Junjou in trouble
di manueos85

25/07/15, ore 16:46

Bellissima storia... Letta d'un fiato impaziente di leggere il seguito.... Grazie anche per la dritta sulla terza serie... Non lo sapevo! Grazie a presto

24/07/15, ore 19:11

Ah! Il capitolo che risistema la giornata. Io sto tipo morendo per sapere cosa si stanno dicendo Hanako e Nowaki. Mi dispiace ma io odio il sempai. Il capitolo è eccellente e spero mi aggiornerai progressivamente sull' uscita dei prossimi. Come al solito aggiorna presto. Baci. Glitter Shadow.

24/07/15, ore 15:43

Lui???? Padre???? Non c'è lo vedo ahahhah XD
Comunque devo dire che per la prima volta mi è simpatico..
Voglio proprio vedere la faccia che farà Nowaki quando rivedrà il suo Hiroki.. Sicuramente sarà sia felice che tristissimo per aver fatto pace con la sorella, però in una brutta situazione come questa.. Alla prossima!

21/07/15, ore 22:35

Awwwwwww...che pucciosa, quando sono arrivata in stanza stavo per scoppiare a piangere. Inutile dirti che anche questo capitolo è meraviglioso. Come al solito, se non ti è di troppo disturbo ti chiedo di dirmi la data di aggiornamento. Grazie per aver aggiornato puntuale. Baci. A presto. Glitter Shadow.

21/07/15, ore 15:48

Awwww ** il nomi sono veramente carini!
E mi è piaciuto un sacco vedere Hiroki in quel modo!
Aspetterò il tuo prossimo capitolo ;)

18/07/15, ore 19:21

I' m happy, anche se, il 2 e pisodio di junjou, non è ancora uscito subbato in italiano, ma la tua fanfiction mi ha risistemato la giornata. Come al solito ben scrita e di ottimo contenuto. Grazie per avere aggiornato puntuale anche oggi, come al solito, del resto. Se puoi continua ad aggiornarmi sulla data di uscita del prossimo capitolo. Aggiorna presto. Baci. Glitter Shadow.

18/07/15, ore 16:58

Ciao! Mi presento, come potrai leggere da te, il mio nick è Donixmadness e recensisco per la prima volta in questa categoria. ^-^
Premetto che io adoro junjou romantica  <3 è assolutamente una delle mie yaoi preferite e pertanto mi complimento per la tua bellissima storia dalla trama coinvolgente ed originale! Hai reso ogni singolo personaggio in maniera impeccabile e ho divorato praticamente ogni capitolo!
Pensare a dei piccoli fagotti lasciati davanti alla porta di Nowaki ed Hiroki è tenero e allo stesso tempo malinconico e credo che loro due siano indicati per fare i genitori. Ma soprattutto, mi congratulo perchè hai realizzato uno dei miei sogni più belli : i personaggi di junjou tutti insieme in una stessa stanza!!! <3 Una cosa meravigliosa! Ho già gli occhi da fan girl! *.* XD
Cmq io attendo con impazienza il prossimo aggiornamento e sono curiosa di vedere che cosa accadrà!
Quasi dimenticavo! I personaggi sono assolutamente IC! Hai fatto un bel lavoro e poi è stato davvero dirvetente e carino vedere Misaki e Shinobu, così diversi tra loro, collaborare e parlare dei loro sentimenti, anche se nonin maniera così aperta  come fa di solito il nostro "terrorista" XD.
Ancora brava! Non vedo l'ora che arrivi il 21!!
Baci <3

Donimadness

18/07/15, ore 16:25

Waaaaaaa ma quanto amo il mio piccolo Shinobu **
In effetti loro sono quasi completamente diversi.. Voglio proprio vedere come continuerà questa loro relazione conoscenti-amici!

15/07/15, ore 16:34

Ok! Questo capitolo mi piace eun sacco!
Hm.. Non so il rapporto che ci può essere tra Shinobu e Misaki..
Il primo potrebbe chiedere aiuto per la cucina ma non è proprio nel suo carattere chiedere qualcosa a qualcuno soprattutto se è uno sconosciuto..
Misaki può chiederglielo cercando di fare amicizia.. E poi magari Shinobu lo sprona un pò con Usagi xD

15/07/15, ore 15:22

Come al solito il tuo aggiornamento è puntuale, ma povero Shinobu (imbarazzo totale dalla parte del ragazzo-cavolo) mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia di Misaki quando ha sentito dei bambini. Scritta benissimo, come sempre del resto. Se puoi, scrivimi quando hai intenzione di aggiornare, così posso prepararmi psicologicamente. Aggiorna in fretta, ci conto! Baci. Glitter Shadow.

15/07/15, ore 13:04

Il primo cambio di pannolino *.* ecco come gli vorrei vedere idue neo papa' xD e' stato simpatocissimo questo capitplp e si sa che il nostro amato usagi-san in scappare da qieste situazioni e' il campione in assoluto. Tu ora mi devi spiegate come si fanno delle rose a partire dalle carote , lo voflio imparare anche io xD al prossimo capitolo e si veloce xD Con affetto Ita-chan :3

13/07/15, ore 14:58

Lo senti? e' il diabete che mi sta salendo alle stelle a causa diquesta ff xD l'amo sempre di piu' e' troppo tenera *.* quei due saranno sicuramente dei genitori fantastici e sono sicura che tendera' a diventare anche una ff divertente.. infondo sara' divertente vedere il diavolo kamijio alle prese con due bambini ( sempre se non gli lancia addosso qualche cosa). Le due lettere sono bellissime e il tuo stile mi piace da matti, continua cosi. Con affetto Ita-chan:3

12/07/15, ore 14:41

Awwwwww...è pucciosissima, Hiro-san che si affeziona così facilmente a bambini...e oddio decedooooo. Storia bellissima come sempre. È una cosa che ti fa desiderare che arrivi subito il prossimo capitolo, ma non vorresti che finisse mai. Complimenti vivissimi, aggiorna presto! Ci conto! Baci, Glitter Shadow

12/07/15, ore 13:05

Awwww ha detto si **
Ma Misaki quando arriva? XD
Finalmente Hiro-san fa qualcosa da adulto per Nowaki! (Non è vero v.v lo era già stato ma va beh ahahha)

09/07/15, ore 20:20

Che tristezza c.c
Ti prego dimmi che Hiro-san correrà ad abbracciarlo.. Nowaki che piange non lo posso sopportare c.c