If I'll be There
di Kim WinterNight

04/12/15, ore 23:27

OhmioDiooo! Finalmente Sonia si è lasciata andare! Era ora, lasciamelo dire! Questi due sono davvero carinissimi insieme, sto già fantasticando su di loro e sulla loro bellissima storia! Ma forse corro troppo...
Questa Martina potrebbe cambiare le carte in tavola. E' sicuramente omosessuale e interessata a Sonia... ma Sonia? Non so, ha un carattere così fragile. Credo che si lascerebbe facilmente attrarre da questa ragazza, potrebbe scoprire un nuovo mondo che fino ad ora non aveva nemmeno considerato! Staremo a vedere...
Aggiorna presto, perché sono davvero davvero curiosa!
Un bacione, alla prossima :)

04/12/15, ore 23:10

Eccomii!
Lo so lo so lo so, ritardo mostruoso nelle recensioni come al solito! Ormai mi conosci, non so davvero come fai a sopportare questa cosa ahah
Comunque, delirio a parte, parliamo del capitolo.
CHE BELLO! Finalmente Ambra e Sonia sono di nuovo insieme! E che bello rivedere lei e Diego, ci erano mancati quei due! Ambra è una parte fondamentale nella vita di Sonia, non so proprio coma faccia ad andare avanti senza la sua migliore amica... e senza suo fratello!
Per non parlare poi di Francesco... si vede che Sonia è piuttosto presa, però capisco la sua reazione e il suo "chiudersi a riccio" davanti a certe affermazioni del ragazzo. Sono convinta che anche lui prova qualcosa, non è così stronzo! Magari fa solo più fatica ad aprirsi e sicuramente la distanza e la differenza di età complicano le cose. Ora che sono di nuovo insieme tutto andrà per il verso giusto, lo so!
Bene, detto questo volo al prossimo capitolo! Complimenti come sempre, riesci a tenermi incollata allo schermo ogni volta!
Un bacione :)

30/10/15, ore 12:41

Ciao :) Per prima cosa grazie di avermi mandato il link del tuo capitolo, sai che se non mi si dice degli aggiornamenti poi a volte me li perdo per strada: sono un caso perso xD
Parlando dlla tua storia trovo che il tuo stile sia fluido e scorrevole come sempre e che non abbia fatto errori di grammatica almeno io leggendo non ne ho visti. Poi è anche vro che possono essere sfuggiri anche a me ma perchè essere negativi? Diciamo che non li ho visti e quindi non c'erano :) Scusa ma oggi va un pò così, chissà come mai!
Ciò che sta succedendo a Sonia, le ansie le preoccupazioni io credo che sia normale, si trova lontano da casa... con il ragazzo che le piace e si trova spaesata! E' norlamissimo! Potresti dirglielo?
Sai la cosa che mi è piaciuta un sacco? Il fatto che lei si confidi anche con suo fratello non solo con Ambra non so è una cosa che mi ha fatto davvero davvero piacere. E che lui sdrammatizzi volendole però un bene dell'anima! Quando sisono separati e lui è andato in Germania per lei è stato un duro colpo, ma non credo avesse tante alternative!
E che dire di Martina... no comment perchè ancora devo inquadrare bene la situazione xD

-Dream

29/10/15, ore 16:45

Kim, eccoti con un nuovo capitolo!
Allora, prima di tutto, bellissima la canzone, ogni volta scegli qualcosa di meraviglioso! *-*
Sonny DEVE stare con Francesco, sono incredibilmente teneri insieme e lei aveva solo bisogno di lasciarsi un po' andare, niente di più! E' davvero un peccato che per il resto dell'anno siano lontani! ♥
Martina non la capisco proprio! Non per il fatto che sia lesbica (sicuramente lo è), ma per i messaggi che manda a Sonia. Insomma, si conoscono appena, non può scriverle certe cose! Boh, è troppo strana e non la capisco...
E comunque adesso Sonia non se ne deve preoccupare, deve solo godersi la sua mitica vacanza in Germania con le persone che ama di più!
Diego e Ambra sono sempre fantastici, lo ripeto in ogni capitolo e non mi stanco mai di dirlo!
Certo che anche io sarei stata gelosa se fossi stata in Ambra... grrrr...
Kim, complimenti, ha sfornato un altro bellissimo capitolo e io sono sempre più curiosa! Bravaaa! :3
Aggiorna presto! ♥
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 04:46 pm)

24/09/15, ore 16:25

Ciao ;D Sono qui come premio per il tuo essere arrivata prima al contest 'storia da pentagramma'. Vorrei di nuovo farti i miei complimenti, quella storia valeva tanto, non solo in comicità!
Ora però passerei a parlare di questo capitolo. Ciò che è successo a Sonia, sai di trasferisi (non so nemmeno se sia la parola giusta visto il poco tempo ch rimarrà) lì con il fratello, Ambra e Franceso, è qualcosa che allo stesso tempo la rende euforica e triste. Non è una condizione semplice la sua! Mi ha fatto un piacere enorme rivedere Ambra e notare quanto sia felice ora, lì! Guarda che è bellissimo ritrovare un personaggio dopp un pò di tempo ;)

23/09/15, ore 18:20

Eh???
Cioè, volevo dire... ciao! :D
Ma perché in questa storia sono tutti strani?
Voglio dire... non si capiscono le intenzioni di Francesco, sembra voler fare qualcosa, ma è come se... gli mancasse il coraggio, o forse nemmeno lui ha le idee chiare.
Sonia... è davvero confusa, non sa interpretare i messaggi di Francesco e, di conseguenza, non sa come comportarsi. Sarebbe davvero orribile se un ragazzo che mi piace mi trattasse come se fossi una sorella, oddio! Chissà come andrà a finire tutta questa storia... c'è ancora parecchio tempo!
Sonia e Ambra hanno un'amicizia fantastica, sono davvero come due sorelle e si vede anche dal fatto che Sonny è felice perché lo è anche Abby, che tenere! :3
Ambra... beh, sì, è palesemente di buonumore, l'aria della Germania le ha fatto bene! Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato ed è pronta a guardare al presente con molta positività. Sono molto felice, penso che lo siano anche i lettori di "If I'll be yours", che sono affezionati alla nostra povera ragazza un po' sfigata! ;)
Bene, complimenti anche per questo capitolo, ovviamente! La storia mi sta intrigando tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
A presto! ♥
P.s: Travellin' Senses, che amore! Ogni volta scegli canzoni insuperabili! *-*

27/08/15, ore 15:51

Eccomi qui a leggere questo secondo capitolo della vita di Sonia. Lei mi è stata sempre molto simpatica e sentire certe cose che le amiche insinuavano verso lei mi hanno dato un pò fastidio. Sicuramente le hanno detto perchè non essendoci dentro una situazione non si piò poi sapere tutto ciò che quella stessa situazione dà come conseguenze, belle o brutte che siano. Solo che allora non si dovrebbe parlare dando idea di essere così sicure di sè quando le cose non si sanno. Purtroppo ci sono tante persone che fanno così...
Però poi l'importante è capire i proprio errori e fare la pace paciotta <3
In questo capitoli presenti molto bene dal punto di vista caratteriale le varie amiche di Sonia e diciamo che alcune idee si sono insinuate in me xD

Dream

04/08/15, ore 23:25

BULLET IN THE HEEEEAAAD!!!!!
Ciao Kim! Complimenti per la canzone, una bomba! :)
Ehm... che cosa sta succedendo a Sonny? In quest'ultimo capitolo mi è sembrata un po' strana, non so, non è da lei comportarsi in questo modo...
Mah, sarà solo una mia impressione?
Le sue insicurezze per la relazione con Francesco sono normali, in fondo è ancora molto piccola, e ora che sono lontani le cose si complicano. Beh, vedremo cosa succederà in Deutchland (ma l'avrò scritto bene??)!
Non mi è piaciuto il fatto che Laura abbia cercato di prendere le difese di Valeria e Anna, anche lei sa che hanno sbagliato, ma non lo ammetterà mai perché Ambra le sta troppo antipatica.
Che poi, lei di Ambra che ne sa?
Martina... questa ragazza ha avuto un effetto insolito su Sonny...
Ho già in mente parecchie spiegazioni logiche per questo fatto, ma preferisco non dire nulla e lasciare a te il compito di svelare questo mistero!
Ti faccio un mare di complimenti, come sempre, e spero di trovare presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa! ♥
A presto!!! :3

04/08/15, ore 00:52

Ok allora, bazzicavo sul sito scrivendo qualche recensione arretrata quando per puro caso decido di aggiornare la pagina delle storie seguite e BAM, per magia mi appare il tuo nuovo capitolo *-*
Tralasciando il fatto che sembro una pazza scatenata (anzi, sono una pazza, il caso è chiuso), è una gioia immensa ritrovarti! Ho letto tutto d'un fiato, questa storia mi piace moltissimo e lo sai bene.
Apprezzo molto il fatto che sia Sonia a parlare e, anche in questo caso, ci sono un sacco di novità! Qualche piccola incomprensione tra amiche è più che normale, magari Laura è anche un po' gelosa del rapporto speciale che si è instaurato tra Ambra e Sonia.
E questa Martina? Qui gatta ci cova... qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle! Intanto non vedo l'ora di poter leggere nuovamente di Ambra e Diego, un po' mi mancano quei due.
E che succederà tra Sonia e Francesco? Magari le cose tra i due si "scalderanno", come scherzano le amiche.
Aggiorna presto ti prego!!
Un bacione :)

26/06/15, ore 23:03

Rieccomi! :D
Ho letto anche la storia precedente "If I'll be Yours" e quando sono entrata e ho letto "epilogo" avrei voluto ucciderti!
Ma tu mi hai sorpreso ancora una volta!
La storia di Ambra è antica (?), la scrivi da tanto tempo ed è logico che sei affezionata ai personaggi, mi sembrava strano che volessi concluderla così! Quindi sono contenta della tua decisione di fare un continuo!
Apprezzo molto la tua scelta di spostare la narrazione sulla sorella di Diego, è un personaggio che mi ha sempre incuriosito pur essendo marginale ed è giusto darle un po' di spazio.
Sonia ha dei genitori fantastico, le concedono una vacanza in Germania! Che fortuna! In effetti mi sono chiesta che fine avrebbe fatto dopo la partenza di Ambra e Diego, sarebbe stato un dispiacere perderla di vista!
Beh, che altro dire? Tantissimi complimenti, le tue idee sono sempre originali e stupefacenti, sei fantastica! Per me è un piacere suppprtarti :3
Al prossimo capitolo ♥

16/06/15, ore 17:23

Come mi ha suggerito un uccellino ho prima letto bene l'introduzione di questo primo capitolo e l'idea di cambiare gli occhi della narrazione mi piace un sacco. Ho sempre creduto che Sonia fosse un personaggio davvero importante della storia anche se poi - per uno spostamento di narrazione - non potevamo più vederla presente come prima. Ma ora che si sposta in Germania sono sicura che ne vedremo delle belle!
Ma prima della Germania devono passare due settimane e chissà che farà in piscina con Laura (*.*) e questa Marti?
Ah una cosa ritornando a parlare delle Germania sono sicura che anche asd Ambra farà davvero piacere e lo dico perchè un'amica vicina in uno Stato nuovo fa sempre comodo xD
Hai mille idee e a me piacciono tutte!
In definitiva che dire? Mi piace anche la sorpresaaaa! Sei unicaaa!
I genitori di Sonia sono stupendi <3

16/06/15, ore 16:57

Oh.Mio.Dio. Io ti amo, davvero.
Pensavo di dover aspettare un po' prima di poter leggere nuovamente le avventure di questi tre, e invece sei qui! Sei tornataaa velocemente e io non potrei essere più felice!
E mi piace da impazzire il fatto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Sonia, come ti avevo già detto, mi mancava come personaggio ed è bello che tu l'abbia fatta tornare, questa volta come "protagonista"!
Ottimo lavoro, come primo capitolo non c'è male! Ci sono già un sacco di novità e sorprese, non vedo l'ora di sapere come andrà il suo viaggio in Germania!
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacione e grazie per la bella sorpresa!