Fighting The Past
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/06/12, ore 15:00

ehi ciao!
non so se sei ancora presente in questo sito e di tanto in tanto apri le recensioni di questa fic... ma ti recensisco comunque u__ù
è una storia stupenda e la trama è fantastica.
non ho nulla da ridire, davvero!
ho adorato Mikey in questa storia e non so perché >w<
ancora tanti complimenti!
un bacio, pane.

27/11/11, ore 22:28

innanzi tutto CIAO!
sono passati secoli da quando hai pubblicato questa storia ma mi trovavo senza nulla da legger e ho cercato nelle più popolari..bene, ho letto a tua storia in una notte e un pomeriggio, l'ho adorata e ora si è guadagnata un posticino nelle preferite!
complimenti per la trama è il modo di scrivere anche se ci sono parecchi errori di distrazione. che dire.. spero che tu sia ancora attiva èe che leggerai il mio commento e bho ora mi spulcio il tuo profilo perchè voglio vedere se hai scritto altre frerard :3
un bacio,Ann

24/03/11, ore 16:25

DIOOOO *SI COMMUOVE* CLAP CLAP CLAP XD E' STUPENDA, DAVVERO. TI STIMO, SUL SERIO. XD

18/03/11, ore 21:51

Ci tenevo a commentare per dire che, anche se il tuo stile sembra un po' scontato, e c'è qualche errore qua e là... È bellissima questa fanfic*__________*
Mi hai convertito al Frerardesimo al secondo capitolo, a me che non mi piacevano neanche gli omosessuali! ahhahah complimenti!

15/12/10, ore 18:33

wow...mi è piaciuta davvero molto la tua storia..scritta davvero molto bene...ad un certo punto ho temuto che frank e gerard non si sarebbero piu' messi assieme...fortunatamente non e' stato così...!!!davvero molto bella e coinvolgente questa storia!!!i miei complimenti!!

21/05/10, ore 15:41

Che dolcezza questa ff!
Complimenti!

19/05/10, ore 22:22

*______________* *Jessica entra in fase love* ...si in effetti ce lo vedo Frank isterico ahahahah è una bella scena...basso com'è e che sbatte anche i piedi a terra *___________________*...peccato che sia finita però da una parte <3 *_____* oddio la devo finire...voglio la prossima storia xD

19/05/10, ore 00:15

Davvero bella questa fic, mi è piaciuta un sacco :) brava davvero :) Parlando della realtà invece...credo che la notizia di Bob che ha lasciato i My Chem abbia sconvolto un po' tutti :( mancano anche a me i vecchi Chems, davvero tanto ç_ç
Ed è proprio vero...solo nelle fanfic si può far finta che nulla sia cambiato :(

18/05/10, ore 08:58

mi è piaciuta molto come ff e spero di leggere al più presto un'altra storia avvincente su questa coppia che adoro!

07/05/10, ore 16:43

ciaooooooo!
ebbene si, riesco finalmente a recensire, ci ho messo un po' a mettermi in paro, ma ce l'ho fatta, a quanto pare uno scalino prima della fine!
ho letto tutto d'un fiato e ti faccio i miei complimenti, difficilmente mi appassiono così ad una storia già avanzata!
quindi che dire...son troppo contenta per frankie e gee, se lo meritano ♥
son curiosa di leggere il finale (peccato che sia già arrivato T.T)

29/03/10, ore 18:56

Oooh bene, pace fatta, forse!

24/03/10, ore 11:03

devo dre che sono contenta per la coppietta, ma maggiormente lo sono per il frank reale e per sua moglie che attendono due gemelli. auguri iero!!!!

03/02/10, ore 22:30

ma....ma...io vogio sapereeeeeeee >.< *piagniucola come una cretina in un angolo buio della sua stanza* daiiiii muoviti a scrivere che voglio sapere come andrà,se ci sarà del sangue,se Donna ucciderà il figlio perchè non pèotrà darle un/una nipotino/a xD ahahahahah anke se poi nella verità l'ha fatto *_____________*

01/02/10, ore 18:38

A dir la verità mi dispiace che stia finendo questa storia, mi ero affezionata.
Comunque l'importante è ce finisca bene ù.ù
Brava come sempre, ovviamente U.U

baci

Gates

31/01/10, ore 22:19

ma gee si farà perdonare anche da quello che ha investito, e caso mai la vittima lo perdonerà? bel cap. non vedo l'ora di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]