Can you trust me?
di CreepyGirl97

21/07/15, ore 14:29

Cosa-cosa ne penso?? *cerca di trattenere le risate* ............ PPPPHUHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO MUOIOOOOO!!! HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL GRANDE BERTA!!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *cerca di riprendersi*..... heheheeeeh :'D scusami, avevo un compagno alle superiori che odiava tutti e io ammiravo molto, che soprannominavamo Berta per via del suo cognome :') sono morta dal ridere giuro :') coooomunque... oddio Chim che dolce *^* la scena in cui lui ahm.. dona piacere a Yoongi è... corta :'( e forse un po' vuota... però così carina~ oddio *-* eppoooiiii mhh... aaah siiii! FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!! MALEDIZIONE NON SAPEVO PIÙ COSA FARE! E.... mh... okkey sto aspettando di scoprire come va a finire la storia dei soldi. E sono curiosa. Molto. Sappi che aspetto con ANSIA!.

21/07/15, ore 12:38

WAIT.

POSSO PERCEPIRLO.

È un uccello? È un aeroplano?

No! È il casino che sta per succedere!

Lo fiuto nell'aria 💣💣💣

Ogni volta che vedo l'aggiornamento lo apro con la manina tremante, ho seriamente paura di scoprire cos'è successo 😢

Per fortuna per ora le acque sono più o meno tranquille, ma devo dirtelo ragazza, sai come far salire la tensione anche a una come me 😢😢😢

Okay ricominciamo.

CIAO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO ❤

Così pieno di momenti dolciosi e sbaciucchiosi Yoonmin 😍 l'orso Yoongi è cosi innamorato che bho, lo riempirei di panna e lo mangerei. Seriamente. *arrestata 19enne italiana che perpetrava atti di cannibalismo* 🚓

Bast-. Poi. Allora. Ora io capisco perché nelle ff solitamente i genitori sono morti/spariti/sempre a lavoro/in viaggio in jamaica....PERCHÉ SONO DEGLI SCASSA FRAPPE.

Odio con tutto il cuore il padre di Jimin, quel povero cristo non può nemmeno sbaciucchiarsi quella polpetta al Suga che si fa mille complessi 'ma ci avrà visto qualcuno? Ci nascondiamo?'

Uff, vedi? La mia sanità mentale inizia a vacillare, e tutto ciò per colpa TUA, Creepygirl *va in un angolino buio a dondolarsi*

Penso che tu sia vagamente sadica, mi fai vedere gli Yoonmin tutti coccolosi e pucciosi, con tanto di proposta di fidanzamento (OMG) per poi (tanto so che lo farai) distruggerli come un castello di sabbia.

Giuro che se sughetto rifiuta io vengo da te con torcia e forcone. Non scherzo.

Mi fa così tenerezza Yoongi, ha perso entrambi i lavori, e sta per succedergli un casino immenso.

In più ho seriamente paura che Jimin sia davvero il colpevole di tutto il casino, prima avrei giurato che fosse stato Seokjin!

Insomma, questa storia si fa sempre più intrigante. E io non posso aspettare per leggerne ancora. Qualunque cosa tu scriva, anche se spezzerà il mio fragile cuoricino voglio leggerla *piange* *si rimette l'eyeliner colato*.

E infine, ci tenevo a dirlo, le discussioni sui vari peni (?) e sul nome, mi hanno fatto troppo ridere AHAHAHA

Ora vado a dondolarmi nello stesso angolino in attesa del prossimo chappy 😢

Come sempre bravissima ❤

Da SwagMasta è tutto,

Alla prossima~

17/07/15, ore 09:17

Namastè *inchino*
Sono di super fretta ma non potevo esimermi dal lasciare un commentino perchè ... DIAMINE! Sapevo che Yoongi non sarebbe riuscito a nascondere ancora a lungo la sua natura di pedopoliziotto (o solo di pedo, per il momento). Io reprimo l'ansia in attesa del prossimo capitolo (Jiminieee che combini? Non te l'ha insegnato la tu'mamma che non ci si sollazza con personaggi dalla dubbia reputazione che ti chiedono denari?) e vado a infornare muffin
Saluti, Easter S <3

15/07/15, ore 13:14

Ciao~
Ho trovato questa fanfiction stamattina grazie ad un' amica, e l'ho letteralmente divorata.
È scritta molto bene e la storia mi piace molto.
Ho l'ansia addosso, dato che ora muoio dalla voglia di sapere perchè cavolo Jimin ha dato i soldi a quei tizi.
Peró ho anche un po' paura perchè so che nel momento in cui Jimin scoprirà che Yoongi gli ha mentito, ci sarà un periodo in cui si eviteranno e IO NON SONO PRONTA A SOFFRIRE.
Detto questo, spero che aggiornerai al più presto :3
Un bacio,
silversmiile

14/07/15, ore 23:25

Tu non puoi, non puoi.NO.
Non è possibile che io debba rischiare di morire giovane a causa tua che scrivi un così nusuxeudhcoekdjjdhiwsxxher capitolo che è TROPPO PIENO di TROPPE COSE...NO...NO...NO
Io rischio di non farcela se continuo a leggere...
MA LO CONTINUERÒ LO STESSO MLMLLMLMLMLMLML
(La scena in biblioteca giuro la AMO *-* ok bye)
*si dilegua*

14/07/15, ore 18:40

WOOOOOOOO DOVE SIAMO ARRIVATIIIIIIIII UUUUHUUUUUUU *-* ora me gusta la situation!!! Scusami se non ho recensito il capitolo prima ma.. bho, non ero ispirata! Aspettavo comunque con ansia questo. Sallo. Aaaah la scena della biblioteca ♡_♡ quanto mi è piaciuta! La mia mente gridava pestando i piedi "ancora! Ancora!" quindi spero che per il prossimo capitolo tu possa sentire la mia irritante vocina nella tua testa gridare pestando i piedi "ancora! Ancora!" Mh? O almeno finché non ri-de-scrivi una scena del genere u.u ahm... niente.. che dire? Mimmo mente? Mimmo che nascondi? Bhe Mr. Min te lo meritavi. Non dovevi mentire. Non dopo che Nam ti ha detto di spifferare tutto! Però... te l'ha detto all'ultimo perché Mimmo era uno dei sospettati... aigoo che casino! Sentite! Prendetevela con la scrittrice e lasciatemi stare! -come se non stessi facendo tutto da sola- ora vado dai.. divertiti a leggere i miei -oggi piuttosto contenuti- scleri! Torno a rileggere il capitolo! -ripensando a quella scena ho scritto una recensione orrenda. Perdonami di nuovo!- tanto love ♡

14/07/15, ore 14:01

MA SEI FUORI?! SERIAMENTE?! NON PUOI METTERMI COSÌ TANTI CASINI IN UN SOLO CAPITOLO!! NON SAI CHE IO RISCHIO ALMENO 30 ANNI DELLA MIA POVERA VITA?!
OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO O.O

E questa è la conseguenza delle mie recensioni "a caldo", fatte appena dopo aver subito tutti questi traumi! Perché non bastava l'incendio, il padre (che poi forse non ha nemmeno alcuna colpa) e Namjoon a rompere... nono, ora ci si mettono anche: Jimin che si immischia in affari loschi, gente che li registra a caso in biblioteca, Namjoon che rompe ancora di più del normale, il preside, il licenziamento.... TROPPO OKAY? È TROPPO!
Insomma... io ho ancora fiducia in Jimin diamine, non credo che sia un cattivo ragazzo, per niente! A meno che non sia il padre a coinvolgerlo in qualcosa che.... uffff non lo so! Mi sto facendo i migliori progetti mentali per riuscire a capirci qualcosa... ma l'unica cosa che so è che non voglio che quei due si lascino, anche se mi sembra quasi inevitabile, ci sono troppe bugie di mezzo...
E poi di nuovo, JIMIN COSA MI COMBINI DANNAZIONE?!
Poi ci mancava solo che il preside licenziasse YoonGi... okay che stavano per fare qualcosa di veramente poco lecito in biblioteca, e poi sappiamo tutti che YoonGi non potrebbe proprio starci con Jimin (essendo nella lista dei sospettati), però si amano... ed io... *muore per mancanza di fiato*
*respiro profondo*
Vedi come mi fai stare?! E sapere che non ci sentiremo per un pò... non aiuta per niente T.T
Io rivoglio le paroline dolci fra quei due, le carezze, gli abbracci, i baci caldi... ma so che non può essere sempre tutto rose e fiori, ma ci sto davvero male ora.
Bene, questo è quello che succede quando mi affeziono troppo ad una storia... e faccio una recensione subito dopo aver letto ç.ç *se ne torna nell'angolino*
Ora sono ancora più in ansia per il prossimo capitolo, sappilo... mi avrai sulla coscienza frutto u.u
Al prossimo capitolo *cosa che mi spaventa altamente*

Un abbraccio enorme,
Natascia *in fin di vita* "
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 02:03 pm)

14/07/15, ore 11:58

Innanzitutto ti devo un sincero ringraziamento perché, grazie a questa storia, ho riscoperto la bellezza di 'Hold Me Tight'. L'avevo già ascoltata tempo fa, ma non mi aveva colpito... niente in confronto a quello che provo adesso ascoltandola: è un continuo di brividi lungo la schiena e sorrisi trattenuti, qualcosa di meraviglioso *^*

Allora, ho temuto il momento in cui avrei dovuto recensire questo capitolo fin dall'inizio... perché, per quanto l'uomo si sforzi, certe emozioni e certi sentimenti non possono essere trascritti semplicemente su un foglio, non funziona così. Ed è per questo che una recensione non riuscirà mai a far capire quello che ho provato leggendo, ma ci proverò ^^

Dunque:
-LA CANZONE: non potevi fare scelta migliore, perché la canzone è fatta per questa storia, ci va proprio a braccetto. Inoltre, il modo in cui Jimin fa ascoltare la canzone al più grande, stringendosi sempre più l'uno all'altro con il trascorrere delle note, è semplicemente un incanto. Per non parlare del ballo improvvisato al centro commerciale, dondolandosi lentamente anche una volta finita la canzone.

-PICCOLO LITIGIO: e mi riferisco allo YoonGi distratto che non ascolta il suo piccolo Jimin (colpa di Namjoon e delle cazzate che gli infila nella testa). Il modo in cui il più grande tenta in tutti i modi di farsi perdonare, stringendo e baciando il più piccolo persino in pubblico, mi ha veramente scaldato il cuore *nuota spensierata nei feels cantando "I believe I can fly" o "In fondo al mar" che ci sta meglio* xD

-BECCATI: ebbene sì, sono stati beccati da un collega di papà, ma alla fine credo che già il padre aospettasse di YoonGi (se gli ha messo due tizi loschi alle calcagna)... però mi dispiace molto, se la meriterebbero un pò di pace questi due! Soprattutto dopo che Jimin è rimasto coinvolto in un incendio *torna a spiare il padre di Chim Chim*

- EHM EHM (notare l'originalità del nome del paragrafo u.u): ed è proprio quando entrambi si rifugiano nella casa del più grande, che non possono fare a meno di saltarsi addosso. Mi piace il modo in cui YoonGi si preoccupa di Jimin per tutto il tempo: non solo chiedendogli conferma all'inizio, ma anche come dopo cerchi di donargli piacere stringendolo a sé, continuando a baciarlo e accarezzarlo. E poi, questa frase: "Lasciati guardare, sei stupendo" in risposta al l'imbarazzo di Jimin, mi ha fatto letteralmente rabbrividire, è stato bellissimo.

Il tutto, avendo letto il capitolo con 'Hold Me Tight' nelle orecchie, che ha reso tutto ancora più dolce e delizioso, se possibile. E per di più, mentre YoonGi si spingeva lentamente in Jimin, io stavo ascoltando la parte cantata da Suga... inutile dire che ha reso tutto ancora più perfetto *^*

Per quanto lunga, spero che la recensione non ti abbia annoiata, è l'ultima delle cose che vorrei ♡
E ricorda... gli acuti di Jimin in 'Jump' *eheheheh*

Un bacione e al prossimo capitolo,
Natascia"
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:59 am)

12/07/15, ore 19:39

I MIEI POVERI FEELS *-* SONO ANDATI A FOTTERSI
Amo amo amo sempre di più questa ff AMO.PUNTO.
non ho resistito e mi sono letta tutta il capitolo con hold me tight nelle orecchie (una delle scelte migliori della mia vita mlmlmmlmmlmlmlmml),continuo la ship mentale della TaeJoon,piango al pensiero di quando yoongi dirà la verità a jimin ma spero che sia momentanea la cosa e niente,continuo a sclerare,byeee
*si dilegua a cavallo di una nuvola

12/07/15, ore 16:51

Ho iniziato poco fa a leggere questa ff MERAVIGLIOSA *-* e sto già sclerando mlmlmmlmlmllml

12/07/15, ore 00:08

Ma se YoonGi arriva sempre quando ce n'è bisogno... perché non è qui a darmi l'ispirazione, toccandomi la testa con la sua bacchetta magica (?)
La verità è che Super-YoonGi lavora solo per Jimin 'sigh' 'sigh' *corre via con il cuore a pezzi e chiama Jin per la consulenza medica (?)* xD
Bene, ora che mi sono scaldata un pò, posso iniziare con la vera e propria recensione ^^
Allora, premetto che fino ad ora questo è uno dei miei capitoli preferiti (ma diamine, li amo tutti)! Questo mi è piaciuto in particolare però, non tanto perché YoonGi si comporta da vero e proprio principe azzurro, ma piuttosto perché riusciamo a vedere la vulnerabilità di Jimin e il bisogno da parte del più grande di proteggerlo... insomma, ci si ritrova faccia a faccia con i sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altro, si ha a che fare con il loro amore. E a proposito di questo, vogliamo parlare del "ti amo" imbarazzato che si sono confessati contemporaneamente in bagno? Giuro di essermi sentita come la sorellina di Jimin, così emozionata e contenta per loro, ma al contempo un pò timida e di troppo, perché sei riuscita a creare un'atmosfera quasi sospesa e intima, che apparteneva solo ai due innamorati, un'atmosfera che quasi avevo paura di rompere respirando... bravo il mio frutto :3

Breve intersezione: Namjoon non scassare le *beeep*

Allora dicevo... poi c'è l'incendio. Ed è stato come essere lì per me, riuscivo quasi a percepire la paura di Jimin e l'urgenza di YoonGi nel salvarlo... e poi ho avuto una paura tremenda per entrambi, che si è infine trasformata in dolcezza pura (PERCHÉ SÌ, SONO DOLCISSIMI INSIEME)... questa scena mi ha distrutto insomma :C
Però qui il maggiore ha rischiato di brutto cacciando la sua pistola, e rischiando che Jimin lo scoprisse (ma doveva pur salvare la sua principessa in un modo o nell'altro no? xD) *mette fuoco alla casa e aspetta Suga*
Ok... meglio di no.

Infine volevo parlare del padre di Jimin, che secondo me è davvero il responsabile di tutto! Insomma, non sarà mica una coincidenza che dopo aver rinchiuso Jimin in camera, scoppia un incendio dal nulla eh! Però se veramente così fosse, allora sta davvero esagerando... anche nell'aver messo due tizi alle calcagna di YoonGi, che poverino deve pure camminare armato il mio bel ragazzo (sogna ad occhi aperti) -.-"
Beh, nonostante non fossi per niente ispirata (e tu lo sai bene u.u) spero che questa recensione risulti un minimo decente... te lo devo, sia per questa tua bellissima storia, sia per quanto siamo diventate amiche adesso (credo :") *^*

Un abbraccio forte forte e al prossimo capitolo,
Natascia"
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 12:09 am)

10/07/15, ore 04:49

Non ce la posso fare. Non ce la possAL DIAVOLO! *sviene in preda a forti Yoonmin feels*
Ma salve! *si rialza sanguinando dal naso* tutta questa dolcezza... I miei bambini sono così carucci. Ma nonostante tutto il miele che cola dallo schermo non riesco a fare a meno di sentirmi a disagio aspettando LA rivelazione che distruggerà Yoonmin e  mi lascerà orfana di ship. Solo temporaneamente, spero. Bel capitolo, insomma. Ma il d-day si avvicinaaa. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Nel frattempo, vado a rivedere il video di Dope perchè si.
Un saluto a Namjoon (che nella mia fantasia se la sta spassando con V)
Al prossimo capitolo! Tanti cupcake e unicorni, Easter S

09/07/15, ore 12:53

Finalmente hanno passato la notte insiemeee, me piasa *^* comunque questa ff mi piace sempre di più ed ogni capitolo che leggo mi sento in ansia per la "bomba" che potrebbe sganciare Yoongi rivelando tutto. O ancora peggio che Jimin lo venga a sapere da altri. Chimchim é cosi cute dedicandogli la canzonee (che è stupenda ed azzeccatissima) sembra un bimbo♡ aggiorna presto, alla prossima~

08/07/15, ore 21:50

Cuccioliii😍😍 quanto sono belli sono proprio felice yeah😍 speriamo bene per il padre🙈😢❤

08/07/15, ore 17:47

AAAAAAH *piange*

Volano feels come coriandoli a carnevale.

No, io non posso farcela davvero... Quella canzone, Jimin smieloso, Sughetto che finalmente si scioglie. . .

Sono una persona sensibile io, non puoi farmi questo 😢 no, non è vero, non lo sono ma...capitoli come questi mi fanno venire voglia di abbracciare qualcuno, io non so, ho dei problemi 😢 *affoga nelle sue lacrime*

Insomma, Yoomin coppietta dell'anno *applausi del pubblico*, hanno pure fatto l'ammmore quei due pasticcini bellissimi. Ma il mio sesto senso dice che va tutto fin troppo bene.

*sirene swagmasta* 🚓🚓🚓

Insomma, ora prevedo non uno, ma ben due casini 😥 io lo so che Jimmo soffrirà, me lo sento 😥 ma in fondo l'orso Yoongi non ci può fare nulla *nuota tra i feels*

Basta, non ce la faccio. Sappi che è il mio capitolo preferito finora perché è così bello e dolce che bho...mi ha fatta sciogliere.

E mi fa un effetto strano, da una parte voglio sapere come continua, dall'altra non sono psicologicamente pronta ad affrontare il trauma 😥😥

Ma ovviamente la prima parte prevale sull'altra, dunque io sarò sempre qui ad aspettare il capitolo e a romperti le ballz con recensioni inutili 😏

Complimenti per questo capitolo bellissimo, continua così 😍

Alla prossima ~ ❤