Age of Onslaught
di Vicarious10

14/07/16, ore 15:27

Oh mio dio! La adoro questa fic! É qualcosa di assolutamente geniale!
Riesce ad essere sia inquietante che ricca di azione e sentimento, ed é scritta da dio!
Spero continui presto.
Arrivederci
Johnatan

16/06/15, ore 23:58

Un capitolo ricco di tensione, non c'è che dire. Innanzitutto devo dire che la scena in cui Amy, Rob e Sally cercano di consolare Julie-Su é stata davvero molto bella da leggere. Sally oltretutto, mi sta stupendo sempre di più! Come ti avevo già detto, non conosco molto bene il mondo dei fumetti riguardanti Sonic, e ammetto che me la aspettavo parecchio diversa. Invece mi sta piacendo sempre di più, in particolar modo in questo capitolo. La sua determinazione e la forte personalità fanno di lei infatti un personaggio molto interessante e in questo preciso caso l'ho apprezzata sia quando provoca l'amica per farla ragionare, sia nel momento in cui ha risposto all' "offerta" di Kadma, ispirando anche tutta la squadra.
L'immagine di Cream impossessata é stata indubbiamente inquietante, giustamente i personaggi con evidenti squilibri mentali se la devono sempre prendere con i più innocenti, sennò che gusto c'è :P
Infine, sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi. Ora che sono venuti a conoscenza che i "cattivi" conoscono il loro piano di imboscata, decideranno una soluzione alternativa d'attacco?
Ah, e ovviamente non vedo anche l'ora che Knuckles si riprenda e che si prenda la sua giusta vendetta!
Come sempre la storia é scorrevole, curata e molto interessante, alla prossima :)