Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: foreversnow    23/08/2009    9 recensioni
I matrimoni combinati non sono sempre come ce li aspettiamo. Specialmente con un Sasuke troppo possessivo. [SasuSaku]
Traduzione by celiane4ever
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Traduzione, Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

00.

“Sasuke-kun, quando sposerai Amane-nee-chan, noi saremo come fratello e sorella, vero?”

“Cosa ti fa pensare ch’io voglia essere tuo fratello?”

“Ma, Sasuke-kun, così ci vedremo di più. Pensavo che saresti stato felice di saperlo.”

“… non se l’unica cosa che posso essere è tuo fratello.”

...

-

...

(--&selfish&--)

01.

“Amane-nee-chan, guarda! Non è incantevole?”

La sorella di Sakura le sorrise. “Lo è, ma Sakura, per favore vieni giù da lì! Ti farai male.”

Haruno Amane, 22 anni; occhi ramati, quasi rossi, e lunghi capelli color lavanda. Si comportava e aveva l’aspetto da donna, il corpo pienamente sviluppato. Era l’esatto opposto di Sakura, la quale agiva più col carattere di una ragazzina, rispetto a lei. L’unica cosa che avevano in comune era il numero di ragazzi che andavano loro dietro (e l’ovvietà del fatto), l’amore per le caramelle, e l’amore per Sasuke (anche se una delle due non aveva ancora compreso i suoi sentimenti). Nonostante tutto, Sakura ammirava sua sorella, e Amane era fiera di lei. O forse lo era stata…?

“Ma, Amane-nee-chan, guarda! La vista è migliore da quassù!” Era sulla cima di un enorme masso,  mentre Amane la osservava dal basso. La vista da quelle rocce era una delle più belle che entrambe avessero mai visto, col tramonto perfettamente riflesso sull’oceano, sottostante di migliaia di piedi. “Non ti preoccupare, non cad—ah!”

Ringhiando arrabbiata, Sakura cominciò a contorcersi. “Sasuke! Aah, perché non mi lasci.semplicemente.andare!” Sembrava che il ragazzo la portasse a modi sacco di patate parecchio, di recente. Sbuffando, Sakura lo colpì sulla schiena, maledicendo lui e il modo in cui otteneva sempre quello che voleva.

“USARE LA FORZA SU UNA POVERA E INDIFESA RAGAZZA COME ME È SEMPLICEMENTE.OVVIAMENTE.SBAGLIATO!”

Sasuke roteò gli occhi e sorrise compiaciuto, anche se lei non riuscì a vederlo “Per favore, finiscila con la storia della damigella in pericolo. Non funzionerà di nuovo.”

Accigliandosi, Sakura cominciò a borbottare cose come “È stato divertente finché è durato…”

I due erano troppo distratti dal loro piccolo combattimento per notare gli sguardi che Amane lanciava loro, sguardi completamente diversi dal solito. Lei è l’unica ragazza con cui lui vada d’accordo… perché non può essere lo stesso con me?

...

-

...

“Vado a chiamare Amane-nee-chan, scommetto che vuole giocare anche lei con noi!”

Lui le afferrò il polso, prima che potesse allontanarsi, facendola voltare. “Aspetta, non farlo.”

“Cosa? Perchè? È rimasta sola da quando sei arrivato, perchè non hai voluto giocare con lei.”

“Lei è già alle medie, non vorrà giocare con noi.”

“Ma lei ha detto che voleva--”

“Ascolta, se la chiami qui, io me ne vado.”

Gli occhi della bambina si spalancarono. “Ma--ma perché, Sasuke-kun? Perché non vuoi che giochi con noi?”

“… è solo che non mi piace, tutto qui.”

...

-

...

02.

Ritornati in albergo, si misero tutti a dormire quasi subito. Il viaggio in aereo li aveva davvero stancati. Sakura e Amane dividevano una stanza, mentre Sasuke e Itachi dormivano in un’altra vicino alla hall.

Amane fu la prima a svegliarsi la mattina dopo, perché sapeva che Sasuke si alzava esattamente a quell’ora (non domandate come facesse a saperlo…). Se esce adesso, si dirigerà anche lui verso i bagni. Sembrerà una normale coincidenza. I bagni si trovavano dal lato opposto di quella grande pensione. Aveva capito come Sasuke prestasse attenzione solo a Sakura, e avrebbe fatto qualunque cosa per farsi notare. Almeno, avrebbero fatto la strada assieme, e forse le avrebbe anche parlato. Voglio dire, io sarò sua moglie, quindi perché si comporta come se fosse lei quella che deve sposare?

“Amane?”

Voltandosi velocemente, il suo sguardo speranzoso venne rimpiazzato da un sorriso forzato. “Oh, buon giorno, Itachi-san.”

“Hn.”

Camminarono insieme in silenzio, Amane desiderando di essere ovunque meno che in compagnia dell’Uchiha, mentre lui si limitava a sospirare. “Lo sai che cercare di vincere il suo amore in questo modo non funzionerà. Sappiamo entrambi benissimo cosa provi davvero.”

Amane aprì la bocca, per poi richiuderla. Spostò lo sguardo altrove, sentendo che gli occhi cominciavano a bruciarle. Ma non avrebbe mai pianto di fronte a lui! “Non c’è nessun noi, Itachi-san. Non più.”

“E di chi credi che sia la colpa? Sei davvero egoista ad andare dietro ad un altro Uchiha dopo che il primo ti ha lasciata.”

...

-

...

“Dai, sorridi almeno questa volta. Dì cheese, o qualcosa del genere.”

Itachi corrugò la fronte, per poi improvvisamente sogghignare. “Solo se fai una foto con me.”

Occhi color rame incontrarono quelli onice.

“Um, ok. Solo una.”

Lui le porse la sua mano, a quella ragazza che conosceva appena. Avvicinandola a sé, sorrise ancora, facendola arrossire. “Certo, solo una.”

...

-

...

03.

“Ne, Sasuke-kun, non riesco a vedere niente. Sono tutti così alti.”

Era la notte del Festival dei Fuochi d’Artificio, e visto che tutti sembravano più alti di Sakura, la ragazza cominciò a lamentarsi di come le persone crescessero definitivamente troppo.

Sasuke stava per prenderla su, quando Itachi se la caricò sulle spalle, di modo che potesse vedere sopra la folla. “I-Itachi-kun!”

Lui ridacchiò. “Meglio?”

Una Sakura rossa in viso gli sorrise. Ora era come avere un posto in prima fila! “Grazie, Itachi-kun!”

Amane continuava a lanciare occhiatine in direzione di Sasuke, mentre il diciassettenne uccideva il suolo con lo sguardo. Non poteva far sapere ad Itachi quanto la cosa lo seccasse. Tanto lo sa già. Vuole forse farla innamorare di sé? Farla diventare una delle sue fangirl? Dovrebbe saperlo, Sakura non è come le altre.

Ed è per questo che ti sei innamorato di lei... Stupida voce, stupido subconscio, che gli ripeteva in continuazione quello che non voleva sentire. Ci aveva già pensato migliaia di volte, e ancora gli suonava sbagliato: innamorarsi della fidanzata di suo fratello maggiore.

E lei non era neanche a conoscenza dei suoi sentimenti.

Perché lei era la sua migliore amica.

E lui sapeva bene cosa voleva dire.

...

-

...

04.

La vita fa schifo.

...

-

...

05.

Per il resto della serata, Sakura sembrò prestare più attenzione a Itachi che a Sasuke, il che rese quest’ultimo di pessimo umore per tutto il festival. E per rendere la nottata ancora peggiore, Amane continuava a cercare di farlo guardare verso di lei, invece che verso Sakura, anche quando lui aveva fatto ben capire che non era interessato.

Per quando furono di ritorno all’albergo, Amane aveva già perso tutte le speranze, e Sakura non voleva fare altro che andare a letto. Con un “Buona notte Sasuke-kun, Itachi-kun! Ci vediamo domani ragazzi!” corse dietro ad Amane, lasciando i due Uchiha da soli.

Sasuke digrignò i denti nel tentativo di calmarsi: ora che era da solo con Itachi, sapeva che non sarebbe passato molto prima che il fratello avesse cominciato a torturarlo psicologicamente.

“Sakura sembrava molto allegra questa sera, non trovi?”

Lo sapevo.

...

-

...

06.

Sasuke non riuscì a dormire quella notte.

In effetti, non riuscì a dormire molto per tutta la durata del viaggio.

Ma… nessuno sembrò notarlo.

...

-

...

07.

“Naruto? Cosa vuoi?”

“Ho visto che mi avevi chiamato, teme; sto solo controllando se stai bene. Non sembravi troppo felice dopo il ritorno dalla vostra vacanza.”

“…”

“Guarda, so che probabilmente non dovrei dire questo ad un amico, e non dovrei neanche dirtelo al telefono, ma amico, lei sposerà Itachi. Non sarebbe più facile se lasciassi semplicemente perdere?”

“… non posso farlo, Naruto.”

 

--- Celiane4ever’s space ---

Aggiornamento estivo dalla Sardegna!

Mi dispiace di dover postare un capitolo ogni morte di papa, ma ho già spiegato perché: sono impegnata nel finire traduzioni più vecchie, e l’autrice aggiorna anche lei ad ogni morte di papa.

E visto che qualche giorno fa ha messo su un nuovo capitolo, ho deciso che l’avrei fatto anche io!

Questo mi è piaciuto particolarmente, perché la prima volta che lo lessi non mi aspettavo per nulla che tra Amane e Itachi ci fosse stato qualcosa O.O ed deve essere stato qualcosa di profondo, per fortuna se ne riparlerà più avanti.

E adesso cominciano le vere turbe mentali del povero Sasuke, che non si darà ovviamente pace per il matrimonio!

Grazie a chi ha commentato lo scorso capitolo:  Hika_chan,  kry333,  BrideOfTheWind,  muccina89,  PetaloDiCiliegio,  Hele91,  Yuuki89,  Nomiemi,  DREEM, renny Uchiha.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foreversnow