Suoni e colori
di 50shadesofLOTS_Always

16/06/15, ore 01:59

Buonasera.
Aggiornamento molto interessante, le descrizioni del capitolo mi hanno piacevolmente colpita, risultano più naturali delle precedenti, così come le reazioni e i pensieri della protagonista. Mi piace anche il fatto che la sua coscienza sta diventando un po' più articolata e approfondita, Marco non è l'unico a star imparando a conoscerla!
Per quanto riguarda proprio la figura del ragazzo, devo dire che mi carica di una certa tensione. Forse è un personaggio totalmente buono che dovrebbe trasmettere positività, eppure mi lascia un po' sull'attenti col suo fare quasi indecifrabile e affrettato. Apparentemente sembra già nutrite qualche profondo interesse per la protagonista e spero la cosa venga approfondita.
La descrizione finale non è male, ma la morte del padre di Tiberio suona come una forzatura nella storia e quella che dovrebbe essere vissuta come una situazione drammatica perde il suo peso, un po' anche per la velocità con cui il tutto scorre.
Ti consiglio di prendertela comoda a costo di scrivere capitoli un po' più lunghi e di ritrovarti costretta a dividerli diversamente, purché ti prenda il tempo necessario per scandire meglio la narrazione e inserire gli eventi in una cornice più reale.
Non lasciarti ingannare dalle mie parole che forse ti sembreranno troppo dure, il capitolo mi è piaciuto anche se credo andrebbe limato per alcuni versi, ed è per questo che la mia recensione risulta essere neutra.
Attendo con impazienza di leggere il nuovo aggiornamento e mi raccomando, calma! Ricorda che la scrittura deve prima di tutto rilassare, te e chi legge ciò che scrivi!
Alla prossima recensione,

~Ysera *chuuuu*