The Fun Is Sin

bello anche cuesto .

30/01/11, ore 20:38

bella

06/01/11, ore 02:27

arggggh ,questa fic e spudoratamente , esageratamente , paurosamente terribbilmente ...fantastica !!!! <3

24/06/09, ore 00:33

Continuala ti prego! Sto morendo di sapere come continua! Bel modo di scrivere comunque, mi piace!

10/02/09, ore 17:14

Per una volta in quasi tutta la mia vita ho trovato un fic talmente carino che ho una voglia matta di leggere il finale. E beh... non mi piace leggere i fic che non sono ancora finiti...ma per questa volta chiudo gli occhi ed aspetto! Carissima, spero che sazierai il mio animo al più presto con un bellissimo capitolo!! E certamente un bel happy end! Aspetto con ansia. Ciao!

09/02/09, ore 17:22

Molto carina la tua fic, complimenti! Sono contenta che non ti sia limitata ad una flash fic ma che l'abbia continuata... mi piacciono molto quei due insieme! E poi vedere Grimmjow ora predatore, ora preoccupato e ora impacciato... bhè, non è certo roba da tutti i giorni! ^_- Al prossimo capitolo!

28/01/09, ore 23:46

Uhmmmm.
L'ambientazione mi piace. Adoro Hueco Mundo. E' così... bianco.
La trama per il momento non si sbilancia in nessuna direzione particolare, e va bene così. E' un momento di analisi preliminare, i nostri Arrancar, Grimmjow soprattutto, hanno bisogno di capire che cosa celano i loro cuori.
La mia modestissima opinione è che gestire Ulquiorra sia uno dei compiti più difficili che possa capitare ad un fanwriter, in assoluto. Perciò, auguri, perchè è una bella avventura cercare di non scadere nell'OOC.

16/01/09, ore 12:45

Anche per me è uno delle mie coppie preferite!!! Veramente carina questa fic^__^ Anch'io ne sto scrivendo una su loro due ma devo ancora decidere come far assaltare Grimm adosso a UlquiXDD Spero che scriverai qualcosa'altroXDD

12/01/09, ore 14:32

oh oh ma che bella sorpresa! che bello riavere un po' di sano bleach yaoi nelle mie letture XD mi intriga un casino 'sta storia guai a te se non la continui ^^

10/01/09, ore 17:09

non c'è niente di meglio che leggere una bella fic UlquiGrimm per distrarsi dallo studio! Povero Grimm, si annoia ma almeno lui a quel piccolo adorabile uke di ulqui-chan a trarlo su di morale ^^ Io ho solo...la fantasia...complimenti, il mondo ha bisogno di GrimmUlqui! Grazie per il commento alla mia fic ^^
Vale-chan ^^

09/01/09, ore 20:42

come inizio non c'è male *ççç*...li adoro insieme e poi Grimmjow si annoia povero caro XD..per fortuna che c'è Ulquiorra..si preannuncia una bella fic...aspetto il seguito..intanto va tra i miei preferiti...^^