Problemi da Massacratore (le cronache di Killer)
di Jules_Kennedy

Ciao! Non so proprio che dire di questo capitolo tranne che: povero Killer!! XD Sinceramente non so se mi abbia fatto piú ridere la scenata del nostro caro Massacratore o il termine "cappello da vacca delle nevi" riferito al cappello di Law X'D
Un giorno mandiamo Killer al manicomio, te lo dico già. Magari con il suo amico pinguino, cosí lo facciamo felice XD
Ora vado, alla prossima!

Non c'è che dire, a Killer questa giornata è andata veramente di M. Prima i due piccioncini *Kid e Traffy la guardano male* poi l'asse di legno, la botta contro il tavolo e in fine le molestie di un pinguino dalla lingua lunga. Inizio a compatirlo.
*Killer la minaccia*
Emm... Cioè... Io...
*non trova una scusa decente*
Sapete che scherzo ragazzi, non...non facciamo sciocchezze di cui ci potremmo pentire in seguito...
*i tre le saltano addosso*
NOOOOO!!
T: chi hai chiamato "Traffy"?
Kid: Come hai osato darmi del piccione?!
Killer: Chi vorresti compatire??
Penguin: Io non c'entro niente e non ho nulla contro di te ma voglio stare accanto a Killeruccio!
AIUTO!!!!

Ahahahahahahahahahahahahah
Quanto sono adorabili questi due insieme <3
Eh sì, è arrivato Penguin <3 (e attento Killer, penso che non se ne andrà molto presto >_<)
Kira-chan che si imbambola davanti a Penguin >_< tenero<3
E intanto gli altri due che si picchiano (forse, ma secondo me facevano anche altro...)

Bravissima!!!!!!!!!<3

28/06/15, ore 13:43

Ciao, eccomi qui a dire qualcosa su questo secondo capitolo, innanzitutto mi ha fatto piegare in due dalle risate, soprattutto la descrizione della nave di Kidd, insomma, vada per le pessime condizioni igieniche ma... il sangue delle proprie vittime sul pavimento e i cadaveri dei marine appesi alle balaustre, e "bla bla bla.." è troppo divertente, adoro sempre di più il rosso *--*
Killer era meno preoccupato di quanto mi sarei immaginata ma il fatto che, nonostante non veda di buon occhio Law, abbia portato il capitano dal suo rivale sottolinea la sua fedeltà, e il suo affetto...
concordo poi sul fatto che nemmeno lo star male possa impedire ai due capitani di esternare il loro amore
e, niente, mi è spiaciuto un po' vedere Trafalgar che ci prova con Killer, ma dato che entrambe sappiamo di quanto provocatore possa essere Law e che Killer probabilmente non avrebbe accettato it is all ok (?) XD

25/06/15, ore 16:19

Ciao :)
ho da poco finito una meravigliosa KiddXLaw e, dato che l'astinenza era troppa, mi sono subito messa a cercarne un'altra
caso vuole che sia il titolo della tua FF che la descrizione della stessa mi abbiano incuriosita al punto di leggere questo primo capitolo, quindi, eccomi qui a dirti quel che penso
dunque, adoro il fatto che siano gli occhi di Killer (e non solo) a descrivere il rapporto tra i due capitani, mi piace molto come personaggio (anche se, non so perché, non posso fare a meno di pensare che sia innamoratissimo del suo Kid u.u) e qui mi ha fatto molta tenerezza, povero! XD
per fortuna Law ha riparato il danno precedentemente causato
divertenti i dialoghi, così come divertente e leggero è stato l'intero capitolo, nulla da aggiungere... a parte che Killer esasperato e i capitani assatanati si sono rivelati essere una accoppiata micidiale (?) LoL
ben fatto ;)

23/06/15, ore 18:26

Kid così fragile fa quasi tenerezza!
*sta per essere uccisa da Kid*
no, cioè... *tenta di salvarsi la pelle*
... Killer che consola il capitano è...
*Killer la guarda male*
E andiamo! fatemi fare almeno un complimento!
*entrambi: NO!*
Mfp... *insulti pesanti contro i due e contro Trafalgar perché era tutta colpa sua*
*Trafalgar alza un sopracciglio guardandola si sbieco*
BASTA ACCIDENTI!
continua a scrivere così e scusa se ci ho messo un po' a recensire
ma ti prego, liberami da sti tre! *la prega in ginocchio*
*i tre ghignano*

22/06/15, ore 12:14

Splendida storia !!!!!!!
Complimenti, davvero bravissima <3

Ommioddio è vero, perdono il braccio entrambi OoO Coincidenze?
Kidd è davvero ADORABILE <3<3<3<3
Si preoccupa per Law Awwwwwwwwwwwwwwwwwww <3<3
E Killer che gli deve fare da psicologo >_<
(Kira-chan, Penguin sarebbe fiero di te <3)

A presto <3

21/06/15, ore 00:49

Ciao! Carino anche questo capitolo, forse solo leggermente malinconico. All'inizio, leggendo, è iniziata a salirmi la tristezza e la compassione per il povero Kidd. La compassione per lui? E già. Spero che non venga mai a saperlo o farò una brutta fine XD Comunque nel finale mi è tornata l'allegria grazie alla battuta di quel rosso innamorato <3 E che dire di Killer? Beh, è un saggio ragazzo XD
In conclusione il capitolo mi è davvero piaciuto! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 12:51 am)

16/06/15, ore 10:20

OMG Jucchan, ma è fichissima questa raccolta *^*!
Ok, inizio con il dire che Killer è il Dio, e che qualunque cosa gli verrà fatta da quei due, se la dovranno vedere con me v_v. Fatto questo preambolo iniziamo con la  *rullo di tamburi* recenzione!
Il primo capitolo è stato divertentissimo, dannatamente da loro, il fatto che si mangiano con  gli occhi ma che non fanno altro che litigare, e inevitabilmente Killer ci finisce in mezzo. Ma su questo ho la mia teoria v.v, ovvero che sia Kidd che Law vorrebbero farsi insieme Killer...La 3somes c'è v.v!
Però devo ammettere che vederlo rintanato sotto le coperte per non sentirli mi ha fatto male >____<, ma vai e dagli due pizze per le labbra e vedrai che la smettono u___U!

Per il secondo capitolo beh, capisco Trafalgar ò_ò! Mi sono sepre chiesta chi cavolo fosse il medico in quella cavolo di nave, e alla fine sono arrivata alla conclusione: Non c'è il medico. ebbene si, penso che Kidd ucciderebbe anche chi si candidasse come medico, solo per poter andare a far visita al sottomarino u,u!
Ovviamente la scena dove appare Law tutto sconvolto mi ha fatto ridere, perché mentre Killer si preoccupava di non avere ansia Kidd si stava dando alla pazza gioia u_u, e poi quando Law gli ha proposto di restare? 3somes *OO*!
Fortuna che Kidd l'ha salvato in calcio d'angolo XD! Fortunello Kira-chan.
Insomma Jucchan, non vedo l'ora che posti il nuovo emozionante capitolo di questa fic, che mi fa davvero ridere e liberare la mente dalle preoccupazioni >^<!
Continua così Jucchan *-*!

15/06/15, ore 18:43

Dobbiamo salvare quel poveretto di Killer XD Prima o poi, credo prima, impazzirà e finirà nelle grinfie di Law che lo curerà dandogli pastiglie per i malati di mente! Povero! X'D
Beh, da come avrai di certo capito anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Aggiorna presto, mi raccomando! Però fai con comodo e non sentirti pressata!

15/06/15, ore 11:30

Ahahahahahahahahahah Killer, povero Killer >_< non bastava Penguin (e ridagli con sto Penguin che non è neanche apparso, lo so) ora c'è pure Law che gli fa delle proposte.... inquietanti? (non so come definirle)
Mi immagino Killer terrorizzato dalla faccia di Trafalgar >_< e poi scappa sulla sua nave ( davvero appendono in giro i cadaveri dei marine O.o, anche se me lo dovrei aspettare da Kidd :3. Secondo me pure Law conserva i cadaveri però, magari in maniera più igenica >_<) e va a lavorare all'uncinetto, così a caso (ok dopo questa devo scappare che Kira-chan mi viene a uccidere, addio ;u;)
Comunque bravissimaaaaaaa!!!!!!

Propongo di trasferirci da Law, Killer non avrebbe il coraggio di scendere nel sottomarino per ucciderci, almeno non dopo questo >_< Poveretto<3<3<3

14/06/15, ore 19:49

Povero Killer! adesso anche importunato da Law... scappa che fai meglio! salvati che sei ancora in tempo e lascia Kid in balia di quel dottore pazzo!
tornando a noi... la descrizione del sottomarino mi è piaciuta, dava veramente l'impressione di un luogo opprimente e Kid che nonostante abbia quaranta di febbre continua a imprecare e urlare... ahahah
chissà cosa attenderà il nostro piccolo massacratore nel prossimo capitolo
a presto
ciauu

13/06/15, ore 14:22

Povero Killer... io non avrei resistito e mi sarei buttata in mare *sospiro rassegnato* credo che un giorno lo faranno santo -ahahahah- comunque l'idea di una storia dal punto di vista di Killer è geniale e innovativa, spero che continuerai presto la storia se Killer riesce a resistere a quei due... Speriamo

13/06/15, ore 13:31

Povero Killer >_< Ahahahahahah!!!!!!!!
Sto piangendo dal ridere >_< ;u; (lo so questa faccina non ha senso, ma per me rende l'idea)
Cha razza di insulto è zombie baldracca? O.O Per non parlare di rospo con le occhiaie >_<
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto cominciando ad adorare Killer, povero è sempre in mezzo >_< o tra i due capitani (Kawaii :3) o con Penguin (che non c'era nella storia ma mi mancava, dettagli)
Comunque uno che si fa chiamare Killer "il Massacratore" e passa il suo tempo a leggere tranquillamente mi fa strano O.o
Lo chiamerò Kira-chan u.u

Spero anche io che questo sia il primo di mooooooolti racconti su questa gente ADORABILE *u*

Tanti cuoricini anche a te <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/06/15, ore 12:36

Ciao! L'inizio di questa raccolta è super! Già la adoro, scommetto che sarà un capolavoro! Ed ho fatto anche rima ^^'
Non so come ti sia venuta in mente la storiella narrata in questo primo capitolo, ma è meravigliosa! Mi sono divertita da matti a leggerla XD
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ci si sente!