Junjou in trouble
di manueos85

18/08/15, ore 21:05

La pucciogerrimita (sono sicura che non esiste) Quanto sono cariniii :') piango Non vedo l'ora di vedere terroristi. Sappi che col tuo modo di scrivere riesco a percepire chiaramente le immagini e i modi di fare di hiro e nowaki addirittura il tono e le note della loro voce! Sei fantastica. See you,again desu!

18/08/15, ore 00:32

Scussssssa...mi sento in colpa...è da un casino che non aggiorno, ma sono stata molto impegnata ultimamente. Comunque ho letto di pacca i capitoli precedenti e li ho trovati davvero adorabili, inutile dire che sta diventando sempre più emozionane la lettura di questa magnifica storia. Hiro- san è adorabile come sempre, Noeaki dolce come sempre e i due nuovi acqisti della famiglia sono così teneriiii. Continua così, sei grande. Aggiorna presto. Ci conto. Baci. Glitter Shadow.

17/08/15, ore 21:17

Ma ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma anche senza quel gesto penso che Nowaki li avrebbe amati **
Non vedo l'ora di leggere la terrorist!

17/08/15, ore 11:16

Uau dolcemente zuccherosissimo.... Non vedo l'ora di gustare il piccante dopo il dolce... A presto e ovviamente grazie degli aggiornsmenti...

15/08/15, ore 15:47

Sono morta *.* Misaki così intraprendente Bellissimo come sempre È scritto molto bene ma senza andarevsul volgare Mi è piaciuto moltissimo Brava brava brava. Complimenti Piango See you again desu Hikari 52

14/08/15, ore 16:13

Sinceramente è uno dei capitoli fatti meglio!!!
Complimenti!!!
Mi è piaciuto un sacco!!!
Misaki così è ajdiendjenbd **

12/08/15, ore 00:16

Non puoi lasciarmi così TT.TT Vabbe! Che carini!!!! Hiro poi Come sempre il tuo capitolo mi è piaciuto molto! Grazie mille. Attendo impazientemente il prossimo! See you,again desu! Hikari52

11/08/15, ore 11:30

Awwwwww **
Che carini!!
Hiroki che lo chiama in quel modo o.o
Che carino **
Aspetterò il prossimo capitolo ;)
Siamo già alla fine?

09/08/15, ore 14:40

Oooooh! *.* Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Mi è piaciuto un sacco :') Devo ammettere di aver letto tutta la storia ora,ne ho scoperto l'esistenza solo 5ore fa!

08/08/15, ore 13:53

Aww la dolciositá **
Penso che il padre di Hiroki forse non sarà molto daccordo.. Ma forse la madre si v.v la madre ama Hiroki a tal punto, deve accettare tutto v.v

05/08/15, ore 12:30

Ma che carini i miei amori **
In effetti fossi stato in Shinobu, vedendo Yo in quel modo.. Avrei fatto un pensierino anch'io sul fatto che lui vorrebbe dei figli XD
Comunque il loro amore è stupendo!

02/08/15, ore 15:16

Sono contenta che nessuno abbia trattato male Nowki e Hiroki per essere una coppia.. il capitolo non era triste, ma aveva un non so che di malinconico..
Comunque evvai!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/08/15, ore 19:04

Ok...non ho recensito perché sono stata una settimana tipo in mezzo al nulla. Ma i complimenti per i due nuovi capitoli sono sottintesi. Aggiorna presto. Yeeeep! Baci. Glitter Shadow

30/07/15, ore 08:59

Awwwwww **
Che dolciosi!!! **
Mi piace un sacco questo capitolo!
Mi sono sempre chiesta anch'io se Usagi aveva paura di aver rovinato il futuro di Misaki..
Comunque alla prossima!

27/07/15, ore 09:30

Che dolce **
Ma quindi.. Tutti i bambini all'anagrafe hanno il cognome della donna? O.o
Molta gente XD
Comunque la scena di Hiroki e Nowaki e dolcissima! E anche il pezzo dove Kusama-sam accarezza Hiroki **