If what we had was real, how could you be fine?
di kanejvibes

05/09/15, ore 16:16

Allora, ho letto con molto interesse i tuoi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo. Devo dirti però che non so se sia un mio problema o se si sia già risconrato, nel testo non mi si vedono alcune parole, ma magari è colpa del mio computer, non so.
Comunque spero presto in un aggiornamento e spero che succeda qualcosa di interessante, come già immagino che avrai in mente. Al prossimo capitolo, complimenti.

05/09/15, ore 12:02

Sweetie! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, l'ho letto mentre ero al mare e non avevo abbastanza internet e poi mi sono dimenticata, scusa, ma lo sai che io i tuoi capitoli li amo tutti! Inutile dire che mi sono immaginata sexy Zayn tutto sudato e NO.
Inutile anche dire che voglio Zalexis (avevamo scelto questo nome?) E CLAIRE VOGLIO CHE VADA A FARSI FOTTERE DA UN CASTORO SPASTICO, okay.
Detto ciò, aggiorna presto love!
Ti voglio bene,

21/07/15, ore 11:21

Ma succedono un sacco di cose in ogni capitolo! Che bello, è la mia gioia quando ci sono tantissime cose, però come un'ottima scrittrice fa finisce il capitolo sul più bello, di modo da far incuriosire i lettori (cosa che hai fatto da sempre con me).
Devo farti ancora una volta i complimenti, è una cosa impressionante quanto tu sia brava, davvero mi stupisci ogni volta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.

20/07/15, ore 16:16

Quando ho visto il messaggio che mi avvertiva che avevi aggiornato ho fangirlato in una maniera umanamente impossibile.
Allora come cominciare? Ah sì, comincio con il dire che QUESTA CLAIRE, CHE TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO DI AVER CHIAMATO COME ME, DEVE SPARIRE, PUF, DEVE ECLISSARSI, SE NO LA ECLISSO IO A CALCI, ALTRO CHE SCHIAFFO.
Ovviamente sai che Zalex DEVE VIVERE (speravo scegliessi Zalex ahahahah), e io voglio Zalex Zalex Zalex a non finire.
Liam è qualcosa di troppo dolce e tenero, aw.
Okay detto tutto ciò, il capitolo l'ho adorato (malgrado la presenza davvero disturbante di una certa Claire) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci, ti voglio bene

05/07/15, ore 12:33

Ero già pronta a recensire l'epilogo dell'altra storia pregandoti di farne un'altra e subito dopo ho visto il link di questa.
INUTILE DIRE CHE SONO GIA' ZALEX O ALEYN (scegli pure tu) SHIPPER E QUINDI HAI GIA' CAPITO COSA DEVI FARE.
Hai fatto bene a farne un'altra su Zayn per la mia goia gioiosa.
Beh che tu scriva in modo fantastico già lo sai, e seguirò anche questa obvs :)
Ora vado, aggiorna presto (quando puoi insomma ahahahahah)
Baci, ti voglio bene sweet
Chiara :)
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 12:34 pm)

05/07/15, ore 10:33

Devo dire che anche questa storia si prospetta niente male, credo che sarà qualcosa di spettacolare, ma devo dire che penso che dalla tua mente uscirà qualcosa di ancora più particolare di 'does he know' dato che quella era meno diciamo complicata, qui prevedo tanti più problemi e prevedo qualcosa di particolare, dato che la nostra protagonista lavora in un bar. Mi aspetto qualcosa di meraviglioso anche per questa storia e sono già emozionatissima per tutti i colpi di scena. So per certo che non mi deluderà nulla di quello che scriverai, quindi aspetto di leggere ancora. Al prossimo capitolo.

04/07/15, ore 22:56

Ciaooooo !! Come primo capitolo è stupendo !! Poi adoro il modo in cui scrivi . Ho finito tutto d'un fiato Does he know !! Ti prego aggiorna presto
Baci Soraya