My Red Blood
di _KirotoRedmoon3_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/15, ore 18:46

Hey Vale ,
È la prima volta k recenso questa storia ( visto k è la prima volta k la leggo ) devo dire k mi piace davvero tanto la Fine malvagia e il scemo Shade così per cambiare , mi ha deluso il bacio tra Rein e Shade , ma non fa niente visto k lo rimedierai nel prossimo cap .
Aggiorna presto .
Kiss
Mero^^

23/06/15, ore 18:00

Ciao Vale
Inizio con dirti che il baccio tra Rein e Shade non mi è piacciuto (e tu questo lo sai ). Spero di essere la prima ad aver recensionato.
Sulla parte dell* lo trovato è dove c'è scritto "risata maligna " e "grandi e forti ".
Ora Toulouse sa cosa che ha Fine.
Non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo.
Ti perdono , perché il primo baccio di Shade e Fine lo sono presi loro 2.
Ciao Faty

17/06/15, ore 21:52

Ciao sono venuta ha recensionare anche questo bel capitolo.
Inizio con i complimenti.
Il capitolo è molto bello, ma molto con gratulazione.
Prima non capito perché vampiri/demoni, ora invece sono riuscita ha capirlo. Mi piacce la parte dove Fine entra nel sogno di Shade e lo convince che è Fine la ragazza di qui è innamorato.
Di più quando Fine si sveglia è vede il messagio di Hikari nel pc e anche quando parlano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Fa

17/06/15, ore 20:18

quindi sono la prima che recensiono ,yee! la tua storia e molto bella e non vedo errori (non ti fidare di lei e una sbadata cronica nda ikuto[se non lo conosci e uno dei protagonisti maschili di shugo chara *se vedi la foto del mio avatar lo vedi* )(hey! nda me )mi ha piacevolmente colpito
be' che posso dirti spero che aggiorni presto
p.s anche a me piacciono molto (ma che dico ADORO) la coppia REDMOON
p.p.s la trama ( a mio parere) e originale anche se i sarei immaginata uno shade vampiro/demone non fine (naturalmente in senso positivo) be mi hai colpita
va' mo la finisco con 'sto papiro
ciao ciao :)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 08:23 pm)

17/06/15, ore 13:43

Complimenti per il capitolo è molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora mancano:
Qual'é il piano del Padrone?
Chi sceglierà Rein?
Io opto per Bright.
Bright riuscirà a conquistare Rein?
Shade riuscirà ad amare una persona cattiva?
Io credo che sia già innamorato di lei dalle discrizioni che hai fatto su questo capitolo.
Fine si innamorera di Shade?
( mi piacciono le domande )💙💜💚❤�❤💗💓
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao l u n a

15/06/15, ore 22:52

Ciao Vale
La tua storia mi piacce come inizia.
Ti devo confessare che io quando ho letto la parte dove Fine ha detto " suo" non pensavo che lo vuole mordere.
Per le domande che della storia non vedo l' ora di sapere qualli sono le rispiste.
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo. �
Non vedo l'ora.
🎉🎉🎉🎉🎉🎉�🕛🕛🕐🕑🕒🕓🕔🕕🕖🕗🕘🕙🕚
Sarà disicuro interesante.
Non sto più nella pelle.
I tuoi amici di terza hanno ragione che non si riesce a dormire, ( anche se tutte le persone che lo hanno fato mi ci dicono che sono peggio i compiti in classe che l'esame )

(Recensione modificata il 16/06/2015 - 06:05 am)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]