ha in mente... Bel capitolo, può essere un nuovo inizio x loro, visto che Callie non ricorda niente... Bravaaaa

11/07/15, ore 21:42

bentornata, questa fan mi aveva preso molto quindi.. sara difficile per ari essere solo un chirurgo m vuole far si che il loro rapporto sia spontaneo e non obbligato, almeno credo!!! alla prossima !!!

11/07/15, ore 19:47

Nooooo povera Arizonaaa 😓
Bentornata  tra noi 💕

29/06/15, ore 18:59

Arrivo un po' in ritardo, perdonami. Sono stata via per un po' ma sono felice di aver trovato una tua nuova storia. Sei davvero una ragazza di grande immaginazione, ho adorato le situazioni che crei e beh anche questa volta mi hai colpito (nel senso positivo del termine ovviamente).
Inutile che io sottolinei nuovamente la tua bravura, dovresti ben sapere cosa penso a riguardo, leggeró questa storia con attenzione ed emozione, con la consapevolezza che ogni nuovo capitolo avrà la forza di farmi gioire o rattristare insieme ai personaggi in scena.
a presto!

14/06/15, ore 00:10

X fortuna Callie non è morta, non ci potevo credere... Mi stavo già strappando tutti i capelli! Bel capitolo, bravaaaa

13/06/15, ore 19:41

Ho letto gli ultimi 2 capitoli. Prima considerazione:povero dan, impossibile competere con l amore che c è fra di loro. Seconda considerazione: arizona di è svegliata dal sonno profondo in cui era caduta dalla nona stagione in poi e finalmente va a prendersi ciò che vuole.magari fosse davvero così. Brava.adesso che callie pare si sia ripresa,cosa succederà? Io ho già un' idea ma non mi butto.

13/06/15, ore 00:05

Quindi Callie tornava da Arizona... Dai non puoi ammazzare lei, sennò 6 peggio di Shonda! Bel capitolo, molto movimentato e intenso. Bravissima!

12/06/15, ore 20:44

😨😨😨😨😨😨😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Tu così mi fai morireeee 😩
Callie non muore verooo???? 😭

11/06/15, ore 00:11

Ora Callie almeno non è più in pericolo, l'amicizia con Owen è molto tenera! Arizona vuole un figlio con Callie, ma lei cosa dirà? E poi sta con Dan ora, che mi è antipatico da morire... Comunque brava!