Can you trust me?
di CreepyGirl97

04/07/15, ore 10:20

Allora  questa è la prima recensione che ti lascio sulla storia e me ne pento di non averlo fatto anche prima :D
allora donna ... Sono fiera di te perché la storia da come ho potuto notare sta andando a gonfie vele ❤️
Io me ne sto nel mio angolino ad aiutarti e a supportarti ❤️
No ok... Tu lo sai già quanto ci tengo a te, alla storia e a tutto il resto xD
comunque ... Sono felice che la storia piaccia e ringrazio tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, seguendo ecc....
si lo so ho scritto un sacco di idiozie ma sono fatta così ok? XD
scherzi a parte sono felice. ChimChim is my ultimate and he is a potato
ok adesso mi eclisso e torno alla mia vita di sempre ....

Un bacio a tutti 😘❤️

02/07/15, ore 19:13

… io credo di poterti amare su serio, oh sì proprio te, cara CreepyGirl97

Fai ballare il mio ego a ritmo di samba, Ana Steele mi fa un baffo, altroché!

Grazie mille per aver aggiornato così in fretta, l’ho apprezzato un sacco, davvero 😍

(anche se, piccola malefica, mi terrai sulle spine fino al 23!!! Sei cattiva /tira fuori falce della morte 🔪🔪)

E bho, io sto morendo di feels, e che dire, mi hai proprio dato una bella sprangata sui denti, ahia!

Ma quindi… questo Yoongi birichino in missione ultra mega iper segreta è ufficialmente cotto di Jimin, e questo ragazzino lo ricambia. Tuttavia, perché quel fighetto di Namjoon non si fa i fattacci suoi asdf £$%&/( ok che sono colleghi, ma scommetto che fa di peggio con Taehyung QUINDI

KIM NAMJOON

NON FARE IL SANTARELLO

NON NE HAI IL DIRITTO

Mi duole ammetterlo, ma Seokjin mi ispira taaaanta tenerezza omg, mi ci vedo la scena dove porta il fratellino al parco aww, e pure si comporta da bullo, ma ????? perché ???? questa doppia personalità ????

KIM SEOKJIN

NON MENTIRE A TE STESSO

NON NE HAI IL DIRITTO

/coro angelico di sottofondo powah

La freddezza della madre con Yoongi il pomeriggio che gli lasciò la sorellina mi ha spiazzato, insomma, facciamo mo’ due conti

Madre e padre son fuori a lavoro

Yoongi e Haneul son fuori al parco a giocare

E Jimin rimane in casa per una piccola alterazione, snobbata dalla madre

E CASUALMENTE scoppia un incendio

Io ti amo. Punto.

Yoongi sei altamente fregato! Ahia. Quando lo scoprirà Namjoon che hai usato quella pistola. AHIA.

Che poi. Riflettiamoci anche qua un attimo

Come diavolo è possibile che Jimin sia intrappolato in camera sua proprio quando scoppia un incendio e nessuno è in casa?

E IL PADRE COSA STA TRAMANDO

Mi puzza tutto di strano, ho l’occhio indagatore /scrive appunti bevendo thè

Troppe nozioni in un solo capitolo, ho la testa che tra un po’ scoppia azzzz e neppure sono partita GASP non posso permetterlo!!!

Pretendo spiegazioni.

Spiegazioni.

Tante spiegazioni.

Anzi no! Niente spoiler 😷😷😷😷

IO TI TERRÒ D’OCCHIO OVUNQUE E COMUNQUE CAPITO?? Non farmi brutti scherzi eh!

Che poi, sono curiosa di sapere come si giustificherà Yoongino con Jimin per quella pistola yolo, really, mi sto facendo le più sentite seghe mentali esistenti al mondo, mannaggia a questi due 😭😭

Adieu a sto punto, e ci sentiamo più avanti ~

Un bacino e alla prossima ♡

02/07/15, ore 15:34

Un macello. Quando Jimin scoprirà che Yoongi è un pedopoliziotto succederà un macello.
Ma salve! Un nuovo capitoloooeee la casa di Jimin va a fuoco (non so perchè ma la cosa mi ha molto turbata o.o). E mi sento così in ansia al pensiero dell'inevitabile scoperta che attende Jimin. Non ci sarà più Yoonmin. Non ci sarà più gioia. Sigg. AnyWay, il capitolo è bello :) ma devi aggiornare per informarmi sugli avvenimenti futuri (pollice in su per Yoongi che, da vero macho, soccorre il suo bello).
Fino al prossimo capitolo, Yoonmin fighting! *cerca di reprimere tutti gli Yoonmin feels*
Saluti e cupcakes, Easter S

02/07/15, ore 13:13

Esatto. Dovevi aggiornare e il tempo era poco. Decisamente poco. Io non potevo aspettare un giorno in più. Il capitolo è molto bello invece. Tranne.. non so se si possa dire "credé"... penso fosse meglio "credette", ma per il resto nulla da dire.
Ci hai messo così tanto ad aggiornare che mi ero dimenticata di Jin hahahahahaha comunque ok, forse è anche colpa della mia penosa memoria xD ahm.. che dire? Resto sempre in uno stato di ansia e paura quando aggiorni, per Chim e Yoongi... ho una dannata paura per loro due aigoo so che succederà un casino *spera di sbagliarsi* e... bho non so che altro dire. Vai Jin, aiuta Yoongi involontariamente xD siamo tutti con te! Ok dai, siamo tutti anche con la scrittrice xD al prossimo capitolo~

01/07/15, ore 09:00

Ahshbsisnsisjdudosnsjs wingardium leviosa *urla per casa*
Io lo so già, ne sono consapevole: questa recensione non avrà per niente senso u.u
Il vero problema è che tu mi mandi in feels (italiano fai da te) e di conseguenza io non riesco più a mettere insieme due misere parole... sei cattiva (ook, non so dire le bugie) *^*
By the way, ho amato questo capitolo alla follia... e sono veramente contenta che questa storia mi stia piacendo tanto. Insomma, di solito sono pochissime le storie che mi colpiscono, quelle che mi tengono attaccata allo schermo e mi mettono ansia per l'uscita degli aggiornamenti, ma questa è riuscita a catturarmi e così I'm trapped (come direbbe Henry xD), quindi sono davvero felicissima, grazie a te ^^
Tornando al capitolo, sappiamo già che Jimin eYoonGi sono degli amorini, ma la mamma di Jimin un applauso se lo merita. È bello che cerchi di lasciare quei due da soli il più tempo possibile, che li aiuti nella loro stramba "relazione"... però mi dispiace molto che YoonGi non possa abbracciare il suo piccolo ChimChim in pubblico T.T
Comunque, rimango dell'idea che l'unica persona strana in quella famiglia è il padre. I suoi turni di lavoro, il suo carattere, tutto mi fa pensare che è per colpa sua se Jimin è nella lista dei sospettati (ma è un mafioso per caso?!)
A parte questo, i momenti Yoonmin sono bellissimi e mi hanno mandato in crisi (ne sai già qualcosa credo *unicorni, arcobaleni, brillantini* xD): i messaggini con il cambio del nickname, YoonGi che becca Jimin a cantare, il lavaggio del cagnolino con il colpa di scena *eh eh eh*... e poi arriva il padre a rovinare tutto -.-
Una frase mi è piaciuta particolarmente: Si ripromise che da quel momento avrebbe abbracciato più spesso Jimin.
È stata davvero bellissima, complimenti *^*
Continuo a congratularmi per la splendida storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (soprattutto conoscendo già qualcosa *se la ride (?)*)

Un enorme abbraccio e alla prossima,
Natascia"
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:01 am)

01/07/15, ore 05:46

Ciaaao.
Sono le 05:44. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi scuso già se questa recesione non avrà senso.
Mi piave troppo argh.
Pure io non preferisco gli au scolastici, ma lo stai usando proprio bene e non è predominante.
Il tema del bullismo poi..mi stai facendo odiare Jin donna. >.<
Yoongi e Jimin sono fantastici.
Io li shippo troppo e la tua storia è quello che cercavo sul fandom italiano. Aw grazie ;;
Aggiorneai vero? Veeeeeero?
Pls ti pago.
Bacioni
Chanby

30/06/15, ore 14:55

Aaaaaaadoro 😍

Yoongi e Jimin sono un concentrato di dolcezza aw, e poi questa storia è cosí catchy che bho, mi sciolgo come un gelato al sole 🍨🍧🌞

Adoro la madre di Jimin, la sua comprensione per il figlio e la buona volontá che ha, aiutandolo anche nella relazione con Yoongi

Che poi

YOONGI IO TI FISSO LO SAI, MI PARI LOSCO IO NON- non lo so /?

Non capisco cosa possa pensare di ricavare nel rovistare nella robaccia di Jimin, se rubassi soldi o compiti in classe di certo non li metterei nella scrivania ma in un posto più sicuro, poi bho, è lui il detective e lui sa cosa fare so...

YOONMIM REGNA!! Regna anche se Yoongi fa lo stronzetto eh /punzecchia

Insomma, devo ancora fare mente locale, ma per il momento il tutto è così cute, mi piace tanto, e so che è un chiaro allarme per il mio cuoricino, SUCCEDERÁ QUALCOSA DI TREMENDAMENTE LOSCO e poi piangerò, oh sì lo farò 💔

Sto diventando noiosa asd, volevo evitartelo /

Ti saluto e ci si vede magari nel prossimo chappie~

Un kiss 💋

28/06/15, ore 13:22

Un altro capitolo?! Di giá?! Yaaaaaah *danza delle ship che si realizzano a livello over 9000*
Tutti questi Yoonmin feels mi stanno uccidendo, sappilo. Ho sorriso come un'idiota durante tutto il capitolo perché diamine, Yoonmin è cucciolosità. Poi però mi è tornato in mente che Yoongi è in realtà un pedopoliziotto in incognito ... E niente, sono tanto curiosa di vedere cosa succederá :3 i tuoi aggiornamenti arrivano molto in fretta e quando meno me lo aspetto, quindi direi che da ora in poi salterò la fase in cui normalmente esorto la gente a postare più spesso. Congrats mate *batte il cinque*
E dunque al prossimo capitolo. Yoonmin è amore. Yoonmin è vita. *continua a shippare Yoonmin come se non ci fosse un domani*
Salut, Easter S

27/06/15, ore 17:05

Ho aspettato.
Tanto.
Troppo. Per i miei gusti.
Tamburellando il mio piedino a terra con le mani sui fianchi e i gomiti belli aperti (stile waaking *-* e Hoseok me lo balla pure a Weekl- vedi? Finisco sempre per parlare di quel cavallo!).
E come ogni volta ho imprecato -sono una ragazza fine- gioendo! Finalmente! Sì, sei decisamente cattiva. Perfida!
Ma adoro la perfidia *-* allora? Cosa mi racconti? .... no forse dovrei recensire qui. Già. Cyn non divagare! CHE BELLO NON VEDERE HOPE ACCOPPIATO A QUALCUNO! Tae... ottima scelta ;) (lo so che erano nel capitolo precedente ma non ricordo nemmeno se ho detto qualcosa del genere) Namjoon sei sexy. U 2 Yoongi Oppa~ ma non posso fare pensieri scandelosi su mio fratello xD mh che dire? Bello anche questo capitolo! Poooovero Mimmo! Ha bisogno di attenzioni e lo capisco ma Yoongi è in un bel casino eh?
Come solito scritto bene ma ho sentito un sacco di ansia al posto di Yoongi quando stava con Chim al parco e in casa! Però sono dolci~ e grazie alla omma che è sempre buona ♡ papà di Chim potevi stare a lavoro...
Ho paura che il prossimo capitolo sia incentrato sull'indagine ma a me piace. Quindi continuerò a leggere. Alla fine le mie recensioni sono commenti alla cavolo circa i personaggi, ma cos'altro dovrei dire? Sempre le stesse cose? Oramai le sai no? Sai anche che se per me c'è qualcosa che non va, te lo dico. Quindi... ben ben dai, al prossimo capitolo xD chu chu ~ BinguCyn xD

27/06/15, ore 12:50

Yaaaawh Yoonmin! *si lancia nella danza maori delle ship favorite, inciampa nel tavolo e si schianta al suolo*
Salve! *si rialza con nonchalance* Tutti questi Yoonmin feels mi hanno messa ko, quind rinuncio in partenza a dare un senso a questa recensione. Yoongi é un poliziotto ventiduenne che si sollazza con un liceale dannatamente cuccioloso. Namjoon è il suo capo e si sollazza con un altro liceale cuccioloso. C'è bisogno d'altro? Voglio il prossimo capitolo! Muahahahaha. Dieci punti a Grifondoro alla fic per avermi strappato un'elegante  esclamazione di sorpresa alla notizia di Yoongi passione poliziotto nel bel mezzo della lezione di letteratura. Yoonmin all the way *lancia cuoricini*
A presto *-*
Easter sempre più Yoonmin shipper S

24/06/15, ore 17:16

MA SALVE

È UN PIACERE VEDERE L'AGGIORNAMENTO

Seppur io appaia ritardo come sempre lololol.

Questo capitolo è qualcosa di fantastico, con tanti, tanti colpi di scena.

Okay, la storia già si preannunciava originale dai primi capitoli, ma porca paletta, NON COSÌ TANTO

Tutto positivo, eh~

Non è facile sorprendermi, mi aspettavo una cosa tenera e romantica Yoomin dove Jimmo faceva la donzelletta difficile. Poi magari Yoongi avrebbe scoperto della scommessa e bla bla bla.

INVECE QUI È L'ORSO YOONGI A NASCONDERCI QUALCOSA.

E BRAVO IL PEDOPOLIZIOTTO.

Ci son rimasta di cacca, per poi riprendermi subito ed esclamare un "Siiiiì, queste sono le cose che piacciono a me!"

Ho già alcune tesi eheh, chissà se stavolta azzecco!

Poi io non so perché ma speravo che il "ragazzo" di Taehyung fosse Hoseok.

In realtà so il perché, sono una Vhope shipper malata e li vedrei bene ovunque (?)

Maaa...poi ho visto la Namhyung (?) Taejoon (?) Vmonster (?) Basta con i punti interrogativi (?)

Insomma loro due, e....CAZZO MI PIACCIONO TROPPO.

È molto raro come pairing, e non me lo aspettavo nemmeno un po', e questi sono sempre punti a tuo favore (Y)

Scena preferita: quella dell'ascensore. Pensavo seriamente che Sughetto avrebbe lasciato che Jimin se ne andasse. Invece BOOM, eccoli a fare i dolcini e i tenerelli, io amo quei due aaaaah

Li A M O

Ma ho l'impressione che da qua inizieranno ad esserci i veri casini.

Adesso basta, come al solito mi dilungo e divento noiosa e gneh.

Ho solo da dire che è senza dubbio un ottimo lavoro!

Aspetto il nuovo capitolo presto. Okay? Okay?~ *occhioni dolci*

Alla prossima♡

23/06/15, ore 23:06

Allora, inizialmente non volevo lasciare alcuna recensione, ma arrivato questo terzo capitolo mi si è aperto un mondo

Ho iniziato a fantasticare su Suga e Jimin, il primo in veste di poliziotto, e cavolo, Jimin così piccino ed indifeso è un cicciolo, mi fa troppa tenerezza

Mi chiedo come mai è tra i nomi dei sospettati nella lista nera del preside, da quel che ho capito non sembra aver bisogno di denaro e comunque di rubare, la dinamica è troppo intricata, però ho una vaga teoria, che però terrò per me, magari ci azzecco 😎

Suga è così carino a prendersi cura di lui, persino portarlo a casa propria per medicarlo, correndo milioni di casini con il preside e il suo collega /? Rap Monster

Che cosa contorta oddio, mi piace troppo

Ciò detto, Jimin si sta aprendo un po' troppo secondo i miei gusti, ho paura che al fin fine rimarrà deluso o peggio, col cuoricino a pezzi, uff

Spero di vedere il nuovo aggiornamento presto, per il momento ti ri-saluto

Alla prossima ♡

23/06/15, ore 01:05

No. Namjoon e V non me l'aspettavo xD oddio che cosa carina!!! Ma non shipperò mai Nam con qualcun altro al di fuori di Jin. Sallo xD
Per quanto riguarda Yoongi bhe... diciamo che sì era inaspettato ma meno scandaloso della.. VJoon (?) xD
Me gusta uno Yoongi così *ammicca* e mi fai invidiare Jimin, vorrei essere al suo posto! Solo che io.. non potrei. Non mi faccio menare da qualche bulletto a caso. Anche se quel bulletto è Jin.
Jiminnie sensibile *-* e.. niente! Mi è piaciuto questo capitolo e TI AMOOOOOO TI PREGO MI VUOI MORTA!?!?? UN AGGIORNAMENTO COSÌ VELOCE?? -non mi lamento. Anzi. Ti prego continua a nutrirmi di ragni nello stomaco!-
durante la scena dell'ascensore, avevo il cuore che.. allora prima mi ha perso un battito o due, poi dolorosamente ha preso a battere così forte e potente che il petto nom seguiva i movimenti del respiro ma di quel muscolino insulso che oltre ad impazzire per Hoseok, a quanto pare impazzisce pure per queste dolci scene! Solo che fa male ㅠㅡㅠ ok, ora... niente, spero in- ah no! Non hai deluso le aspettative di Cyn! Tranquilla per quello che riguarda me!
E... niente. Stavolta chiudo qui e così, andando a nanna e aspettando il prossimo spettacolare capitolo *-*
"See" Ya Sis'! Cyn~

23/06/15, ore 00:50

Awwwwhaudhshwisbshwisbsh *colpita dai feels* *muore*
~FINE RECENSIONE~
Immagini se, dopo tutte le suppliche e l'attesa, la recensione fosse veramente finita qui? Non me lo avresti perdonato :"
Eppure tu mi avevi avvisato che avrei amato YoonGi e la Yoonmin sempre di più... ma non credevo fino a questo punto, dannazione stavo per sciogliermi! *^*
Allora mi chiedo: donna (o frutto), tu vuoi uccidermi!? XD
No perché la "scena del tetto" e "quella dell'ascensore"(italiano fatto in casa con mia nonna) mi hanno letteralmente devastata! YoonGi è stato veramente dolce ad andare a cercare Jimin e a difenderlo poi, con quello scatto d'ira contro Seokjin... per non parlare delle medicazioni a casa sua (uno Suga crocerossina a casa mi farebbe piacere in effetti) e del finale... io sto bene, non ho gli occhi lucidi!
E grazie a questa storia l'ascensore è diventato uno dei luoghi più romantici di sempre... ci avevo perso le speranze che YoonGi fermasse Jimin, ma poi me lo ritrovo lì, che entra in ascensore e lo stringe forte a sé, per poi baciarlo dolcemente *^*
Ma se a YoonGi dobbiamo la scena precedente, a Jimin dobbiamo il finale mozzafiato, quel "ti amo" sussurrato contro la sua camicia, ma che comunque viene percepito dal più grande (che sorride... tenerooo lui :3)
By the way... YoonGi poliziotto ventiduenne, ovvio che ci sta piccolo kiwi u.u (diventa ancora più dannatamente sexy damn) eheheh *non hai letto niente* *scappa con un monopattino rosa*
Con questa (bellissima eh) recensione, ne approfitto per farti coraggio per gli esami... buona fortuna <3

Al prossimo capitolo (se non mi perdo prima nei feels)
Natascia
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 12:51 am)

22/06/15, ore 19:08

Questa ff mi sta fottendo il cervello. La sto amando troppo! Non ricordo sempre di recensire ma questo capitolo dovevo assolutamente recensirlo. Troppa dolcezza, aw. Mi piace Yoongi poliziotto e mi piace Jimin sfigatello che viene difeso da Suga e quest'ultimo si innamora di lui nonostante gli "ostacoli". Continuate così che ne sta uscendo davvero una bella storia. Inoltre sto apprezzando molto il vostro aggiornare spesso. Molte autrici rimangono i capitoli sospesi per mesi e mesi e a me passa la voglia e l'entusiasmo di leggere. Beh, alla prossima~~