My Sister's Fiancé
di foreversnow

17/07/11, ore 12:08

Waa, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo!
Adoro che ogni capitolo sia composto da più paragrafetti, con l'aggiunta di flashback. Poi anche lo stile di scrittura è molto scorrevole e tu sei bravissima a tradurre *__*
Che dire, rinnovo sia a te che all'autrice i miei più vivi complimenti, e aspetto il seguito (:

Ah, e questa ff va dritta nei preferiti C:

21/07/10, ore 18:10

bellissimo! non sono un fan della coppia sasu/saku ma la tua storia mi ha fatto cambiare idea su questo pairing. aggiorna presto mi raccomanado!

04/12/09, ore 20:08

Capitolo fantastico *o* anche se devo dire che la situazione si è ribaltata rispetto a quella del manga:qui è Sasuke a voler far vedere a Sakura,inconscia di tutto, ciò che prova ^.^ ohhh sono così curiosa di scoprire come va a finire...e Amane oh povera Amane non sa che l'amore tra Sake e Saku è indissolubile...io sono pro AmanexItachi xD anche se il mio cervello bakato non ha capito molto bene quel fatto della foto comunque u.u spero che l'autrice aggiorni presto così potrai tradurre e postare un fantastcio cap (adoro le tue traduzioni *O*)
By-Bye Vale

Dreem<3

01/10/09, ore 21:30

Oh my god...
Ma come ho fatto a non vedere prima una fic così bella ed entusiastamente, con il mio triangolo preferito? Sono stata proprio un'emerita idiota >.>
Io devo vedere aggiornata la fic, altrimenti come faccio? Leggerei anche in inglese, ma non ci capirei nulla sono una frana!
Aaaaaah! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: la trama è troppo bella, e lo stile è a dir poco sublime.

Kiss Kia <3

(Recensione modificata il 02/10/2009 - 08:09 pm)

25/08/09, ore 08:17

che bellaaaaaaa! mi incuriosisce tantissimo! infatti la metto nelle seguite... =)

24/08/09, ore 13:56

complimenti all'autrice per questo bellissimo capitolo, dove si è scoperto che la sorella di sakura e itachi sn stati insieme...potevano continuare così sakura e sasuke sarebbero stati promessi sposi e tanti saluti a tutti!!! scherzi a parte mi è piaciuto come cap e sono già curiosa x il prossimo!!!^^

23/08/09, ore 23:08

waaaaaaa ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!*O* voglio il seguitooooooooooooo!!!!!!!!^^

23/08/09, ore 19:55

Che bella! Mi piace questa ff, è pure tradotta bene! *.* Me diventa curiosa-morbosa XD. Kiss, Sakura.

23/08/09, ore 16:43

Ciao!!! Domani parto per Parigi e mi sono collegata per vedere se c'erano qualche ff interessanti da leggere visto che da domani non potrò accedere...ma non pensavo di trovare un tuo aggiornamento! Sono così felice!!! è così carino questo capitolo, anche se non avrei mai pensato che la sorella di Sakura potesse provare sentimenti simili. Stranamente però ciò non mi disturba o me la rende antipatica, anzi, sarà forse perchè ha avuto una storia con Itachi. Si, è per questo, e perchè spero che ritornino insieme.^^ Mi è piaciuto molto l'inizio, in cui tutti in un modo o nell'altro erano preoccupati per Sakura. XD Quanto vorrei essere brava come te e riuscire a tradurre i testi in inglese. Cioè si, ci riesco, ma solo se sono super semplici.T.T Al prossimo aggiornamento, Ama-chan.^^

24/05/09, ore 16:58

Wow! non so cosa dire è stupenda!! *_* (anche se quando ho letto che sasuke stava con la sorella di sakura mi si è raggelato il sangue xDD)mi piace molto il rapporto che c'è tra sakura e sasuke in questa fan fiction *-* e mi piace molto anche il carattere "diverso" ma non troppo OOC di Sasuke ^^ sono troppo curiosa di leggere quello che succederà *w* appena puoi aggiorna mi raccomando!! >_<

30/01/09, ore 21:21

Valeeeeeeeeeeeee ammore mio ma finalmente ho trovato il tempo di leggerla!!!!!Scusa per il ritardo XD kmq *ç* perchè queste cose non succedono nella vita reale?????*__* sarebbe troppo bello e poi Sasuke mi sembra un po' anche ooc anche se l'odio per il fratello è immancabile siiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii itachi cosa hai intenzione di fare a sakura????Se hai paura delle altezze cerca di non volare troppo in alto U.U XD kmq mi piacerebbe avere un'amica come ino anche se già l'ho trovata *_* nn vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!Mi piace troppo questa fic e per di più voglio vedere come finisce lo scontro tra gli uchica *_*Vai Sasuke sei unico!!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTPFxS Vale continua così ^O^ alla prossima by tua silviettina-chan

21/01/09, ore 22:31

La storia si fa sepre più interessant e ,come ha detto joan,tu se sempre più brava a tradurre!! Complimenti ^^ Ah,se hai bosogno di una mano,sai che puoi contare su di me =D Bacioni! Arien

21/01/09, ore 21:52

*scoppia a piangere* ooh vale chebbellachebbellachebbella!a parte il fatto che sulle spalle di sas'ke volevo starci io u.u i flashback sono così-così *riscoppia a piangere* dici che posso usare il primo per un set?*-* sarbebe stupendo!! Ancora complimenti maniaca ;) Bacioni Arien

21/01/09, ore 20:57

Ciao!! Davvero carina questa storia!! La metto tra i preferiti perchè mi piace tanto! A presto!

21/01/09, ore 20:31

Semplicemente bellissima!!Per il momento mi piace tanto^^ sia lo stile di narazione che la storia!Sono proprio incuriosita... E poi anche se Sasuke è OOC mi piace molto lo stesso come carattere psicologico,la sua possesività nei confronti di Sakura è al quanto intrigante...^^ Spero di leggere presto il prossimo chappy!