My Red Blood
di _KirotoRedmoon3_

06/07/15, ore 17:33

Ciao Vale
Non mi hai avvertito che hai aggiornato 😠😠😠😠😠.
Ma non fa niente.
Il capitolo mi piace molto complimenti.
Le foto ( credo che tu te ne sei accorta ) non si vedono e sulla principessa Shopy hai detto che viene da regno della goccia.
Ma apparte questo il capitolo è molto bello complimenti.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ah dimenticavo questa volta non ti dovrò uccidere.

03/07/15, ore 17:21

allora sono tornata.....GUMENNE...non ho messo prima la recensione T.T mi ero abituata ad essere sempre la prima ma vabbe' viva la vita yee!!! *si schiarisce la gola* torniamo seri e mettiamo da parte i soliti scleri che poi diventano papiri egiziani e Co. tornando alla storia
HIKARI SI INNAMORA DI TIO YEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!(alla faccia che dovevo essere seria) il capitolo e bello ...ma che dico BELLISSIMO....e diventato il mio preferito ...allora che succederà alla festa .... e poi ....TU AVEVI DETTO CHE DOPO POCHI CAPITOLI SI SAREBBE CAPITO MEGLIO IL PIANO DEL PADRONE ,MA DIMMI PERCHE NON SI SA UN'ACCIDENTI ...ma ti perdono perche farai far la pace ad fine e shade vero...VERO...?
baci e non vedo l'ora di vedere come sara la coppia tika (a pena inventata cioe tioxhikari)
ps ho fatto un nuovo papiro , non vedo l'hora di leggere il prossimo capitolo
baci e spero che i miei scleri ti facciano divertire
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 05:43 pm)

03/07/15, ore 13:18

Ciao Vale,
La tua storia mi piace moltissimo (ma questo naturalmente te l'ho detto già mille volte!),
spero che si risolverà tutto tra Fine e Hikari.
Baci Giuly

02/07/15, ore 23:58

Ciao Vale
Complimenti per il capitolo ( come sempre mi è piaciuto )
Meno male che hai aggiornato o domani ti avrei fatto come quella volta 😂😂😂😂😂
Mi piace la coppi HikarixTio e quello che hanno pensato quando si sono incontrati.
Credo che Shade accetterà che gli succhino il sangue solo per stare con Fine.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succedera al ballo .
Aggiorna presto.
Baci

01/07/15, ore 23:49

Ciao
Il capitolo è bello anche se dove vi pubblicarlo tuper prima, ma non centra più .
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Non sono stata la prima, uffaaaaaa 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢.
Mi piace la parte di Hikari e dove il padrone dice che i demoni sono cattivi................e che allora Fine a recitato bene. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi piacciono quelle parti.
Beh per quale gemella avrebbe una storia con Tio, boo. Forse Hikari non saprei chi .
Credo di aver detto tutto.

01/07/15, ore 21:47

Allora la mia tattica di farti sclerare ha funzionato.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Poi quando hai detto :E TU CHE CI FAI QUI!?! stavo morendo dal ridere
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma bando alle ciance allora
Perché hikari NO!!!!!!!!!!!!
Di questo capitolo non ci ho capito un gran che ,poi povero shade ,e rimasto traumatizzato poverino, sembra Romeo e Giulietta come il loro amore durato circa .... 7 giorni(?) *mi dispero* cattiva TOT
Sì lasciamo gli scleri che ogni volta ti faccio nei messaggi, secondo me ,mi piacerebbe di Più che hikari Sì innamorasse Di tio ,non so perché ma , mi ispira di più ,poi sta a te decidere
Kiss
Ps ecco ho re iniziato a fare papiri
TUTTA COLPA TUA *ti indica ,per quanto sia possibile *SE HO RE INIZIATO A FARE PAPIRI
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma a parte gli scherzi ti dico Buona notte e al prossimo papiro
Pps sono la prima a meno che qualcun'altra/o abbia messo una recensione mentre scrivevo
Ppps scrivo dal Cel perciò se delle parole sono senza senso non è colpa mia
Bye Bye
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:50 pm)

26/06/15, ore 23:58

Ciao Vale
😭😭😭😭😭😭Non sono stata la prima 😭😭😭😭😭😭😭.
Il capitolo mi piace molto, ora che sono venuti all'inferno sarà più interessante.
Cmnq non volevo ammazzarti, io ti volevo
farla pagare cara tesoro , il perché ci hai mandato le foto del cibo 😭😭😭😭😭😭😭😭 .
Scherzo �😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Anche io ora vado a prendere un bel gelato.
Ciao Faty.

26/06/15, ore 23:19

Ciauuu Vale ,
Fantastico il cap come sempre d'altronde 😍
Adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà 😆
Ma cmq io ho già Shade è Hiroto 😋 ho vinto io , ho vinto io 😋😝
Ragazze non ascoltate Vale , ditemi pure k vi piace degli anime 😈
Per il gelato, questa me la paghi 😠😤 , adesso k ci penso vado a comprarmi uno 😋
Kiss
Mero^^

26/06/15, ore 23:04

Normalmente le recensioni queste non dovrebbero essere papiri n lunghi km ecc.
Adamo avanti , sono la prima *me che salta come un canguro nella mi povera e disordinatissima stanza mentre ricevo occhiate maligne dai vicini* ok dopo una notte di ....... fine scopre di essere innamorata ,ed anche shade , non potevi darmi notizia migliore ed c'è anche un'altra domanda in sospeso qual'è il piano del padrone ,He He non vedo l'ora di scoprirlo ,che emozione..... be mo la smetto perché iniziamo con i soliti papiri a noi tanto noti mia cara vale perciò al prossimo coprirlo che attendo con ansia.Ciao
Ps speri di non averti rovinato il finale di shugo chara però lo volevi lo spoiler e ti ho accontenta 'notte e un bacione

26/06/15, ore 22:24

Ciao Vale,
e' bellissimo il capitolo e anche la parte "hot" l'hai ecritta bene.
come piace a me "non troppo dettagliata",
vabbé che adoro la tua storia te l'ho detto già 100000 volte.
Giuly

26/06/15, ore 20:05

Ciao Vale,
il capitolo mi è piaciuto, apparte il bacio di Shade e Rein(vebbè questo lo sanno tutti quelli che mi conoscono).
E' scritto molto bene, spero che aggiorni presto.
Giulia

25/06/15, ore 21:28

Heyila` , Vale cosa ti posso dire è davvero stupendo , Mi sono davvero innamorata della Fine malignia ♡ E poi la scena romantica tra Fine e Shade wooow 😍 un grosso bacione Mero ^^

24/06/15, ore 22:23

Ciao Vale.
😭😭😭😭😭�😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Purtroppo non sono stata la prima a leggere perché era ora (l'ora tanta amata ) di andare a mangiare e io stavo morendo.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Non ci posso fare nientese oggi mi annoiavo.
Cosa penso della scena?
È MERAVIGLIOSA ✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟
La parte dove Shade pensa che Fine vuole che lo facessero 😂😂😂😂😂😂😂😂sono morta dalle risate.
Complimenti mi piace molto.
Scrivi al più presto il nuovo capitolo.
Ciao Faty.

24/06/15, ore 22:07

Scusa *si inchina nel come i giapponesi per farsi perdonare* non ho recensionato il Cap. scorso mi rifaccio ora bene inizio del solito papiro
Ma....ma.....MAMMA MIA....no Shade che si scop...fa ses...intendevo fa l'amore con fine è fine gli da la sua verginità KYAAAA (finalmente il bacio) sono elettrizata però ti devo far notare un piccolissimo dettagliuccio (esiste questa parola, ma va be dettagli)cioè Shade non rimane scioccato mentre fine fa ....come dire..."svolazzare " in aria il padre per il resto sei stata stupenda
La fine cattiva ma piace ogni giorno di più
Kiss dalla rompiscatole(cioè io)
Waw non è uscito i Lungo un papiro, meglio^-^
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:09 pm)

24/06/15, ore 12:19

Ciao Vale,
come promesso, ecco la mia recensione,
è bellissima questa storia, spero solo che Rein non scelga Shade (io non sopporto la coppia BlueMoon, invece adoro la RedMoon), mi piace l'idea di una Fine cattiva.
Ti prego, continua questa ff, perchè mi piace tantissimo.
Baci Giulia