Warmhearted
di letitbeatles

14/08/15, ore 17:10

Allora, questo capitolo è molto bellino.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Paul e John sembrino aver -momentaneamente - posato l'ascia di guerra. Questo darà loro l'occasione di conoscersi meglio a vicenda, si spera. Sono curiosa di vederli leggere quando andranno dentro e di come gestirai le dinamiche fra di loro. Prevedo scintille u.u
P.: il testo non risulta attaccato per nulla tranquilla
P.p.s: Spero anche io che aggiornerai prima del 27!

Ciao.

12/08/15, ore 16:35

Non ci credo. Ho finalmente trovato una fanfiction da leggere!
Sei stata come un raggio di sole dopo la tempesta che impazza, purtroppp, su questa pagina di EFP.
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e promette cosi bene che non vedo l'ora di leggere gli altri!
Poi, mia cara, hai fatto centro con questa storia: hai inserito Shakespeare. Ti amo, sul serio!
È stato il mio ultimo esame della sessione estiva in università, e sarà l'argomento della mia futura tesi di laurea, mi mancava solo come personaggio di una fanfiction!
Complimenti, hai un ottimo uso del lessico e la scrittura risulta molto scorrevole ed accattivante. Continua così!
With love
JennyWren

07/08/15, ore 20:18

Finalmente hai aggiornato, ho aspettato taaanto questo momento! Perché dire che amo questa fan fiction é riduttivo, sai? Per me é una delle più ben scritte su questo fandom e spero continuerai su quest' onda!
Povero George, che si deve sorbire la pigrizia di John al primo mattino, haha. E poi con questa frase: "Stu, lasciami dormire, non ti é bastato quello che abbiamo fatto poco fa?" sono morta haha.
Adesso voglio proprio sapere come John ha intenzione di ripresentarsi a Paul :')

Alla prossima (spero presto),

Martina

05/08/15, ore 19:37

Allora, pur trattandosi di un capitolo di passaggio, per me è molto carino e per niente brutto.
Mi è piaciuto tanto quel cupcake di Geo, sembrava quasi di vederlo, sempre tenero e piccolino lui.
Mi è piaciuta la dinamica che lo lega a Paul e il fatto che lo conoscesse da quando era bambino, come infatti succede anche nella realtà. Peccato che abbia una storia molto più triste della sua (visto che poi lui è l'unico Beatle che non è stato abbandonato dai genitori e/o non ha subito lutti in tenera età).
Okay, sto facendo diventare questa recensione "Parliamo di Geo", ma tanto faccio sempre così, quindi ci sei abituata..
Anche John che non si alzava quando George è andato a svegliarlo mi ha fatto morire dal ridere, LOL

Al prossimo aggiornamento, vedi di essere più puntuale eh... Sì, il bue che dice cornuto all'asino, LOL

Alla prossima.

29/06/15, ore 18:45

Hello,
Perdona il mio ritardo ma il fatto è che quando ho letto il capitolo qualche giorno non riuscivo a scrivere una recensione decente e poi alla fine me ne sono dimenticata. Ultimamente sono arida a scrivere qualsiasi cosa ed è per questo che non pubblico da tanto 😔. Comunque a parte questo in questo ( perdona la ripetizione) capitolo mi è piaciuto da impazzire il secondo incontro dei due piccioncini. Paul che fa l'altezzoso e lo spocchioso è troppo buffo e John che lo prende in giro pure.
O mio Dio!! Spero che tu aggiorni il prima possibile come per i capitoli precedenti 🙏🏻.
Saluti

27/06/15, ore 23:05

Buona sera!
Si, questa long é assolutamente affascinante. Non so che dire, davvero! É stupenda e siamo solo all'inizio! Mi immagino quanto mi piacerà quando John e Paul si incontreranno sul serio, haha. Ho aspettato il momento del loro incontro a corte fino alla fine e non mi ha per niente deluso! Anzi, é stato perfetto! Paul l'altezzoso e John lo sfacciato, mi sembra più che giusto :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto per favore XD
Alla prossima,

-MaccaMyDear

26/06/15, ore 21:19

Ciao,
Sono in vacanza ma lo spazio per una recensione la lascio comunque perché sì u.u
Allora, complimenti come sempre. Mi è piaciuto vedere l'incontro/scontro fra John e Paul, che mi sa che è stato un po' uno shock per entrambi XD , mi immagino Paul quando tutto contento ha pensato che finalmente fosse arrivato il poeta che tanto aveva desiderato e si è trovato davanti nulla di meno che John, LOL.
Mi ha incuriosito molto l'incubo di Paul visto che sembra sia ricorrente. Cosa sogna?
Mi si è stretto il cuore quando pensava alla sua mamma come sempre, anche perché il vero Paul ha perso la sua mamma molto presto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima

25/06/15, ore 14:05

Hey sorella!
Eccomi qua a leggere un tuo nuovo capitolo.
Devo dire che l'ho amato più dagli altri, perché mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale della notte. Poi hai scritto davvero bene, ogni volta ti migliori!

Anche la vista dalla finestra che a Paul ricorda il passato è davvero bella e scritta genuinamente.

George lo trovo adorabile poi, non so perchê bene ma mi ricorda il maggiordomo di Bruce Wayne lol

E il rapporto McLennon che hai creato è davvero avvincente.
complimenti!

Aspetto il nuovo capitolo,

Giada

25/06/15, ore 11:07

Ciao,
Perdona il ritardo della mia recensione, ma purtroppo in questi giorni sono stata impegnatissima con la maturità ed oggi ho finalmente finito. Comunque a parte questo passiamo alla tua storia. Allora innanzitutto wow!!! L'incontro tra i due è stato meraviglioso in quanto mi ha fatto sorridere. Il povero Paulie su é macchiato la sua camicia nuova e si è imbronciato a causa di "quel villano". Ahahaha! Per non parlare poi del fatto che a John non gli hanno dato nemmeno il tempo di pensare alla proposta di diventare un poeta per un ricco nobile. Ma meglio così no?? Ci vogliono delle spinte nella vita! A parte il mio schifo di recensione, della quale ti chiedo venia, la tua storia lo ribadisco è ben scritta e sta piacendo moltissimo!!
Un bacione

22/06/15, ore 19:15

Buonasera carissima!
ho trovato solo ora il tempo di recensire, tra l'altro sono pure di fretta, quindi sarà molto breve.
allora, da dove cominciamo? Okay, lo amo, ti giuro, nessuna esagerazione, sono completamente catturata dalla storia, il tuo modo di scrivere è assolutamente meraviglioso veramente. Bravissima.
Mi ha fatto morire la parte dove Paul e John si scontrano e John fa cadere il calamaio di Paul, sporcandolo, e Paul che si incavola come una bestia, ce lo vedo proprio, bella idea. Te l'ho già detto che adoro questi due in quest'epoca? Mi pare di si, ma vabbè. Niente, è bellissimo e aspetto con taaaanta attesa il prossimo.
baci
nowheregirl62

21/06/15, ore 23:36

Ciao sorella! Questo capitolo con l'incontro dei mclennon mi è piaciuto davvero, è interessante. E George è troppo adorabile, sul serio aw. So che avrai avuto delle bellissime idee per il continuo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi è dispiaciuto poi per Brian poverino :( Brava sorella continua così!

21/06/15, ore 18:52

Ciao,
Here I am! Mi è piaciuto molto questo capitolo, Georgie è teneroso e timido come me lo sono sempre immaginata io anche qui. E' cuccioloso <3
Mi è piaciuto anche l'incontro (o forse dovrei dire lo scontro?) fra Paul e John, LOL, si inizia proprio alla grande. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà contento *ironia* Paul quando verrà a sapere che il poeta che ha richiesto non è niente di meno che il "villano" che lo aveva fatto cadere prima. Brava!
Alla prossima.

20/06/15, ore 22:16

Ciao, eccomi qui come promesso.
Come ti avevo già detto, ho notato subito la tua storia. Amo molto le au e i crossover. *^*
Mi piace il periodo in cui hai scelto di ambientare la storia e soprattutto l’aver inserito Shakespeare. Come si fa a non adorare quell’uomo? Anche se uccideva il 70% dei suoi personaggi, ma che importa? XD
A parte gli scherzi, lo trovo molto originale come scenario, mi intriga un sacco.
Mi fa piacere vedere che siano stati inseriti subito alcuni personaggi secondare importanti come Brian e Stuart. John è stato inquadrato abbastanza bene, e credo sia perfetto il suo ruolo di poeta. Di Paul viene detto poco, ma quel poco basta per renderlo un personaggio molto particolare e affascinante. Si intuisce più o meno cosa potrebbe accadere, lui ricco e John più modesto. Un accostamento perfetto. :3
Per quanto riguarda lo stile, sì, ci sono n paio di errori e alcune imperfezioni, ma niente che tu non possa risolvere con una beta. Comunque mi piace come scrivi, è uno stile scorrevole e piuttosto semplice.
Perciò complimenti e ti auguro buon lavoro per questa storia, immagino non sia facile data l’ambientazione.
A presto
kia

18/06/15, ore 15:46

Ciao G.,
Sono Marti e sono stra felice che tu abbia deciso di scrivere di nuovo in questo fandom, la tua storia é una manna dal cielo, anche perché ultimamente questo fandom ( perdona la ripetizione) è diventato piuttosto deprimente 😓. Ora passiamo alla recensione vera e propria. Innanzitutto voglio congratularmi con te per la scelta del periodo storico, in cui hai scelto di far ambientare la tua storia, perché l'età elisabettiana è il periodo più bello ed affascinante della storia inglese. Poi vedo che hai anche inserito il mio poeta preferito, il mio amato William. Saggia e meravigliosa decisione 😊. La caratterizzazione dei personaggi è meravigliosa, mi sono già innamorata di John e di colui credo che sarà la sua Musa 😏. Ok, adesso la finisco di fangerleggiare e di sclerare. Comunque complimenti e spero che aggiornerai al più presto 😉.
Tanti saluti,

18/06/15, ore 02:22

Ciao,
La matta -cioè io- è qui e si sforzerà di scrivere una recensione (pseudo)seria. Allora, complimenti per l'idea, è molto originale sia l'ambientazione sia il ruolo rivestito da ogni personaggio (Paul nobile, John aspirante poeta di umili origini) ed anche le differenze fra i ceti sociali di John e Paul (abbiamo già angst così, LOL). Mi è piaciuta anche l'idea di inserire William Shakeaspeare nella narrazione, gli dà un registro più alto.
A questo punto non si aspetta che di vedere Paul e John incontrarsi e chiacchierare e amarsi già con gli occhi e poi... okay, alla faccia della recensione seria :D
Spero ti abbia fatto comunque piacere, dai.
Alla prossima