I'm a bad girl (sequel)
di Megami_Tsuki

29/06/15, ore 12:00

Perchè l'hai fatto finire cosììììììì? Dai uffa :c mi stava piacendo e poi tutto un colpo si ferma non sapendo cosa voglia fare Harry ad Ellie :c
Spero che altre due ragazze recensiscano subito così aggiorni presto :3
Ciao ciao bella

29/06/15, ore 07:50

Ma perché devi lasciarmi per forza con il senso di vuoto ogni volta che scrivi un capitolo?!?! Io volevo sapere come andava a finire a casa e se Harry le avesse tirato una pianta in testa invece di una sculacciata!!! Il capitolo mi piace ma al tempo stesso lo odio perché è finito sul più bello e io non posso sopportarlo. Spero solo che aggiornerai presto! Ciauuuuu

25/06/15, ore 14:03

Ehi! Ma Harry quanto tratta bene Ellie quando vuole? Che carini...!
Oddio Harry ha rischiato grosso per quella maglietta... mi dispiace non possano stare insieme perchè sarebbero molto meglio di Harry e Teresa.

24/06/15, ore 09:10

Lo trobo molto interessante e coinvolgente; sei molto brava a scrivere e questo capitolo lo trovo davvero scritto bene...Quindi detto questo spero tu possa aggiornare il più presto possibile!♥ buona fortuna per il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione del prossimo capitolo

23/06/15, ore 13:39

Oddio i personaggi mi piacciono troppo! bella scelta u.u
Il capitolo è carino dai. Solo che... ti ammezzerei perchè voglio sapere cosa risponde Harry!!!!!!!
Poi... che scusa del cavolo che si è inventato Harry ahahaha però ha retto dai ;) quello è l'importante.

22/06/15, ore 09:00

Bhe! È una storia davvero originale e un po' contorta (se si può dire cosi!♥) detto questo trovo che sia scritta bene e nulla ho detto tutto quindi mi piace un sacchissimo spero aggirnerai molto presto bacioni bacioni♥

21/06/15, ore 11:08

Ehi! Mm.. Matt è troppo dolcee si vede che gli interessa Ellie. Harry si sta rendendo conto di aver esagerato e cerca di rimediare... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

20/06/15, ore 10:07

Povera Ellie! Ha detto in faccia a Harry praticamente di tutto! Poi il moro si è pentitio.. *^^* Il fatto che Ellie senta qualcosa per lui è più che ovvio! Mi dispiace per sua madre che non sa nulla! Secondo me alla fine ci sarà un disastro totale se la madre scoprisse di Harry e Ellie .-. Non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :**

20/06/15, ore 09:03

Adoro la tu storia, sei davvero brava!! Adesso però aggiorna presto, che sono curiosa di veder cosa fa Harry per farsi perdonare!!!!

20/06/15, ore 00:55

Non ci credo, hai aggiornato! Stavo perdendole speranze per oggi ahahah. Comunque..
OMMIODDIO! Ellie si è messa a piangere e ad urlare contro ad Harry e.. ha fottutamente ragione. Ceh, le parole di Harry sembra stiano a dire: di te non mi frega (però devi avere solo me come uomo) e quindi mi sfogo con te. Sfogo con te i miei bisogni sessuali.
Almeno, così è sembrato a me e boh, non è stato tanto carino da parte sua. Poi però c'è Matt che è adorabile e vorrei tanto conoscere il suo aspetto........
Ciao ciao ;)

19/06/15, ore 01:43

Anche in auesto capitolo sei riuscita a sorprendermi! Che dire, assolutamente fantastico e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Harry e vedere come si sviluppa la sua storia con Ellie. Spero tantissimo che continuerai ad aggiornare tutti i giorni, detto ciò a presto e buonanotte! J. ;)

18/06/15, ore 14:58

Oh cavoletti di bruxel!!!! xD Hanno fatto l'amore in cucina! *^^* E poi che coraggio Ellie... Secondo me è stata troppo impulsiva.. :)))) Sono felice che aggiorni ogni giorno :) Questa storia diventa molto interessante.. *^*
Alla prossima! :**

18/06/15, ore 11:56

Eccomi! Mm... Harry ci nasconde qualcosa... sicuramente qualcosa che ha a che vedere col suo passato ma non riesco a capirlo. Credo che finirà per innamorarsi di Ellie. :)

18/06/15, ore 11:41

Oh cavolo oh cavolo oh cavolo! L'hanno fatto di nuovo! Non capisco però cosa sia saltato in mente ad Ellie, dato che non vuole fare un 'torto alla madre', vabbe. Scrivi sempre meglio tu, come è possibile?!
Il gioco delle domande mi ha incuriosito molto mi è piaciuto, si.
Aggiorna presto eh eh eh.

18/06/15, ore 11:29

Ehi! Eccomi a recensire.. povera Ellie! Harry la spia ovunque e non la lascia un attimo in pace. Non oso immaginare se lei esce con i suoi amici cosa è capace di farle.