Loving comes naturally
di Liz

02/12/12, ore 14:35

Wao ce ho trovato la tua storia ora ed è veramente bellissima magnifica *--*
Sono così contenta che sia finita così,non ci poteva essere finale migliore.
Martina e Andrea sono troppo carini insieme,sono così contenta che Dalia e Edo si siano messi insieme.
Ancora complimenti :)

-Ale

26/05/10, ore 16:10

Bellissima, bellissima, bellissima!!!
Ormai le tue storie sono entrate in me, il tuo modo di scrivere è a dir poco sensazionale.

12/02/09, ore 21:52

Ehi! Ho avuto un po' di problemi ultimamente e mi ero persa tutti gli ultimi capitoli... stasera finalmente ho finito di leggere questa carinissimissima storia! ♥ Il finale, col falò sulla spiaggia, è troppo tenero! Io ADORO le storie a lieto fine *_*. Certo che Martina La Morte e Andrea insieme non me li sarei mai aspettati :D! Per Raffaello non ho parole u_u. Quanto a Edo e Dalia... FINALMENTE! *_* Erano troppo fatti per stare insieme! Una storia davvero bella e piacevole. Mi è piaciuta un sacco... complimenti! :)

14/01/09, ore 14:01

beh anche se in ritardo ci sono anche io ^^!!! Che bello...Davvero mi è piaciuto moltissimo questo finale...Così carino e poi Edo e Dalia sono dolcissimi! Che bello...Le coppie sono bellissime e poi Andrea è così caro!Certo che tutto potevo immaginare quando ho letto questa storia tranne che finisse così!! Sei grande scrivi benissimo e le tue storie sono magnifiche!!! Baci e alla prossima ^^

11/01/09, ore 15:39

ciaaao! Ecco, dirai, questa ha commentato una volta soltanto lodandomi tanto e poi é scomparsa... E invece ho seguito la tua storia ma talmente di corsa che leggevo il capitolo e spegnevo il computer... Così ora per il gran finale sono venuta a scriverti un commentino in questo sabato sera. =) Sinceramente non so che aggiungere al mio commentone di tempo fa. Mi piace come scrivi, come ti esprimi. Mi hai fatto adorare la protagonista e amare Edo, in modo assurdo. Alla fine tutto poi si é risolto per il meglio e io devo dirti che sono rimasta molto soddisfatta. Rispetto ad altre storie che ti lasciano ancora con l'amaro in bocca e di cui vorresti sapere di più, la tua si é chiusa perfettamente, come un cerchio ben definito. Probabilmente perché avevi così in mente la trama. Sono felice di aver trovato questa storia, quel giorno. Spero scriverai presto altre cose. baci e buon 2009

10/01/09, ore 17:14

'More miooooo *l'abbraccia*. Cioèèè! Cioè, come si fa >__< Niente, solo tu riesci a rendermi una fangherl, oltre il NejiHina in generale xD Cioè, saltellavo ridevo e facevo versetti strani, leggendo questo cap! Solo turiesci +_+
Quando mai! *_*
Comunque sia, sono stata davvero un genio a proporre Martina e Andrea insieme! u_ù credo che la prossima flash della mia raccolta su Loving sarà proprio su questi due, anche se non so che inventarmi, ma sono così folli che mi uscirà qualcosa di altrettanto pazzo! *____*
Che dire su questo capitolo! L'unica cosa che mi è uscita a fine lettura è stata... ma Raffaelo e Bianca insieme?! Che ne dite? *muore*
Ci si potrebbe pure fare uno spin off. u_ù Va beh forse sto esagerando, che ne dici? XD
Mi è piaciuta l'atmosfera che permea questo capitolo finale! L'ultim ogiorno del quinto anno, la felicità, poi Dalia ed Edo *__* che sono dei mitici xD mi hanno fatto morire dalle risate. Ma insomma sei un uomo o cosa? e La pelle delicata XDDDD Bya, la scena finale è dolcissima issima issima! *__* in stile tuo, perfetto e non troppo sdolcinato. Me ti adora tanto tanto.
E ora rimangono le redini a me, con quella raccolta che devo continuare su questi mitici personaggi +_+ sono orgogliosa di ciò, sì!
Un bacio enorme my girl.

ricordo pioggia che passa
mi manchi e tu non passi mai
mi segue come una carezza
‘cause I’m still loving you

09/01/09, ore 18:25

STUPENDA!!!!!!! Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta molto *__*

09/01/09, ore 17:32

Uhh che brutto, è finita! Non ci posso credere, è una cosa così triste. Sigh, sigh, sono triste, però allo stesso tempo sono felice, perchè sei riuscita a scrivere un bel finale. Diciamo che me l'aspettavo che finisse così, ma questo capitolo conclusivo mi è piaciuto moltisismo lo stesso, ci voleva l'happy ending. Devo dire che nella famiglia di Martina sono tutti strani, insomma tra la figlia medium e il padre killer, non ne mancano di stranezze XD! Comunque sia, noi amiamo Martina proprio perchè nessuno è come lei (e come la sua famiglia, aggiungerei). Devo ammettere che un pò mi dispiace per Azzurra, ma si vedeva lontano due miglia che non stava bene con Andrea, anche perchè il nostro amato gnocco poteva stare solo con quella grande donna che è Martina. Mhh credo che sia proprio il caso di dire che galeotta fu la vacanza al mare, insomma grazie ad essa tutte le coppie sono andate al loro posto! E con questa ho finito, comunque sia grazie per averci regalato questa storia, è stata davvero emozionante. Allora ci rivediamo alla prossima cara, bacetti.

09/01/09, ore 16:51

Ovviamente eccomi qui a commentare il magnifico, frantastico e meraviglioso ultimo capitolo ! Intanto super complimenti perché questa storia è stata davvero grande e mi è piaciuta tantissimo !! Un applauso a Lisettah :) Volevo dirti che il finale non mi ha deluso affato anche se ...lo sai io speravoin Raffaello fino alla fine ! Pensa che anche io sono triste che sia finita ... mi mancherà entrare in Efp OGNI GIORNO E NON ANDARE A VEDERE SE HAI POSTATO UN NUOVO CAPITOLO !! Beh , alla tua prossima storia allora ! Ciaaooo