Moonlit Midnight Dream
di Mistral

05/11/10, ore 01:54

UST, UST, UST! *-*
E' la parola principale che mi è saltata in mente leggendo il primo paragrafo *va in brodo di giuggiole*
Bellissima la contrapposizione di freddo e gelo che l'uno riesce a suscitare nell'altro e quel gioco a cui stanno cominciado a giocare, come una partita a scacchi in cui si deve programmare le mosse successive con largo anticipo ^^

04/08/10, ore 13:43

come promesso eccoti la mia recensione, per adesso te la faccio dei primi 5 capitoli, perchè non ho avuto tempo di poter leggerli altri
i flussi di pensiero sembrano diversi rispetto alle successive, sembra di non entrare tanto nelle mente contorta di quei due,in effetti sembra che accada tutto troppe velocemente, manca tutti i problemi che entrambi si fanno, sembra che sia dettato tutto dall'istinto.
è comunque una storia coinvolgente e ti crea "dipendenza da capitolo successivo"
per adesso mi fermo qui aspetto a leggere gli altri capitoli

14/01/09, ore 20:26

Nooooo...sei crudeleeeee!!!non puoi lasciare la gente così sulle spine!!!...sono curioooosaaaaaa...>o<

11/01/09, ore 20:46

"quindi per favore non uscirtene con una delle tue solite osservazioni buoniste. Ti sei comportato bene fin adesso, non rovinare tutto." non è possibili neanche solo sperare che il mojashi cambi a tal punto!io adoooro questa fraseXD...sia da leggere che da interpretare! in questa parte della storia amo Kanda alla follia!XD...quando afferma come se fosse la cosa più normale del mondo che la proposta di allen è troppo equa x i suoi gusti non posso fare a meno di sghignazzare!humm non è giusto però...ogni volta che vedo un nuovo capitolo lo leggo e poi mi viene voglia di leggere tutti i rimanenti quindi vado a riprendere il file dalla sua cartella e mi rileggo x l'ennesima volta tutta la fanfic...ormai non solo, come ho già detto, la so a memoria ma riesco a capire che capitolo posti anche solo vedendo il numeretto che compare a fianco al titolo...tra un po' conoscero anche la punteggiatura a memoria!cattiva, mi hai drogato con questa ficcy!eeeh mia altra me,la prossima volta che ci vediamo ti faccio una bella ramanzina!XD...ma non ti sei stufata di sentirmi dire che mi piace tantissimo anche se è una yullen e che adoro come scrivi?!bacio bacio!chu!