My Red Blood
di _KirotoRedmoon3_

28/07/15, ore 22:57

Ciau Moglie,
vorrei inanzitutto scusarmi perchè recensisco solo ora ma con la mia attenzione da ghiro addormentato da quealche secolo non ho neanche aperto efp e poi non mi sento assolutamente obbligata a recensire. se la tua storia non mi piaceva te lo dicevo in faccia......moglie! dovresti conoscermi tu!
Comunque il capitolo è troppo puccioso <3 <3 <3
Adoro Fine!
E.....non ti dimenticare la Kiroto!
L'ho messa tra le preferite! (succede molto di rado che io mettga una storia nelle preferite)
Comunque il resto te lo dico su Facebook
Ciau Gemy

26/07/15, ore 18:22

Ciao vale
Sono triste perché non l'ho letta la prima 😭😭😭😭😭😭😭 .
Ma sono felice che sono la prima a recensire ☺☺☺☺☺☺�.
Il capitolo mi piace molto averei preferito leggerlo ieri , ma la sfortuna che ho mi sono dimenticata di leggerlo 😡😡😡😡😡😡😡( arrabbiata con me stessa ) .
Fanno ridere tutte le parole di Milky 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.
Spero che il prossimo capitolo ci sarà il prima possibile.

22/07/15, ore 19:37

GUMMENNE , non h messo una recensione su "la prigione di due cuori innamorati " xke ho avuto un po da fare GUMMENNASAIIIII!!!!!!!!!!!
x la prigione di due cuori innamorati
non posso che dirti che e bellissima come sempre ma....QUANDO FINISCE IL DRAMMA PER LA MISERIA ..... ok qui ho finito
x my red blood
Ok tu vuoi che mi suicidi con tutti questo misteri giusto?....GIUSTO?!.... ma lasciando questa cosa non vedo l'ora il prossimo poi ... COM'E A DIRE CHE AYA E FINE SONO GEMELLE!!!!!!!??????!!!!la mia faccia era cosi 0_0 te lo giuro
baci e al prossimo papiro

22/07/15, ore 18:52

Ciao Vale
Bello anche questo capitolo👏👏👏👏👏👏👏 👏👏👏👏, anche io non me lo aspettavo che Aya e Fine fossero gemelle.
Shade che piange come una forma come le 3 gemelle 😂😂😂😂😂😂😂.
Non vedo l' ora che torni dal campo perche tu pubblichi il prossimo capitolo.
Ora vado a leggere le chat.

22/07/15, ore 17:52

Ciau Gemy,
il cappy mi piace molto anche se mi hai un po' sconvolta!
Non me l'aspettavo....Fine e Aya gemelle!
Comunque hai scritto molto bene, ho capito tutto yuppyyy!!!
Aggiorna presto (soprattutto la Kiroto)
Ultimo......ti sto aspettando su Facebook!!! ma dove sei?!
La tua amata Gemy

18/07/15, ore 15:56

Alluuuura...
Buongiorno a tutti(?)!!!
No vabbè, passiamo alle cose serie (no, non è vero).

*Si apre il sipario*
*Parte una folla con gli applausi*
*Arriva la presentatrice*

Anila: *parla a microfono*ed ecco a voi il nostro amatissimo aggiornamento!!!
*Partono urli di assenso*
Weeeeee, saaalve, my name is Anila...
Shade: e smettila di parlare inglese, sei fastidiosa!
Anila: zitto tu!
*Annullamento dello spettacolino per colpa di...*

*Dell'inglese*
Anila: Shade!!
*Si chiude il sipario*

Comunque, ritorniamo a noi, allora, seguo la tua storia fin dal primo capitolo, non ho mai commentato per vari motivi, per esempio il mio computer in stand-by per quasi due mesi (T-T) e la pigrizzia (questa non manca mai XD).
Ti ho sempre seguita dal cellulare, ma non recensivo perchè... beh, le mie recensioni sono folli, e lunge, non li faccio con il cellulare! u.u
Tornando alla storia, l'adoro!!!!
Fine vampira, dai che mi piace da tipa dura!
E Shade.... Shade è... kawaii, e dolce, e intelligente, e...!!! (parlo della FF, perchè in realtà...)

Shade: e l'hai scoperto adesso? Grazie per i complimenti, bastava solo dire che sono figo u.u
Anila: (ecco appunto -.-, dicevamo? Ah sì, dolce, magari fosse così fuori dalla FF -.-) come no
Fine: vampiri/demoni, con i canini si può "azzannare" un dolce, forte!
Anila: non puoi proprio stare senza i dolci :''D
Fine: ovvio *si manga un bignè*
Shade: il tuo dolce preferito sono io, vero Fine? Dopotutto mi hai già morso *aria da "I'm sexy and I know it"*
Anila: lasciamo stare questi due va!

Aya, il nostro angelo, la figlia di Dio, è piuttosto intelligente, capito tutto subito!
E il Padrone, weee non la farai franca! Hai ipnotizzato Fine e le gemelle!!! Questa non te la perdono, e loro che ti vogliono bene, e tu... tu...

Padrone: eh vabbè...

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

Ciao da Anila!!!

PS: hai tutta la mia stima *-* sei una grande!

18/07/15, ore 14:04

Ciao Vale
😭😭😭😭😭😭Non sono stata la prima uffaaaaaa. Ma vebbè sai come ieri cera festa e ho letto solo la sera.
La verità è che ho letto questo capitolo 4 volte, come ti ho detto nel gruppo su quello che avevo iniziato a leggere non ci avevo capito poi lo riletto molte volte è lo capito( non intendo che mi sono dimenticata i capitoli precedenti, ma ora che ho finito di leggere e aver capito il capitolo lo recensisco ) .
Il capitolo è lungo ed è molto bello 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍.
Finalmente il piano del padrone lo sappiamo ( perche anche le altre lo sanno , perché lo hai scritto ) ( il capitolo mi ha fatto anche ricordare una canzone, ma è il contrario dal racconto di Aya , che ora sto ascoltando con il cell ) .
Spero che il 22 aggiorni perché io voglio leggere un altro capitolo prima che vai al campo.
Credo di aver dotto tutto.
Baci Faty

17/07/15, ore 19:31

*coro di angeli* FINALMENTE!finalmente dopo lacrime e sudore (in piu ti ho rotto per piu di 1 mese o forse di piu)mi dai questo stra-benedettissimo capitolo in cui spieghi IL PIANO DEL PADRONE , e per la miseria , non ti decidevi , oh ,e va bene , per questa volta ti faccio un regalino e continuo, visto che finalmente hai scritto questo benedetto piano , posso anche fare un piccolo distacco dalla regola
CONTENTA?! cosi la smetti di rompere
poi NON SPARARTI , se devi prorio non farmi rimanere la tua morte nella mia coscienza (e pedina penale) pulita e la madonna
mo' ti lascio al papiro-pergamena
baci ines

17/07/15, ore 15:26

Ciau Vale,
Yheiiii sono la prima!
Il capitolo mi piace molto, anche perché i vestiti che hai messo li abbbiamo selezionati meglio di Enzo e Carla per un intero pomeriggio XD!
A dire la verità mi ha lasciato stupita il tuo racconto, ma hai scritto in mado chiaro e quindi ho capito tutto!
Sì, ma la ricordo l'uccellino!!! XD (le domande di Milky ad Altezza, stavo ridendo come una matta!)
Gemy

11/07/15, ore 22:19

ciauuu Vale ,
Che posso dirti , il capitolo e` bellissimo come gli altri *&*
No , non e` per il Ramadan
Mah ti diro` dopo su fb ^
un bacione
Mary ^^

11/07/15, ore 17:12

Hey ,io non sono " la tipa dei papiri"*mette un finto broncio*uffa
Comunque ti mi vuoi dannare vero? VERO!?! Ogni volta non metti il piano del padrone ,io sto morendo dalla curiosità uffa ! E poi non è valido questo:
Quando aggiornerai io lo metto
Che ci posso fare se non ho voglia di scrivere e la mia scrivania e piena di libri che devono essere completati ,e che io non ho aperto e li ho fatti amuffire con in più la polvere ed adesso sono piena zeppa di cose da fare?
Vabbe non parliamo della mia vita da nerd
Allora SHADE E FINE SÌ SONO CHIARITI EVVIVA!!!!!
Non li farai separare più vero ..... VERO? !
prima che questa specie di recensione diventi una pergamena ti saluto
Baci da Ines

11/07/15, ore 16:22

Ciao Vale.
😭😭😭😭😭😭😭Non sono stata la prima a commentare 😭😭😭😭😭😭.
Mi piace il capitolo brava .
Mi piace la situazione di Fine e Shade, Hikari e Tio.
Ma la cosa che mia fa morire dal ridere
😂😂😂😂😂😂😂😂sono Solo e Yuki 😂😂😂😂😂😂😂😂.
Voglio proprio sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo con Aya.
Continua presto e divertiti al campo.
Per non ci credo lo sto preparando e non so quando aggiornero.
A verità quele il piano du u padruni ( in dialetto ) .
Vabbè io circo di indovinare qual' e u piano ( 😂😂😂😂😂 un mix italiano con il dialetto ) .

11/07/15, ore 15:54

Ciauu moglie/gemella mentale,
Complimenti il capitolo è bellissimo.
Sono contenta di essere la prima a recensirlo.
Spero che tra Fine e Shade si risolverà tutto e che nasca un amore tra Tio e Hikari (io adoro Tio è troppo pucciosoo! XD)
Mi ha lasciato davvero di stucco quello che ha detto Aya (che io stavo scrivendo Ahia! Come un'imprecazione di dolore XD)
E riguardo all'ultima frase, hai fatto a tradurre perché non capisco un'h di francese.
Giuly

09/07/15, ore 23:31

Ciao Vale,
Come vedi ecco qui la mia recensione,
nn vedo l'ora di scoprire di più su queste principesse del pianeta Galaxy,
latua storia mi piace moltissimo soprattutto il rapporto che c'è tra Fine e Shade.
Le immagini sono molto carine, la mie principesse preferite per il carattere sono Aisu e Aya, d'aspetto anche Akane.
Nn vedo l'ora di leggere iol seguito.
Giulia

06/07/15, ore 18:14

NOO!!!Anche sta volta non sono la prima ma vabbe mi rifarò (speriamo*depressione time*)
Allora che carino questo capitolo ,devo ammettere che un po' Cortino ma , come sempre bello ,poi io ti devo uccidere anche questa volta non hai ACCETTATO IL PIANO DEL PADRONE ma *occhi da cucciola bastonata* puoi accennare qualcosina please
Baci la rompiscatole Ines