I'm a bad girl (sequel)
di Megami_Tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/15, ore 05:36

no, okay è stupenda e devi assolutamente continuarla!! Ti pregoo!! muoio dalla voglia di sapere cosa succede!

17/06/15, ore 19:30

Sono rimasta senza parole... xD Poi, quando ha menato il sedere di Ellie ho pensato che fosse pazzo, pervertito, scemo... *^^* Non tutti i giorni leggi una storia così! xD Spero di leggere presto anche il 2º capitolo!! Sono troppo curiosa! :)
Alla prossima! :**

17/06/15, ore 16:07

La storia si presenta molto particolare e mi piace, finalmente sono riuscita a trovare una storia diversa dalle altre. Detto ciò sono davvero molto curiosa di sapere come continuerà e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la cena.
Spero che aggiornerai presto,
ciao ;)

17/06/15, ore 14:33

Ehi eccomi ancora qua! Ti rendi conto che sto sempre qua per vedere se aggiorni? Hahahah ;)
Come continuo non è male e piace. L'unica cosa che mi ha turbato è stato lo schiaffo che ha dato Harry ad Ellie. Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata e ci sono rimasta male.
Però è stato dolce quando le ha lasciato la collana sul cuscino, aw.
Aggiorna presto mi raccomando e spero che raggiungerai le 3 recensioni!
Ciao ciao.
BlankSpace_

16/06/15, ore 20:20

Eccomi come promesso! :) La storia continua a piacermi, non la stai facendo cadere nel banale. Harry è un vero pervertito, non può accontentarsi solo della madre? Ahah
Avvisami quando aggiorni,
Elisa

16/06/15, ore 01:41

Eccomi qua!
Come inizio non è affatto male eh! Mi piace, anzi.
Ellie sembra molto diversa dalle altre ragazze nelle storie che ho letto. Sembra più.. come dire.. determinata a non cedere a uno come Harry. Spero che questo comportamento lo mantenga fino alla fine, anche se qualche volta ci sta che possa cedere, chi non lo farebbe ahahah ;)
Aggiorna presto mi raccomando ;)
BlankSpace_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]