Maybe I'll find him in the rain
di absinthenyc

02/07/15, ore 02:15

Non so bene da dove iniziare perché leggendo questa storia ho provato così tante emozioni, tanto che questa é la seconda notte che passo in bianco per leggerla. É assurdo come ogni parola mi abbia fatto riflettere e capire cose che per mesi vagavano nella mia testa nella speranza che prima o poi sarebbero state chiare e sarei riuscita ad accettarle. Perchè per quanto possa sembrare assurdo, questa storia rispecchia un po' la mia di storia e le parole di liam, quando dava la buonanotte, mi sono rimaste impresse come tatuaggi che segnano una parte di te. Perció grazie e complimenti perché questa é la seconda storia che leggo scritta da te e le ho amate entrambe. Sei una bravissima scrittrice, capace di cogliere le emozioni alla perfezione. Ancora complimenti Feds

28/06/15, ore 10:16

"Harry non gli aveva spezzato il cuore. L'aveva solo trasformato in una bussola, che ogni volta lo obbligava a puntare verso di lui"... Ho arpionato la prima cosa che ho trovato davanti a me (una sedia) e mi sono tenuta in piedi per poi sedermi, abbandonare il cellulare sul tavolo per qualche secondo e accettare di avere il cuore puntato in gola e gli occhi lucidi di lacrime e fanculo. Mi sentivo morire...

Buonasera (o almeno ho iniziato a scrivere questa recensione di sera)
Sono sempre io... La solita rompipalle con le sue recensioni chilometriche e i suoi scleri in diretta.
Stavolta mi sono fatta attendere (come se a qualcuno fregasse delle mie recensioni ahahahah), ma sono stata impegnata con la scrittura del mio primo libro quindi... chiedo menia.
Fatto sta che io, con una cucina nella quale sta per scoppiare una guerra mi sono nascosta al piano di sopra, ho preso tutti i miei appunti e ho iniziato a scrivere questa recensione.

Perché ci sono solo tre colori di bandierine? Questa cosa non ha alcun senso, come se si potesse con tre gradi di soddisfazione giudicare una lettura.. Pazzia.
Non so sinceramente quante volte, durante la prima lettura, ho dovuto fermarmi e respirare per non stramazzare per terra. Forse una trentina.
Non mi stancherò mai, mai, mai di dirti che potresti fare molto di più che semplici pubblicazioni su internet, che potresti anche scrivere bestseller volendo e che io sono convinta che scrittori che hanno pubblicato davvero una marea di libri non valgano la metà di te. So che a te non interessa essere famosa o cose del genere, ma con quello che scrivi potresti davvero aiutare tante persone, perché sai far sentire bene, sai scaturire milioni di emozioni in poche parole, fai vivere storie che non riesco a cancellare dalla mia mente e sinceramente non posso suggerirti altro che di credere in quello che fai.
Posso capirti, far leggere ad un vasto pubblico non é affatto semplice, anzi, per uno scrittore è ancora più difficile dello scrivere stesso, ma a volte ci vuole anche quel pizzico di egocentrismo nel dire "eccomi, questa sono io, se qualcuno non è d'accodo con quello che penso non è un mio problema" e ci riesci, saresti capace di fare cose grandiose.
Ancora una volta devo farti i complimenti per come hai presentato tutti i personaggi, hai dato una certa rilevanza a tutti e mostrato lati diversi di ognuno.
Ad esempio questa è la prima storia Larry in cui non vorrei buttare Nick da un ponte. Non è poco!
Liam, Zayn e Niall sono... Wow...mi hanno ricordato un sacco le mie amiche, quel rapporto che va oltre la passeggiata insieme o la serata in discoteca. Quel rapporto enigmatico di amiche dove un "ti amo" e un "ti voglio bene" si fondono per creare quella complicità e trasparenza emotiva che a volte solo chi non ti vede con gli occhi di un genitore riesce a percepire. È qualcosa di estremamente magico e importante per qualunque essere umano.
Harry e Louis sono i soliti friendzonati (Viva me e la mia serietà molto debole) che corrono in cerchio uno dietro l'altro e non si capisce chi stia inseguendo chi.
Abbastanza comica come visione, ma altrettanto difficile da vivere. Chi vorrebbe mai essere costretto a vedere la persona che ama amare qualcun altro? La storia del "è troppo tardi" è stata qualcosa di estremamente toccante e lacrimogeno e ammetto che una lacrimuccia mi è scappata... ma solo una...
seh.
Non so cosa dire prima, mi sta scoppiando la testa di emozioni contrastanti che allo stesso tempo non mi riescono ad inibire dal dirti che sì, alla fine l'amore ha trionfato ancora e come previsto i Larry ci hanno dato dentro (il retro del pick-up è stato un tocco in più ovviamente).
L'angst beh... Sono masochista e ne avrei preferito di più, ma allo stesso tempo non riesco a leggere qualcosa che non abbia l'happy ending (motivo per il quale le mie amiche hanno vita breve se mi consigliano libri tragici).
La storia nel suo complesso non è particolarmente intricata, la trama non ha inceppi e scorre bene, ci sono parecchi flashback che aiutano non tanto nella comprensione della storia, quanto nell'immedesimazione nei personaggi.
I personaggi protagonisti seguono un'evoluzione criptica nella storia. Quasi non si notano i loro cambiamenti e ciò fa restare il lettore abbastanza sospeso nel vuoto. Si riassumono parecchi particolari nel loro modo di comportarsi e altrettanti nei loro pensieri. Ho adorato Night Changes e le frasi della buonanotte di Liam, sono molto da me a dire il vero quindi sono entrata in adorazione così tante volte da arrivare ad amarlo più di quanto già lo amo in questa storia.
Ho notato rispetto alle altre storie un distacco dal personaggio di Zayn non indifferente, come se fosse una semplice ombra del racconto e non avesse la sua essenzialità quando a volte hai addirittura pubblicato storie con il suo come punto di vista. Da un lato capisco questo distacco che magari è stato inconscio da parte tua, ma che è impossibile non notare.
Gli errori sono inesistenti, mi piace da morire come descrivi le scene e i paesaggi e boh... donami un centesimo del tuo talento!
Riferendomi poi alle mie scene preferite... L'addio a Troy Austin/ addio a Louis...
I brividi.. il cuore prossimo ad un infarto.. tremavo come se ci fosse una bufera di neve e il stessi fuori al balcone in costume.
Ho iniziato a saltellare per casa. i miei cani abbaiavano e io correvo in tondo per la cucina. Quando leggerò il tuo primo libro non sono sicura di uscirne viva. No.
Ho amato tutti in questa Os, sono tutti troppo speciali nella storia per non essere amati. anche Tom che, povero, infondo non ha fatto nulla di male (anche perché se da una parte lo avrei voluto castrare quando ha tirato quel pugno a Louis, dall'altra beh... "Se l'è meritato")
Direi che il minimo che potevo dire l'ho detto.
Sono scoppiata di emozioni e di voglia di leggere come ogni altra volta e se ci penso sento ancora il cuore in gola quindi, prima di piangere di nuovo ti saluto.
Un abbraccio e alla prossima.
-Mir. Xx
Ps: bellissimo il banner come sempre ovviamente.

27/06/15, ore 15:06

Una storia meravigliosa , mi ha fatto piangere tantissimo! Tu sei tra le mie autrici preferite e con questa storia ti sei superata veramente ! Tanti tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima storia .

24/06/15, ore 01:38

Non mi dilungo molto, volevo solo dirti che è una delle storie piú belle che io abbia mai letto! Le descrizioni dei personaggi sono molto accurate e mi è piaciuto davvero tanto proprio come l'hai scritta! Complimenti davverooo (anche la lacrimuccia è scesa)! Spero di leggerne altre altrettanto fantastiche :)

21/06/15, ore 23:33

Solo una parola: stupenda. Come sempre le tue storie, quindi: continua,continua e continua a scrivere. Per favore!!! Sei una forza della natura

20/06/15, ore 17:11

Ciao :) ho finito di leggere questa storia già da parecchi giorni ma avevo perso il link e mi sono dovuta dannare per ricordare il titolo perché volevo assolutamente lasciarti una recensione. Quindi capisci come sto messa ahah:) che dire, sono senza parole. Hai davvero scritto un capolavoro: mi ha preso a tal punto che ho trascurato totalmente lo studio per un esame perché non riuscivo a smettere di pensare alla storia..e il punto é che non rimpiango di averlo fatto! Sono contenta di averla trovata:) sei grande, vai avanti così!

20/06/15, ore 10:54

Ciao, allora parto subito col dirti che qui su efp tu sei in assoluto una delle mie autrici preferite. Davvero, amo le tue storie come poche, le ho lette tutte e boh ogni volta un'emozione diversa. Davvero sei meravigliosa, amo il tuo modo di scrivere, è come se avessi un filo diretto con i sentimenti e i pensieri dei personaggi. E passando alla storia, come al solito un capolavoro e forse è quella che ho amato di più. È così diversa dalle altre, così piena di amore ma anche tristezza, davvero l'ho amata. Una delle mie os preferite sicuramente. Ok mi sono dilungata fin troppo direi, ma davvero ancora complimenti, e spero di leggere un'altra tua storia al più presto.
Bacioni, Silvia.

19/06/15, ore 01:54

Ho passato giorni interi ad interpellarmi su cosa poterti dire, su come poter recensire qualcosa di così tanto bello e struggente. Non sono mai stata brava nel dare pareri e nell'esprimere giudizi, infatti raramente lascio delle recensioni. Questa volta, però , ho pensato che fosse giusto farlo. Non trovo parole per spiegare cosa abbia provato, come mi sia sentita leggendo tutto ciò. Perdendomi in un amore così grande, un amore che era lì, che è sempre stato lì, ma che è stato scoperto all'apparenza troppo tardi. Leggendo questa storia (questo piccolo grande capolavoro) dentro di me sono riaffiorate troppe emozioni. Assolutamente troppo. Sei riuscita a farmi immedesimare in ogni singolo personaggio, a partire da Louis a finire con il piccolo Matthew. Forse sto parlando a vanvera, senza centrare il fulcro di tutto ciò. Quindi, mi sbrigo che faccio prima. Ho amato dannatamente tanto Louis e ho sofferto tantissimo insieme a lui, forse ho odiato un po' Harry. Magari li ho odiati entrambi, si. Ho odiato Louis perché per anni, mentre Harry lo amava e soffriva, lui non si accorgeva di nulla. In quel momento i ruoli, però, si sono invertiti. Perciò ho odiato Harry, l'ho odiato perché è stato lì, immobile, mentre Louis lo amava cercava in tutti i modi di dimenticarlo. Alla fine, però, lo capisco. Li capisco entrambi.

La verità era che, anche se un giorno Harry avesse smesso di voltarsi, lui non sarebbe mai riuscito a smettere di rincorrerlo.

Ho amato veramente tanto questa frase, leggendola ho percepito l'essenza di qualcosa di troppo grande per essere superato, dimenticato. Un amore struggente e sofferto. Un amore coraggioso. Ci vuole coraggio ad amare qualcuno che sta per sposarsi, che sta per prendere il volo. Ed Harry, magari, un giorno non si sarebbe più voltato, non sarebbe più corso tra le braccia di Louis, ma questo non avrebbe fermato il liscio dal continuare ad inseguirlo, a stargli dietro. A tentare di aiutarlo.

Forse appaio banale dicendoti di aver amato tutto ciò, forse leggendo questa recensione penserai “ma questa cosa vuole dire?”. Non sono mai stata brava con le parole, perciò ti chiedo di perdonarmi.
Sinceramente mi sono dispiaciuta un po', solo un po', per Tom. Dev'essere stato brutto, però Harry&Louis sono un tutt'uno e non si può esser felici del finale. Ero sicura che Harry avrebbe cambiato idea e che non si sarebbero sposati, ho amato il piccolo Matthew nella scena della cerimonia. Mi aspettavo quella reazione da parte di Tom e alla fine non posso nemmeno biasimarlo.

Le figure di Zayn, Niall e Liam sono state veramente importanti, sono stati il contorno di tutto ciò e hanno aiutato quei due idioti a rendersi conto di quello che c'era. Fra tutti e tre ho amato soprattutto Liam e le frasi che diceva, assolutamente azzeccate. È bello come si riferisse a loro due, cercando di aiutarli ad aprire gli occhi. Niall ha avuto un ruolo fondamentale, ha dato quella spinta finale che ha portato il piccolo Harry a rendersi conto. È vero, l'amore non è il salvagente, l'amore è il mare. Tom è stato il salvagente di Harry, ciò a cui il ragazzo si era aggrappato, nella speranza di non annegare, non annegare in quei sentimenti che avevano un solo nome. E Louis è quel dannatissimo mare in cui ci si perde, dal quale non si può uscire, quel mare dentro il quale si nuoterebbe sempre. Senza fermarsi mai. Nonostante i muscoli doloranti e la necessità di riposarsi.
Sono felice che i due alla fine abbiano avuto il loro finale felice, che Harry sia ritornato e che abbiano avuto la fortuna di amarsi. Questa volta per sempre.

Finisco tutto ciò facendoti i miei più grandi complimenti e ringraziandoti perché sei riuscita a farmi emozionare come poche, veramente tante grazie. Spero di non essere risultata scocciante e ripetitiva. Posso dirti di continuare così e di non smettere mai di scrivere, spero di leggere ben presto qualcosa di nuovo scritto da te! Ciao e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 02:00 am)

18/06/15, ore 18:01

Ciao, volevo dirti che per me sei una vera e propria artista. Scrivi delle storie fenomenali. Adoro che siano tutte one shot , che siano autoconclusive, non fraintendermi, amo in genere i racconti in capitoli e penso che tu saresti molto brava nella composizione di long stories, però penso che questo genere, le OS, siano il tuo punto di forza. Sei la prima autrice della quale ho letto e amato tutto.. di solito mi capita che vi sia qualche storia che non mi piace, ma le tue le amo dalla prima all'ultima ...spero che la prossima la pubblicherai a breve ;)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 06:02 pm)

18/06/15, ore 16:58

Ehm, non farci caso ma non sono capace ad iniziare le recensioni lol
Ti seguo da un po' e ho letto tutte le tue -meravigliosa- storie quindi mi sembrava giusto lasciarti almeno una recensione, per farti sapere che ti apprezzo davvero tanto come autrice :)
Le tue storie sono sempre originalissime e per niente banali, ti coinvolgono da morire e sono semplicemente bellissime!
In particolare questa è stata spettacolare. La storia tra i Larry è complessa e intricata ma l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Louis così spaventato dall'amore ma che ha amato sempre e solo Harry. E Harry che lo ha sempre sempre aspettato nonostante tutto e tutti. Davvero, mi sono commossa nel leggerla perché è fantastica. Struggente ma fantastica.
E poi tu scrivi meravigliosamente che non si può non amare :)
Ancora complimenti e alla prossima xx

17/06/15, ore 16:53

Per la prima volta, non so cosa dire (si, poi mi ritroverò con un papiro alla fine)
Non c'è una classifica di cose che vorrei dire, vorrei buttarle tutte qua e poi salutare.. dovrebbe esserci un filo logico, ma non posso garantire nulla.
Grazie, un grazie che racchiude tutto.
Amo il genere friends to lovers, quindi hai avuto una marcia in più.
Grazie per il tuo meraviglioso modo di scrivere, emozioni come pochi e soprendi ogni volta.
In tutte le tue storie che ho letto, non ho mai trovato questo lato così profondo dell'amore...non che le altre storie non lo fossero, ma questa mi ha colpito troppo.
Partiamo dal fatto che in questa storia c'erano quasi solo i Larry, gli altri erano  delle comparse (comprarse importanti direi), quindi rende tutto più sentimentale(?)
Quando solitamente ho voglia di leggere finisco sempre in una storia piena di casini ...e più inasinati di Harry e Louis in questa storia, non possono essercene.
Penso che in questa storia tu abbia descritto il vero amore, quello che non finisce mai, neanche a volerlo.
"L'amore non è il salvagente, l'amore è il mare"
Quante cose ho capito con questa frase (so che non è tua, ma grazie per averla riportata in questa storia, grazie).
Penso che in questa storia Harry nonostante avesse il salvagente accanto se, continuasse a nuotare nel mare. Il salvagente era li perchè c'era,giusto per quando era troppo stanco per galleggiare da solo, non perchè voleva che ci fosse.
Se non ho reso l'idea, ti prego di dirmelo... vorrei davvero spigarti come ho vissuto la presenza di Tom.
Louis romanticone che soffre per amore, che passa le notti sveglio a soffrire.Quanto lo ama? Quanto?
Momento fangir, tieniti prontissima.
Ero tutta contenta mentre leggevo, fino a quando ho letto la parola "matrimonio"...io dico che lo fai apposta.Il mio cuore e quello di Louis non le reggono certe cose, infatti poi diventiamo delle sassy.
Dopo aver sclerato per tutte le risposte di Louis ho letto questo:

Sono io, il colore che ti sta meglio addosso, non potè fare a meno di pensare a quel punto.

Che frase fantastica, avrebbe dovuto dirla ad alta voce e far morire Harry dentro. Si.
Dopo tuuutti quei litigi che hai fatto fare a questi due poveri piccini è arrivata la parte. LA PARTE.
Larry smuth sotto la pioggia, in macchina, da ubriachi.
Si potrebbe pensare che da qui in poi tutto ok, e invece no, tu contini ad essere cattivissima e cosa gli fai fare? Li fai litigare.
Ora finisco per 5 secondi la mia parte da disagiata mentale perchè leggendo gli appunti mi sono ricordata di una cosa molto importante.
Parliamo poi dei tatuaggi? Mamma mia quanto ti ho amato!
Lo sapevo che il nodo era per Louis, ma vederlo sclerare perchè pensava fosse per Tom mi ha fatto sorridere.
Non è questa la cosa importante, la cosa importante sono i fetus larry. Louis che da i suoi pesci ad Harry mi ha sciolto.

Prendo poche righe per parlare di quel babbeo di Harry. Amore mio, anche il tuo futuro marito ti dice che ami ancora Louis e tu che fai? Gli dici di no e poi ti apposti sotto casa sua..per poi andare in un bar ad ucciderti di alcol, bravo.

Scusami per questa recensione estremamente caotica, ma sul serio questa shot mi ha sconvolta.

Ho apprezzato tantissimo il ruolo di Liam, tutto quello che diceva durante la buonanotte mi colpiva sempre di più. L'hai rappresentato come lo immagino, da sempre. Anche questa volta, grazie.

Ho perso un battito quando pensavo si stessero per sposare senza Louis che interrompesse tutto e poi eccolo, tipo luce divina. Povero Louis, tre mesi senza sapere nulla dell'amore della sua vita.
Un enorme grazie a Jay, perchè senza di lei quei due chissà che fine avrebbero fatto.
Nulla, io vorrei dire altre tremila cose ma già non sembro tanto normale, figurati se scrivo altro.
Grazie davvero per questa storia, come sempre la migliore.
Baci, Ann

(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:58 pm)

17/06/15, ore 16:28

penso di non aver mai letto nulla di più bello. sei fantastica a scrivere, veramente, ci metti una passione incredibile in quello che fai e si nota un sacco. penso che tu sia sprecata per efp e so di non essere la prima a dirtelo ma davvero, spero che tu possa avere un futuro come scrittrice. mi ha emozionata un sacco questa storia e boh, grazie davvero per avermi regalato così tante emozioni diverse.
un bacio enorme, laura.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 10:57 pm)

17/06/15, ore 12:03

Una delle storie più belle che abbia mai letto, ma d'altronde tu scrivi sempre cose bellissime e originali.. Ho pianto, tu mi fai sempre piangere, quando leggo ogni tua storia i feels sono troppi.. Grazie per tutto, sei bravissima e non smettere mai di scrivere, tu hai talento.. Se dovessi prima o poi scrivere un libro sai che io lo comprerò.. Non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo.. Eh si sono insaziabile!
Bravissima, bravissima e bravissima.
Alli x
Ps adesso ti seguo su twitter(zaynalli) e facebook xxx

16/06/15, ore 21:30

Allora, questo piccolo capolavoro è stato letto appena postato, ma davvero non ho trovato un millisecondo di tempo in questi ultimi giorni di preparativi per gli esami da dedicare a una piccola e modesta recensione. Ma ora si XD (tanto domani come va, va!) innanzitutto, come sempre, la storia mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, nonostante la stanchezza: sei tipo una maga, perché leggendo le tue dolcissime parole è scomparsa totalmente. Anche questa volta mi hai fatto ridere (che poi ce lo vedo il piccolo Liam a ficcanasare in giro) e piangere insieme. Quindi ti ringrazio per avermi permesso di staccare la spina per un attimo...la os è arrivata al momento giusto!!

15/06/15, ore 21:06

Come ti ho scritto prima su Twitter oggi per me è un giorno difficile, è un certo punto della storia ha contribuito ad un pianto secolare, ma non sono pentita di averla letta oggi, perchè mi ha aiutato tanto a fare un passo avanti, quindi grazie per averla scritta.
Questa storia rientra senza alcun dubbio tra le mie storie preferite di sempre, sin dall'inizio si percepiscono tutte le emozioni di Louis, e la sua paura.
Le parti con i flashback probabilmente sono le mie preferite. /bugia amo tutta la storia allo stesso modo/
Ero certa che Harry non si sarebbe sposato, ma non mi aspettavo che scappasse per 3 mesi, ma aspettavo il pugno che si è preso Louis.
La scena del bar e quando fanno l'amore sul pic up è ricca di tutto, dalle risate all'amore, alla tristezza di Louis che si trova solo e si ricorda che Harry è scappato.
In certi punti l'ho odiato Harry, ma lo capivo, Louis stava soffrendo ora è lui ha sofferto per anni, ma quando gli ha chiesto di dimenticare la notte prima veco che Lousi lo prendesse a pugni!!
Le frasi della buonanotte mi sono piaciute troppo, erano sempre così azzeccate che solo due scemi come Harry e Louis potevano non accorgersene.
Nonostante la dose assurda di angst questa storia è troppo troppo troppo bella e aspetto con ansia la prossima, sei sempre stra brava!
Ps. Questa è la peggior recensione di sempre, ma questa storia mi ha davvero scombussolata.
Marty. ❤️