Sunless Garden.
di Arsyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/16, ore 00:01

Giuro io avevo pensato a Draco ma poi mi sono detta che se odiava i Wesley non l avrebbe aiutata a Rose. Quindi mi sono buttata sulla Mcgranit(o come si scrive) comunque io non mi aspettavo che lei scegliesse Ron per seconda scelta così mi pare brutto.Mi ha colpito il lato dolce/possesivo di scorpius

23/08/15, ore 21:35

Hey!
Avrei voluto scriverti questo ieri notte quando ho finito di leggere la fanfiction, ma sono crollata.
Ebbene sì, ho scoperto questa fanfiction alle 5 e mezzo del mattino (non avevo sonno... no comment) e l'ho divorata tutta fino alle sei ed un quarto, quando mi sono chiesta che senso avrebbe avuto la mia vita ora ch'erano finiti i capitoli.
E' davvero scritta bene, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Oltretutto, ho davvero apprezzato il fatto che tu non abbia concentrato tutta la storia sulla Rose/Scorpius ed abbia dato solo accenni di Albus/Amelia, Louis/Phil tipo "stavano insieme" e "avevano litigato" come nelle altre ed orribili meno belle fanfiction, mi è piaciuto tantissimo che i loro litigi fossero ben spiegati e le loro relazioni perfettamente descritte come la coppia protagonista.
Un bacio!
Flamenya

19/08/15, ore 19:52

Ciaoooo :3
Yeeee hai aggiornato!
Finalmenteeee!
Comunque qui si vedono i genitori dei nostri ragazzi passiamo ad analizzarli uno per uno [yep voglio massacrarli tutto]:
Partiamo da Harry- misalvanosemprelechiappe -Potter: Ma che odioso! Lo odio! L'ho sempre odiato. si crede Dio sceso in terra "Io sono il Prescelto quindi tu ora mi lecchi il *censura*".
Non toccare mia figlia Magiamorte. Ma come è antiquato il nostro ragazzino. Ma chi ti credi di essere?
Sei solo uno stupido con una saetta sulla fronte, io se fossi in te mi nasconderei.
Per concludere: Fammi entrare nella storia solo per Ucciderlo. Sopprimilo per me!
Poi passiamo a Ginevra- sonolamogliedelragazzosopravvisutoxdxd -Weasley: Anche questa: "Voi che le venga a togliere la *censura* dal *censura*?" No perchè mi ha veramente fatto girare i boccini il suo comportamento. Solo perchè hai avuto 3 figli con lo sfregiato sopra non vuol dire che devi sentirti la regina.
Ma guarda te. Che gentaglia.
Uccidi pure lei please.
Ora è il turno di Ronald- mangiopollicomesenoncifosseundomani -Weasley: Anche sto qua, è l'unico che mi stava simpatico nel libro e ora mi si è ridotto male pure lui. Ma guarda un po' te. Però a lui non so non riesco a dire niente. Porello, non ha avuto vita facile, sempre all'ombra del Ragazzo sopravvissuto.
Lui facciamolo vivere dai :3

Now arrivano quelli più belli :3
Hermione Granger Draco Malfoy: Allora li commentiamo insieme perchè sono l'amore awwww
Mi sono letteralmente sciolta quando erano nell'aula insieme, lui che pur di rendere felice suo figlio rifiuta di stare insieme a Hermione perchè vuole più la felicità per lui che per se stesso. Giuro, li ho amati!
Dramione vivrà!
Awwwwww Sono troppo cariniiiiiii :3

Okay ho finito!
Ci risentiamo a prossimo capitolo!

La_Sniffa_Libri
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 10:13 am)

19/08/15, ore 17:25

Questa volta saró breve.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono sicura che il prossimo sarà anche migliore.

Scorpius è stupendo e Draco in questa versione di uomo adulto mi piace molto. Complimenti.. ❤️

19/08/15, ore 08:50

Naturalmente la Dramione si fa sentire anche qui. E io odio la Dramione. Quindi posso dire, anche se TUTTI gli altri capitoli mi piacciono un sacco, che questo non è di mio gradimento. Ma, andando alla parte tecnica, è scritto bene. La tua storia mi piace molto anche perché non ne avevo mai lette con questa trama. Certo, Hugo che era complice dell'assassinio della sorella non mi va molto giù... Ma onestamente la tua storia mi piace molto! Alla prossima.

13/08/15, ore 08:42

Buongiorno splendore di una scrittrice di Scorose!
perdona il mio ritardo, ma non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento.
Partiamo subito con il capitolo...... LO TROVO FENOMENALE!
Ho odiato quell'idiota di Baston, non doveva nemmeno avvicinarsi alla mia Rosellina... Scorpius ha fatto bene a schiantarlo. Lorcan e Lily mi piacciono un sacco, e spero che lei possa smetterla di essere cosi stronza. Pooooooi, per quanto riguarda i prestavolti, ne avrei mille da consigliarti per Rose, sai? Peró anche lei rispecchia la Rose della tua FF...

Aspetto con ansia l'aggiornamento! ❤️

11/08/15, ore 19:45

Oddioooooo *-*
Che teneriiiiii!
Amo Scorpius e Rose *-* ma ovviamente non va mai tutto rose e fiori. In questo capitolo appare sto tizio, che a quanto pare é il figlio di Baston ed é pure innamorato di Rose. Bah gente random che non sopporto sono stata piú che felice quando Scorp lo ha schiantato giuro *-*
Poi Locan e Lily awwww :3 teneriiii
Non li avevo mai visti insieme in altre ff. E sinceramente mi ispira un sacco come pairing *-*
Poi passando ai presavolto.. Per me sono perfetti *-*
Non nego che per primo sono andata a vedere quello di Phil e ragazza mia mi vuoi far morire? Avevo gli ormoni a mille quando l'ho visto *Q*

Okay capitolo perfetto come sempre! E in bocca al lupo per gli esamiii :)

11/08/15, ore 18:21

Ciao ottima questa fanfiction, eccellente la narrazione e davvero molta creatività, a presto, continua cosí

03/08/15, ore 09:31

TU MI VUOI MORTA! *-*
AAAAAH! É UNA STRA FIGATA DI CAPITOLOOO!
Lo amoo *-* é il mio preferito in assoluto! I miei feels hanno fatto scintille! Li amo da morireee! Sono una delle coppie slash che amo da morireee! E tu sei riuscita in questo intento *-*
Oddioooo! Non riesco a smetterla di fangirlare!
Prima Louis che é geloso.
Il mio (sí, perché sarà per sempre MIO) Phil che gli vuole organizzare una festa a sorpresa perché lo ama!
Awwwww lo adorooo! Ne voglio altri di capitoli con questi due amorini diabetici quiiiiiii!

Awwwww :3 *si scioglie*
Al prossimo capitolo!!

02/08/15, ore 23:15

ODDIO.
Oddio quanto li amo! Sono la seconda coppia che preferisco dopo Scorpius e Rose, mi hanno ucciso i feels.
Non ho altro da aggiungere!
Dovresti scrivere una ff solo su loro due.

A presto! 😍😍

01/08/15, ore 21:32

Buonasera! 😘
Devo dire che questa versione di James mi attira parecchio. Di solito si leggono FanFiction in cui lui è innamorato di Dominique ed, nonostante ami la coppia, è bello poter leggere qualcosa di diverso ogni tanto.
Per quanto riguarda Scorpius e Rose, posso solo dire che già mi mancano, anche se non hanno una vera e propria relazione.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio. 😘😘

01/08/15, ore 14:37

Siiiiii hai aggiornatooo!
Ed eccomi qui!
AMO JAMES E KAT! LI AMOOO!
Sono troppo cariniiii :3
Lui che non vuole ammettere che la ama, lei che lo istiga :3 mi piace, mi piace!
Poi si l'idea delle storie che si sovrappongono mi ispira un casino pure a me!
Quindi ora VOGLIO e ESIGO sapere perché i miei due cupcakes si sono schiantati a vicenda!!! T.T
Non possono avere un po' di Happy Ending pure loro? *-*
Pleaseee!

Al prossimo capitolooo!

01/08/15, ore 12:03

Aloha! 🌸
CHIEDO VENIA PER AVER RECENSITO COSÍ TARDI!
E che sono stata 12 giorni a Dublino e l'unico momento che potevo guardare il cell era la sera ma ero stanca morta perciò non avevo le forze per scrivere una recensione quanto meno decente.
Allora passando al capitolo e tralasciando le mie avventure (?)
HO AMATO L'ULTIMA PARTE *-*
Albus e Amelia sono una cosa troppo teneraaa *-*
Li amo! Sono diventati una mia OTP dopo la Louis×Phil *-*
Che a quanto ho letto dal capitolo hanno litigato i due cupcakes :(
Ma nooo! Però ho anche letto nelle note dell'autrice che in questi capitoli ci saranno tante storie d'amore e io spero con tutto il cuore che uno sia dedicato a questi due amori qui :3
Li amooo! Okay?
Lily e Rose sono due rompi boccini, iniziano a stufare però eh. E pure Scorpius! Rapate fuori tutti dalla büsa (traduzione: uscite dalla buca, cioé svegliatevi fuori).
Sinceramente sono felice che siano andate in infermeria. Almeno non le vedremo litigare per un po'.
Poi Severus che arriva in ciabatte mi ha fatto morire :') giuro stavo collassando quando l'ho letto!

Okay al prossimo capitolo!

With love,
La_Sniffa_Libri

P.s.: per iniziare una conversazione con uno é meglio iniziare con "Hey" o "Ciao"?
Le mie amiche non mi vogliono aiutare T.T

27/07/15, ore 10:49

Questa mattina è iniziata proprio bene! 😍
devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto parecchio. Ho apprezzato il fatto che tu abbiamo messo anche  Albus e Amelia all'interno del capitolo. Ho anche adorato Scorpius, dato che era l'unico ad aver capito tutto, oltre a Phil. ❤️
Non ho altro da aggiungere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

Un bacio 😘

14/07/15, ore 17:13

Lo sapevo che la mia felicita sarebbe stata resa in piccoli pezzettini minuscoli...io odio, Io odio, IO ODIO Lily, ma come si può fare una cosa del genere, non esiste davvero nessun limite alla pazzia di quella sociopatica. Ma almeno finalmente Rose ha tirato fuori le palle, non del tutto, ma finalmente ci sta riuscendo.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
ora scappo che giovedì ho un esame.
Un bacio.
VERO