MATURITÁ 2015
di Dedenputtis

21/06/15, ore 23:24

Diciamo che questo è come avresti voluto che andassero gli esami quando eri più giovane. Fidati, tutti vorremo finire gli esami subito e correggere i professori! Comunque bella l'idea, il tuo ennesimo colpo di genio!

18/06/15, ore 13:36

.............*si gira e se ne va sconsolato* "Dedenputtis si sarà fumato erba andata a male, non va bene..."
Non è la mia idea su di te, ma in quanto a ciò che scrivi in questa storia sembra e tu lo abbia fatto! Anche il mio fratellino lo pensa!
Da Jack è tutto, a presto!

17/06/15, ore 21:37

Fantastico. Punto. Niente da fare.

E poi EHI! Faccio allegramente il classico e non so contare nemmeno fino a uno u.u
Qundi Goku, hai la mia stima ( Oh Mamma tu hai SEMPRE la mia stima... e tante altre cose - SAGAPO GOKU! SAGAPO)

Vegeta? Un mito. Davvero un mito.

Tu? Tu sei un genio del male

17/06/15, ore 18:16

Oh mio Dio sto morendo dalle risate😂😂! Non mi aspettavo una cosa del genere, sinceramente. Comunque è molto carina e divertente, mi ha fatto ridere molto! Bravo anche perchè hai azzeccato il giorno, dato che è proprio oggi che iniziavano gli esami di maturità di italiano.
Complimenti e pollice all'insù per me👍.
Alla prossima;-)
Baci, Natystar

17/06/15, ore 17:47

Ecco, ecco, esattamente il tipo di dialogo che ho avuto io con una mia compagna stamattina. Bravo Vegeta, anche io ho fatto la traccia sul Mediterraneo, e speriamo non sia andata di merda.
Ti porto la mia testimonianza: fare la maturità per me, ora, è brutto. E chissà che autore di latino ci sarà domani.
Io, a differenza di Goku, sono felice che non ci sia greco. Cinque anni di classico, mai imparato un paradigma.
Vado a studiare!
Grottesca la tua storia: comica e tragica, almeno per me!
Ciiu

17/06/15, ore 17:36

*si mette tranquillo a leggere la fanfiction, poi muore ridendo come un pirla*
Più o meno quello che mi è successo(a parte il morire, mi sembra ovvio!).
Davvero ben pensata, anche se non avevo idea che facessero il classico!
Poi un recensore che dice he lo hai battuto sul tempo: fosse stato più tempestivo a scriverla...
Da Jack è tutto, a presto!

17/06/15, ore 16:11

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA MA ODDIOOOO!!! Ma è fantastico! Mi hai fatta morire dal ridere, come sempre ormai.
"Latino? ma non era uscito greco?" lì sono collassata. Goku è fantastico, punto. Beh, già il fatto che conosca i numeri è tanto ... anche se tecnicamente gli sarebbe più utile il verbo "ειμι"... ma poverino, forse è chiedergli troppo. XD Scherzi a parte hai avuto un'idea fantastica, io che per fortuna sono ancora abbastanza lontana dalla meta posso godermi tranquillamente questa raccolta senza l'ansia di dover studiare latino (o greco, se parliamo di Goku! XD)
continua così, sei grande!!
TWOTS

17/06/15, ore 14:49

Ciao! :)
Guarda caso il mio caro 'cugino' oggi ha fatto l'esame di maturità xD Naturalmente anche altri l'hanno fatto, lo so u.u
Davvero carina questa storia. Carina e divertente!
Davvero bellissima!
Complimenti, alla prossima! ;)

17/06/15, ore 14:43

Ehi!
Mi sto piegando dalle risate! È un'idea geniale ma ti consiglio di mettere qualche spiegazione sull'introduzione è vietato scrivere quello.
Goku fa morire da ridere, che battute! Vegeta credo sia un po' OOC ma è questo strano Vegeta che rende la storia ancora più bella!
Quella delle biondina poi... e Goku che chiede a Vegeta quello... che risate!
Petty

17/06/15, ore 12:42

E che cavolo! Battuto sul tempo da un pivello con un nick assurdo. La volevo scrivere io l'idiozia sulla maturitá. Come ti permetti di anticiparmi? Cmq carina, veramente. Pensavo facessero lo scientifico, peró. Non il classico.
Alla prox
Sjd

17/06/15, ore 11:46

Ahahahah, molto simpatica questa piccola fan fiction! XD Visto l'inizio della maturità non poteva non essere pubblicata nella giornata di oggi. Non so perché ma mi sono immaginata perfettamente Goku e Vegeta alle prese con la prima prova, e poi come ha sottolineato Vegeta sono proprio curiosa di capire come Goku dovrebbe svolgere la seconda prova! XD
Alla prossima ^^

17/06/15, ore 11:34

Hahaha che ridere, questa ff è veramente simpatica, carina e scritta bene. Molto brava/o!