I'm a bad girl (sequel)
di Megami_Tsuki

02/08/15, ore 23:45

Sono contenta che hai aggiornato,ma adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo ll'ora di scoprire cosa succederà tra ellie e sua madre e se il padre si rifarà vivo.
Per la storia ispirata a shadowhunters secondo me dovresti provarci e vedere come va,l'idea è carina e se costruita bene può funzionare; comunque, se deciderai di scriverla puoi star sicura che sarò felice di segirla e scoprire cosa hai in mente.

30/07/15, ore 10:14

Ciaooooo, scusa se non ho resistito l'altro capitolo me ne sono completamente dimenticata. Perdonami.
Dio questo capitolo è stupendo si capisce subito l'interesse che harry ha per elly è davvero scritto bene ben descritto lo trovo affascinante♥
Un bacione alla prossima recensione
P.s mi fa piacere recensire la tua storia e spero che faccia piacere anche a te che la recensisca♥♥

30/07/15, ore 00:58

Cavolo. Sei sempre più brava e la storia mi fa impazzire.
Poi, il papà di Ellie è davvero figo! Ahahahahah a chi non piace?!
Comunque non me lo sarei mai aspettata che Teresa non fosse sua madre. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
E si, vorrei tanto leggere una storia su Shadowhunters perché anche io lo seguo e lo adoro!
Baci baci

30/07/15, ore 00:23

Ciao bellissima! Ho letto ieri sera tutti i capitoli precedenti solo che ero troppo stanca per recensire..quando sono entrata poco fa e sono stata felicissima di vedere un nuovo capitolo! Ed ora eccomi qui a dirti che questa storia mi piace tantissimo: mi piace la storia fra quei due 😍, mi piace il fatto che introduci pian pianino nuovi personaggi, mi piace come descrivi tutto per bene e devo dirti che scrivi benissimo!! Continua cosi! ❤️ Ora siccome Ellie ha scoperto la verità riguardo a sua madre le cose cambieranno e non si poco, vero?
Devo dirti che sono una grande fan degli Shadowhunters e amo Cassanda per aver ideato dei romanzi stupendi e non vedo l'ora di leggere una tua fan fiction...spero solo che non finirà molto presto questa fra Harry ed Ellie perche mi prendono tantissimo😍
Spero che aggiornerai presto, un bacio❤️

21/07/15, ore 02:40

Ho seguito la storia fin dall'inizio e devo dire che ad ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di più; nei primi capitoli ho sempre recensito e nel cado in cui ti chiedi perché non l'ho fatto negli altro fino a questo è perché ero partita e non avevo internet quindi ho letto tutti I capitoli ch emi mancavano oggi e l'unica cosa che posso dirti è che non vedo l'ora di leggere il seguito della storia che si fa ogni capitolo più intrigante, perciò a presto ;)
ciaone!

18/07/15, ore 16:03

Eccomi! Povero Harry, fortuna che non si è fatto molto male.. Liam è quindi l'amico di Harry.. vediamo se sarà ancora presente nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Elisa

18/07/15, ore 12:33

Bellissimo il capitolo! Mi piace sempre di più questa storia ahah Le chat, cavolo.. sarebbe una grande opportunita, in caso ci faccio un pensierino eheh Alla prossima!
Baciii

16/07/15, ore 22:02

Eccomi! Wow, credo che Ellie si sia fatta perdonare alla grande.. Harry è veramente incontentabile.. ahah
Per poco la madre non li ha scoperti! Mi dispiace un po' per lei visto che Harry la tradisce.. alla prossima!
Elisa

10/07/15, ore 19:47

Ahaha pure io facevo così come ellie quando ero piccola ma non per i castighi ma per non farmi andare a scuola!!!
Il capitolo è carino e anche scritto bene però nella storia ci vorrebbe un po' di pepe come per esempio qualcuno che li potrebbe scoprire e che li potesse ricattare (spero di non aver spoilerato). È solo un suggerimento e spero veramente di non averti offeso anche perché la tua storia mi piace comunque anche così. Ora vado alla prossima (spero presto) e scusami se per caso ti ho offeso. Alla prossima 😘

09/07/15, ore 10:28

Bhe! Più lungo, anche se un po' di ritardo♥ ahaha mi è piaciuto molto. Mi piace come scrivi sei davvero brava♥
Un bacio alla prossima recensione♥

08/07/15, ore 13:22

Cavoletti di bruxel! *^* Divento pazza, anche se lo sono già! xD Allora.... Io non capisco quello che fa Ellie!! Secondo me ha qualche problema e non credo che sia un piccolo problema... *^* Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo ed è stato anche più lungo dell'altro! La madre di Ellie rovina sempre le scene più belle... Spero che vada in vacanza per lasciare quei due soli! 😏 Detto questo.... Aspetto il prossimo capitolo! :3

08/07/15, ore 12:19

Come sempre, non mi deludi mai. Mi piace sempre di più questa storia e poi hai aggiornato con un capitolo mooolto più lungo di quello prima.
Ellie però a volte la capisco altre no. Ceh, prima è sul punto di odiarlo, poi gli fa un pompino..... io booh ahahahah
spero che aggiorni prestooooo! <3 <3 <3 <3

02/07/15, ore 23:21

Ciao bella!
È interessante la storia e scrivi bene
Aggiorna presto e se puoi avvisami!
Un bacio

30/06/15, ore 16:39

È davvero stupenda questa storia. Mi piace molto come scrivi. Aggiorna presto 🙏

30/06/15, ore 09:37

È davvero bello ho una solo critica e decisamente corto, cioè mi piace ma me lo aspettavo molto più lungo cioè mi lascia un po' perplessa non che sia giusto lasciare il finale di questo capitolo in sospeso così da invogliare a leggere il prossimo ma ecco io me lo aspettavo più lungo. Tutto qui♥ al prossimo capitolo un bacio♥