Can you trust me?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/15, ore 20:22

ODDIOO! *---*
amo questa STORIAAA!
È bellissima davvero, anche come è scritto, il contesto TUTTO giuro! *--* (anche i protagonisti soprattutto!)
Avevo letto il primo capitolo stamattina poi ho finito di leggere gli altri adesso e sono rimasta rapita da questa STORIAA, ti prego anzi ti scongiuro (*mi inginocchio) continuala perchè è stupenda, sei bravissima davvero continua così! *---*

20/06/15, ore 15:21

Che cosa ne penso... mh.. let me see.... CHE È FOTTUTAMENTE BELLO? CHE MENTRE LEGGEVO CAMBIAVO POSIZIONE OGNI 3 RIGHE PERCHÉ ERO TROPPO EMOZIONATA E CURIOSA!?!?? NON SAPEVO COME STARE MENTRE LEGGEVO E SE TI FACCIO TANTA PENA AGGIORNA IN MENO DI UNA SETTIMANA!
Ok, detto questo.. non shippo la YoonMin, ma è meglio della MinHope che mi sono beccata ieri e avrei voluto strozzare Jimin con le mie stesse mani. Nude. E prenderlo a schiaffi e pugni.
Ora, Yoongi è qualcosa che- si ti prego, che qualcuno prenda questa iniziativa anche con me! Che uno Yoongi del genere -con Yoongi intendo una persona come lui perché so che lui non sarà mai- si presenti davanti a me con tutto quello spirito di iniziativa perché mi fa perdere la testa!
Jin-omma come influirai sui due? Spero per me bene!
E il prossimo capitolo è davvero davvero davvero lascia che ti dica che non mo fido del tuo essere angioletto fischiettante. Ora con permesso lascia che me lo rilegga altre tre volte almeno per poter capire meglio tutto quanto! Ah, e per quanto riguarda Taehyung... Tae, con mia somma tristezza, ho capito che è Hoseok. Anche se non l'hai detto *incrocia le dita sperando che non sia così ma sa che sarà così*
aspetto le rivelazioni del prossimo capitolo donna!

20/06/15, ore 10:17

Io NON sono FISSATA con questa storia eh... lo giuro *incrocia le dita dietro la schiena* ihihihih
La realtà è che questa storia entrerà a far parte dei ricordi "Estate 2015"... perchè, già amo la Yoonmin alla follia, ma così porterai la mia fissa all'esasperazione (più che altro quella della mia amica che sopporta i miei scleri xD)
Comunque, prima di tutto vorrei assegnare una premio Nobel alla madre di Jimin: HAI VINTO TUTTO DONNA!
Secondo poi, non posso non parlare dei miei piccioncini *^*
YoonGi che chiede a Taehyung di mettere due buone parole sul suo conto è la dolcezza infinita... perché non a me *aspettando YoonGi il principe azzurro* T.T
Ma passiamo all'appuntamento: come ho notato, la partenza è stata dura, nel VERO senso della parola *squallida* :"
Però è stato tutto troppo tenero: l'abbraccio (anche se con secondo fine) in pullman, le "strattonate" per il centro commerciale, il bacio al bordo delle labbra per via della panna (sse se, chi ci crede...), la scappatina in camerino e la copertura da Jin... decisamente TROPPO per me *^*
Ma poi... JIMIN COSA COMBINI?! L'uomo della tua vita (anche il mio in realtà xD) è lì, pronto a baciarti e... TU TI GIRI?! No vabbe *Maria io esco*
Comunque (altrimenti mi arrabbio) cos'è che succede nel prossimo capitolo *ppauraaa*... ma spero comunque che esca presto (mmm non si vede vero?!) :"

Un abbraccio e alla prossima :3
Natascia
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 10:17 am)

17/06/15, ore 18:01

Una High School AU! Sui BTS! Ed è pure una Yoonmin! *inizia a saltellare allegramente per il salotto*
comunque ... Salve salvino! Avevo letto il prologo ed ero sul punto di recensire quando la mia intensissima vita sociale mi ha fagocitata *si è brutalmente dimenticata della faccenda per un paio di giorni* ... in ogni caso recensisco ora quindi. Ma che bello! Una Yoonmin! Ehm ehm, recuperando un po' di contegno posso dire che è scritta molto bene, e anche i personaggi mi sembrano ben caratterizzati. Eppoiii ho un debole per le ambientazioni a tema scolastico (e per le Yoonmin). Quindi ... aggiorna. Presto. Deheh. Sono curiosa sugli sviluppi futuri *prepara un cesto di popcorn*
eee vado a sclerare altrove. Saluti ♥
Easter S

17/06/15, ore 00:50

Penso che... *muore*
Ok... se non si era capito, il mio povero cuore non ha retto. MA PROPRIO PER NIENTE INSOMMA!
Questo capitolo è stato Yoonmin allo stato puro, dalla scena in cui Yoongi bussa alla porta di Jimin fino al bacio della buonanotte... troppi, TROPPI feels *^*
E vuoi sapere la cosa più divertente di tutto questo? Sono le 12.38 di notte e io sto "commentando" la storia (facendo strane considerazioni e urli anormali) ad alta voce, con mia madre nell'altra stanza che crede che sia da rinchiudere... sicuramente xD
Tornando a noi, sto recensendo la storia subito dopo averla letta (perché proprio non riuscivo ad aspettare), ma cercherò di essere il più chiara possibile: innanzitutto sono contenta di vedere Yoongi così dolce e premuroso, spero solo non si arrabbi per via della scommessa (NON FARLO!).. anche perché è colpa di Jin u.u
Poi, il padre di Jimin proprio non mi piace, spero che sia comprensivo e che accetti le scelte del figlio, perché (al contrario della madre che è un genio... ha assunto Yoongi eh u.u) lui potrebbe rovinare tutti i miei piani, e non va bene.
Inoltre, non so perché, ma qualcosa già mi diceva che V era figlio dei proprietari di un ristorante... ci avrei scommesso il cellulare rotto di Jimin :')
By the way, come hai potuto vedere, non hai per niente deluso le mie aspettative... anzi, tutto il contrario!
Sono contentissima di aver iniziato a leggere questa storia, mi piace davvero tanto ^^

Un abbraccio e alla prossima,
Natascia
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:51 am)

16/06/15, ore 15:34

Cosa ne penso.... sjfjchs djcjdnns dn fndjkedlfjan dkfkfksm, mh.. dkxkjsbsndkxjshsj djdkdjsbs djxjbdjdoa wowidud dbdjakl njdk ta! Dbxnksjw djdjdjwnskxj ndjjjkjdjdjdks!!!
È dannatamente waaah~.
mi piace. Oddio controllavo ogni 20 minuti per vedere se aggiornavi! E... un sogno *ㅅ* il personaggio di Yoongi è veramente carino *hdhdjxs* oooh~ mi fai sognare così tanto! Anzi.. mi FATE sognare così tanto... io adoro queste romanticate! E me ne vergogno pure ma le adoro troppo ㅠㅡㅠ Jimin poi... l'unica cosa è... ecco! L'inizo di tutto il casino! Non aver confessato della scommessa... oddio sto male a pensare al casino che potrebbe saltarne fuori! Aaaaisshhh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* come sempre! E dato che, stai scrivendo una ff scolastica, ho deciso di regalare anche a te due schiavi personali da usare come vuoi, e un'isola, per quando conquisterò il mondo u.u qualche preferenza? Sususu non essere timida u.u aspetto la tua risposta xD ♡ Cyn

15/06/15, ore 13:47

Mi piace. MI PIACE!
Strano che io riesca a dirlo già dal primo capitolo, ma questa è proprio la verità. Sarà lo stile, il modo di scrivere, la trama già ben impostata... o la Yoonmin come protagonista... ma mi ha VERAMENTE colpita!
Si preannuncia una bella storia insomma, di quelle che mi terranno attaccata allo schermo (spero^^) e mi impediranno di mangiare forse :')
E poi l'idea iniziale è stupenda! La scommessa e tutto il resto (compreso l'incontro nel bagno dei ragazzi) sono veramente ben strutturati e poi incuriosisce il lettore in modo esagerato (o almeno io sto già aspettando il seguito xD)
E poi Jimin, CHI È CHE NON VORREBBE YOONGI NELLA PROPRIA CASA, A TEMPO INDETERMINATO PER DI PIÙ?!
Ma quale sfiga... semmai io avrei vinto alla lotteria se così fosse ***^***
Detta tutta questa roba, spero di leggere presto il capitolo successivo... e davvero complimenti ^^

Natascia
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:47 pm)

14/06/15, ore 23:56

Questa ff giá mi piace sjkskak i miei Yoonmin! Quanto posso amare quei due. Comunque, l'ho giá aggiunta ai preferita perché sono molto fiduciosa(?). Sicuramente diventerá sempre più figa ed interessante. Non posso dire molto perchè è il primo capitolo..eh nulla, continua presto~

14/06/15, ore 22:08

Saaaalveeeh! ♡
Ho trovato questa bella ficcy in una pausa studio e mi è piaciuta così tanto che mi son detta "più tardi la devo recensire", ma vedendo che l'autrice sei tu ho sentito il bisogno di recensirla IMMEDIATAMENTE, ed eccomi qua a fare una recensione, strano ma vero (?)

Prima di tutto: YOONMIN YOONMIN YOONMIN
Quanto mi piacciono quei due mado'.

Nonostante neanche io sia una grande amante delle High School AU, perché son tutte simili e noioselle (?) questa sembra già interessante!
Jin bullo mi ha fatta ridere, lo immagino mentre cerca di tirare pugni senza spezzarsi le unghie AHAH
Adesso basta.
Mi piace davvero l'idea, ma purtroppo non posso dire molto, essendo questo il primo capitolo!
L'unica "critica" (?) "recriminazione" (???) non so come chiamarla insomma è sull'ultima parte.

"Min Yoongi è il baby sitter di mia sorella. Che sfiga."

Che sfiga? C H E S F I G A?
Jimin, fiorellino mio, potrebbe anche averti messo sotto con la macchina, ma Min Yoongi a casa tua non è proprio una sfi- adesso la smetto con le considerazioni inutili.

In conclusione, complimenti a entrambe, continuate così, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!^^

Sono fiduciosa, quindi l'ho già infilata tra le preferite.
Alla prossima~

14/06/15, ore 13:34

Oddio! Io al tuo contrario, io ADORO le storie ambientate a scuola *ㅅ* tu... tu... ODDIO *ㅅ* e poi, Min Yoongi moro? MORO!?!?? MI FA PERDERE LA TESTA! Mi piace come inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! SÌSÌSÌ mi piace!!! Oddio odio solo dover aspettare perché io amole tue -e anche di altre autrici- storie! O fanfiction, chiamale come vuoi. ODDIOOOOO NON CI CREDOOOO!!! Oddio oddio oddio non so che dire ti rendi conto?
Aspetta... io in quasi ogni recensione non so che dire... lol... 미안 ^-^" mh.... che dire? Aspetto l'aggiornamento dell'altra e di questa pure e STOMMALE!!! Anche io avrei tanto voluto vivere una bella storia con un figo come Yoongi -ma non disprezzo nessuno dei BTS, mi andava bene pure Jimin!!!!- a scuola... aaaah~ continua a farmi sognare *_*
Cyn Cyn Cyn!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]