Junjou in trouble
di manueos85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/15, ore 09:24

Waaaaaaa **
Questa storia mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Penso che forse non c'è bisogno di modificarlo.. Così lasci la sorpresa che non sono stati loro (?)

07/07/15, ore 01:28

Aggiorna in fretta per favore...questa storia inizia seriamente ad appassionarmi mi sono letta tutto da capo oggi e ho finito tre pacchetti di pop corn. Non vedo l' ora di SAPEEEREEEE! quindi ti saluto, e ci vediamo al quarto pacchetto...ci conto! Baci Glitter Shadow

06/07/15, ore 16:17

Padre, figio e spirito santo e Amen.. ma che cazzo sta succedendo? Ok, iniziamo da capo va.. sono scomparsa da un bel pò di tempo ma è stato perchè tre giorni fa ho fatto gli esami di maturità, gli orali e quindi sono stata abbastanza impegnata xD La storia è bellissima.. mi stai facendo mangiare dalla curiosità di sapere come va a finire e questo capitolo mi sta rogolando in pancia.. o mio Dio, no sono troppo curiosa di sapere che cosa centra ora Kamijio... sono sbalordità e sei anche veloce ( come la sottoscritta...se come no xD).. Quindi, per il mio povero stomaco.. pubblica anche l'ottavo capitolo.

Con affetto
Ita-chan :)

03/07/15, ore 20:10

Waaaaaaa ora arrivano anche loro **
Che dolce che è Nowaki **
Non ha senso aver dato quei piccoli cuccioli **

02/07/15, ore 13:10

Non dirmelo Usagi-san! (Ne toglie uno a caso)
Menomale che i bimbi stiano bene.. Oppure è la madre???
Comunque la storia mi intriga sempre di più!

28/06/15, ore 00:54

Awwww **
Che dolci! Shinobu mi piace un sacco!
E non sai quanto ti adoro visto che stai aggiornando frequentemente **

26/06/15, ore 09:40

Che bello! È così raro vedere una storia o anche un capitolo sulla terroristi **
Spero aggiornarsi presto ;) voglio sapere come finisce!

22/06/15, ore 11:27

Non ci credo!
Perché l'orfanotrofio dovrebbe dargli dei bambini???!!! Ma poveri cuccioli! Chiusi in una scatola al freddo c.c

22/06/15, ore 06:03

Ciao xD di certo la storia si fa sempre piu' interessante xD povero kamijio mi immagino lui a combattere con due neonati, ma.penso che si sappia ormai che dentro il cuore del giovane diavolo batte un anima dolce e romantica xD anche qui non mi pare che ho letto qualcosa di sbagliato e continua cosi, ci vediamo al prossimo capitolo xD Con affetto Ita-chan :)

22/06/15, ore 06:00

Ciao sono nuova xD mi presento, mi chiamo Chibitalia, ma tutti i miei 'seguaci' mi conoscono con il nome di Ita-chan xD mi sorprendo di essere ancora viva dopo che hi visto la serie di junjou romantica, davvero moooolto romantica, da far salire il diabete xD la mia coppia e' la hiroki x nowaki e quindi non me la rovinare lol xD la stori mi ha incuriosito parecchio e sembra essere scritta bene, non mi pare si avere letto tempi o cose sbagliate xD al prossimo capitolo con affetto Ita-chan :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]