Maybe I'll find him in the rain
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/15, ore 03:32

Meravigliosa come tutto ciò che hai scritto finora. Mi è piaciuto troppo come hai descritto il loro rapporto, come hai inserito Liam Zayn e Niall che pur non essendo i protagonisti principali erano parte integrante della storia e poi la tonnellata di angst. Sei davvero davvero brava. Io ho letto tutte le tue storie e non vedo l'ora di leggere la prossima.

14/06/15, ore 02:28

Sono le 2.30 e io sto piangendo. Penso di non aver mai pianto così tanto per una storia. Mi hai spezzato il cuore in più punti per poi ricucirmelo insieme. La storia è bellissima e scritta da dio, ti faccio davvero i miei complimenti.
Devo ammettere che per un po', quando Harry ha detto a Louis che era stato il suo addio, ho temuto il peggio. Ma è andato tutto bene e niente. Forse è meglio che vado a dormire. Bravissima, davvero.

14/06/15, ore 00:59

E' l'una del mattino, e io sono qui, a sorridere come una stupida dopo essere arrivata alla fine di questa one shot. Ho letto tutte le tue storie, ma questa è di gran lunga la mia preferita! Ho amato come hai descritto il carattere e i personaggi in se', e poi i Larry mi fanno sempre piangere. E' tardi, e scriverei cosa senza senso quindi... Complimenti, e alla prossima. -Eri.

14/06/15, ore 00:45

AAAAAAllora, come promesso sono riuscita a raccogliere le necessarie forze psico-fisiche per scrivere un commento a questa storia. QUINDI, eccomi con la mia recensione.
Chiamatemi masochista, ma a me le storie così ricche di angst...FANNO IMPAZZIRE. In più, sai scrivere benissimo, con uno stile chiaro e semplice quindi arrivi dritta al punto e fattelo dire, ho sofferto da morire. Lacrime incluse.

Passando alla storia vera e propria, mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'intera trama e gli eventi. Hai creato un legame così forte e intimo tra Harry e Louis che era impossibile non immaginarli insieme alla fine della storia. Come hai sottolineato più volte nella storia, Harry e Louis hanno quel legame tra loro che non hanno con gli altri, è un filo sottile che li tiene uniti e che nessuno riesce a separarli. Hanno sempre percorso la loro strada insieme, l'uno accanto all'altro, sostenendosi; forse è per questo che fa così male ad entrambi fare un passo avanti e voltarsi indietro a guardare l'altro. Sono sempre stati Harry-e-Louis e nessuno riuscirà a cambiare questa cosa. E credimi, il messaggio arriva forte e chiaro. :)

Che dire, come ho accennato su twitter...questa è decisamente la tua OS che più preferisco. La rileggerò ancora e ancora, già lo so.
Bene, ora la smetto di annoiarti. Non so nemmeno se quello che ho scritto ha senso, spero di si e aspetto con ansia la tua prossima storiella :))
Un bacione, Chri (@burningraynes). xx

13/06/15, ore 20:53

Allora. Allora. ALLORA.
Alla veneranda età di ventuno anni (quasi ventidue, shhh!) una persona dovrebbe imparare a riconoscere quali sono le sue priorità. Ad esempio se una persona ha un esame questo lunedì, un esame che è facile quanto un parto anale (pardon, che brutta immagine) non dovrebbe neanche pensare di stare mezzo pomeriggio su efp a leggere una os. Non dovrebbe proprio... eppure eccomi qui! Non ho saputo resistere, già per colpa di forze maggiori non ero riuscita a leggere le ultime tue due storie al momento della pubblicazone, non potevo sopportare un'altra volta l'idea di dovere aspettare!
Ma andiamo con ordine. Mi sento un po' in colpa per non essermi fatta sentire nelle ultime due os, ero davvero impegnatissima. Sappi comunque che le ho ADORATE (come del resto odoro ogni cosa che scrivi, ma questo te lo avevo già detto, non voglio risultare noiosa😅) .
Quando su twitter avevo letto che si trattava di una os ispirata ad una canzone di Taylor Swift ci sono rimasta un attimo spiazzata. Insomma, so che magari la tua amica Jess mi odierà per questo (Jess, so che non ci siamo mai parlate, ma stalkerando Gaia su internet mi sembra di "conoscere" un po' anche te... non odiarmi per quello che sto per dire!) ma a me Taylor non è mai andata molto a genio. Penso che siano i rimasugli del mio adolescenziale "odio" nei suoi confronti dei tempi in cui usciva con Joe Jonas, lustri orsono. (Dio, quanto sono vecchia!). No, scherzi a parte, non ho nulla contro di lei, diciamo solo che non vado a ricercare le sue canzoni su YouTube ecco. Comunque per te, Gaia, sono andata ad ascoltarmi Mary's Song e a sentire la descrizione di un amore che parte dall'infanzia ero già partita per la tangente. Come grande fan del libro "Scrivimi ancora" non ho potuto farne a meno.
Stupenda. Davvero stupenda. Già dall'inizio la ho subito adorata. E quando ho letto che Louis mangia prima i bordi della pizza e poi il centro per lasciare la parte finale per ultima perché è la più buona, avrei volentieri fatto una capriola. Oh! Finalmente qualcuno che ragiona come me! Con il tuo permesso, vorrei stamparmi la frase su dei bigliettini da visita e distribuirla alle persone che in pizzeria si prendono gioco di me per questo!
Ma torniamo alla storia, ammetto di aver dovuto googlare Tom, non avevo idea di chi fosse... ora per causa tua quel povero cantante non mi piace. Non so nemmeno chi sia ma lo ho già infilato nella mia lista nera, lo ho trovato insopportabilmente ottuso in questa storia! Caro mio, fatti da parte che non ti si fila nessuno!
Harry è adorabile in tutti le scene da bambini... a dir la verità lo è anche in quelle dove è adulto (maledetto, possibile che risulti SEMPRE adorabile?). Poi in questa storia mi sono riconosciuta un sacco in lui... inseguire per anni e anni un amore che sembra impossibile, insomma mi è sembrato di rileggere la mia infanzia/adolescenza... non ho potuto non versare qualche lacrimuccia nei momenti più angst, proprio perché capivo perfettamente come si potesse sentire (e forse anche perché sono in quella MERAVOGLIOSA fase del mese dove sono particolarmente propensa a piangere per ogni cosa, ahah).
Il momento che mi ha messo più ansia è stato il matrimonio. Avevo il batticuore, continuavo a pensare che non poteva davvero sposarsi con quel biondino slavato, non poteva. E perché Louis non si sbrigava a fare qualche teatrale entrata da regina del dramma -quale in effeti lui è- e urlare un "IO MI OPPONGO" o qualcosa del genere? Ti giuro, Gaia, avevo addosso un'ansia incredibile. Poi, grazie a Dio, Harry è rinsavito ed è corso via dall'altare... corri, Forrest, corri! (Demenza da sessione estiva, chiedo scusa).
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio ed il finale è stato dolcissimo, meraviglioso... me li sono benissimo immaginata a fare i papà, stupendi!
Ah, mi ha fatto sorridere leggere del tatuaggio "nodo" perché mi ha ricordato quando, sconvolta, avevo letto che molte persone erano convinte che fosse un nodo oppure una tigre... a me è sempre sembrata la testa di un cammello! È stato inutile provare ad osservarla da varie angolazioni, per me rimane un cammello. Devo avere qualche problema agli occhi...
No comunque, davvero complimenti! Sei sempre bravissima, impeccabile e non deludi mai. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!
Chiedo perdono per questo papiro, spero che non risulti una matassa tutta attaccata perché sto recensendo dal cellulare... e chiedo perdono anche per le idiozie seminate qui e lì!
Sei bravissima, davvero!
Ti auguro un buon inizio di estate e alla prossima,
N.
ps: vorrei anche ringraziare la tua amica Marghe per insistere sulle parti smut, vai Marghe, sei tutte noi!

(Recensione modificata il 13/06/2015 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 10:31 am)

13/06/15, ore 20:45

Allora,senti. Premetto che non piango mai per una ff, ma sei riuscita nell'impossibile davvero complimenti. Amo questa storia e leggerò sicuramente tutte le altre! Sei stata grandiosa, complimenti. Che finale poi! Impeccabile, bravissima. Continua così e continua a scrivere! Virgixx

13/06/15, ore 18:43

Sono senza parole. Ogni aggettivo mi sembra riduttivo per la tua bravura e per questa storia che mi ha fatto saltare il cuore il mano.
Sei qualcosa di spettacolare e da un'artista come te poteva uscire solo qualcosa di così magico e meraviglioso.
Io boh sono completamente estasiata.. Ogni riga era perfetta e mai ho avuto la sensazione di annoiarmi e di voler saltare delle parti, anzi pur necessitando di sapere il finale (anche se non esiste una vita, un mondo, un univerwo in cui Louis e Harry non stanno insieme) a volte mi capitava di rileggere più volte delle frasi o degli interi pezzi perché mi facevano mancate il fiato.
Complimenti, davvero davvero tanti complimenti.
Ti ringrazio con il cuore per tutte le tue magnifiche storie.
Un bacio, Martina.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]