Lady Hunter
di Nana207

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/20, ore 21:00

Credo che mick morirà presto o per mano di Ryo o perché sarà super deluso da Kaori.... Povero

06/10/20, ore 20:36

Riesci ad incuriosire con la trama... Sono curiosa di sapere in che modo è imparentato con Kaori il ragazzo. Mick è sempre un grande uomo

04/09/20, ore 19:52

Ke bella storiaaa, mi è piaciuta tanto, ben fatta e trama originale, scritta anke bene a mio parere... brava davvero. ..grazie

11/10/15, ore 13:31

Ciao... Kaori certo che tornerà da ryo non può stare senza...😁 e ora che sara alla sua altezza ryo non avrà più scuse

09/08/15, ore 01:31

Ciao!! Finalmente sei arrivata alla fine o no?!?!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia e anche il finale, non troppo sdolcinato ma comunque felice e anche romantico (romantico si può dire per la nostra coppia di sweepers preferiti?!) alla city hunter....
Quando poi Ryo dice a Kaori " Mi piace quando ti arrabbi…forse l’ho sempre fatto per attirare la tua attenzione, non perché avessi bisogno delle altre" ho immaginato la nostra Kaori al settimo cielo!!!
Se deciderai di fare un seguito (visto che ryo vuole andare in America latina..)sappi che io sarei troppo contenta di leggere la tua nuova storia!!
Complimenti ancora
Baci

07/08/15, ore 11:36

Concordo pienamente con l'altra ragazza, però anche io spero davvero in una seconda parte dove magari kaori farà del suo meglio per arrivare al livello di ryo e perché no magari superarlo pure, mi piace anche che takumi sia rimasto con loro, anche mick finalmente ha trovato qualcuna con cui costruirsi un futuro, sappi che se deciderai di scrivere una seconda parte io ci sarò di sicuro. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

06/08/15, ore 18:24

Che tristezza è finita!!!!T_T Mi è piaciuto molto il finale, hai ragione troppo sdolcinato non era nel loro stile, anche nel manga si è fatto intendere che alla fine i due avrebbero continuato allo stesso modo, perchè altrimenti non sarebbe più stato il mitico duo City Hunter!!! :D Bellissimo il personaggio della nuova Kaori, l'ho amato come non mai!!!! *_* Non è che per caso hai in mente un seguito visto che c'è questo viaggetto in America latina in programma??' XD Se mai decidessi di farlo sarò felice di leggerlo!!!! ;) Grazie mille per aver allietato parte del mio tempo libero con la tua storia!!! :D Che dire...spero che il nostro sia un arrivederci!!!!! Ciaoooooo!!!!! :* :* :* :*
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 06:27 pm)

30/07/15, ore 18:41

Sai che magone gli è preso a Ryo quando ha ricevuto il messaggio!!! XD ma alla fine quei due sono riusciti ad ingranarsi come sempre!!! ;) sono curiosa di vedere come evolverà la storia, oramai mi sa che siamo alle ultime battute che decreteranno che ne sarà dei nostri begnamini!!! :D Piccolo suggerimento: adesso che l'azione è finita cerca di spingere di più sull'introspezione!! ;) Come sempre attendo il resto con impazienza!!! :* :* :*

29/07/15, ore 21:40

Oh finalmente il tra ryo e Kaori.... Meno male che aveva un piano in testa la nostra Kaori,mi stavo preoccupando ma dopotutto non poteva morire ryo,vero???
Ero già coi fazzoletti in mano!!! Alla fine anche il fratello di Kaori è salvo e per kaibara è stata la fine!
Non ci resta che aspettare l'esplosione dell'amore dei due sweepers...
Complimenti!!
Alla prossima
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 12:31 am)

29/07/15, ore 20:52

E così kaibara ha fatto sta sceneggiata solo per poter avere ryo ancora con lui alla guida del organizzazione, peccato che kaori abbia sconbussolato i suoi piani, però quella donna ne ha coraggio, sappi che io la amo sempre di più, chissà se ryo questa volta ringrazierà kaori per tutto?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

28/07/15, ore 23:55

Ciao! Apprezzo tantissimo il lavoro che stai facendo con la tua storia..è avvincente, interessante e anche molto dettagliata. Mi piace l'idea di una Kaori dura ma allo stesso tempo con un animo immenso e gentile poi sapere che ha un altro fratello..bel colpo di scena anche se un po' l'avevo immaginato. Non vedo l'ora che aggiorni!! Alla prossima
Bacioni

22/07/15, ore 23:56

Ciao Nana207!!! Niente male questa storia!! l'ho iniziata per caso e sono dovuta arrivare fin qui perchè sta fanfiction proprio non mi mollava!!! :D trama avvincente e un bello stile non c'è che dire! Complimenti continua così! Ps. aspetto il prossimo capitolo! :D Ciao!
S.

17/07/15, ore 22:52

Wow qui si va di sorpresa in sorpresa, però ne è valsa la pena perché alla fine abbiamo scoperto tutto quello che c'è dietro a kaori e takumi, beh devo dire che mick non si smentisce mai, è sempre il solito mandrillone che però ha ridato fiducia a kaori cosa molto importante, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/15, ore 21:36

Finalmente si inizia a fare più chiarezza su tutta la vicenda!!!! :D Molto bella la parte più introspettiva su Kaori, permette di immedesimarsi di più in lei e di riflesso coinvolge di più all'interno della storia!! Continua così!!!! ;) Aspetto il resto!!!!! :* :* :*

13/07/15, ore 22:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! XD che situazione!!!!! In effetti Kaori sarebbe l'unica in grado di ammazzare Ryo, ma oramai è una sweeper a tutti gli effetti e sono sicura che troverà una soluzione degna di lei con una minima collaborazione di Ryo ù.ù (sono proprio cattiva nei suoi confronti oramai XD). Non capisco cosa non ti soddisfi della scrittura, l'unica cosa che noto è che il racconto è fatto prevalentemente di dialoghi e manca di descrizioni e introspezioni psicologiche. Se ampli questo aspetto la storia diventerebbe ancora più avvincente perchè si riuscirebbe di più a immedesimarsi nei personaggi e a capirli maggiormente nei loro comportamenti!! ;) Continua presto!!! *.* Baci!!!
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 10:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]