io, il vampiro
di ShinyDarkF

08/08/10, ore 16:17

non sò che dire.
non credo di aver mai letto una ff tanto bella ed emozionantecome la tua.
sei stata bravissima a descrivere emozioni e personaggi.
la tua ff ha un non sò che di straordinario ed originale.
l'ho riletta fino allo sfinimento..
e devo dire che mi ricapita molte volte di rileggerla da quanto è bella.
Jack è senzadubbio un personaggio straordinario ed affascinante,grazie anche a quell'alone di mistero che lo avvolge.
la battaglia e il rapimento di tom sono stati descritti in una maniera straordinariamente perfetta.
questa è senza dubbio una delle migliori ff che abbia mia letto sui Tokio Hotel.
mi piacerebbe molto che tu facessi il sequel.=)
ancora complimenti.^_^
ciaooo

28/03/09, ore 10:45

Bellissima! Mi è piaciuta parecchio perchè non è la solita storia d'amore sdolcinata! (anche se mi piacciono eh le storie d'amore...) Però ha quel pizzico di orgiginalità e tristezza che non è facile esprimere, non è facile trovare.

02/02/09, ore 15:20

Bellissimo capitolo (come sempre) scusa ma non ho molto tempo per una recensione dettagliata, perchè devo andare, ma comunque speriamo che per Bill e gli altri vada tutto bene...a presto B.D.

25/01/09, ore 15:46

Bella fanfictio, Bil vampiro mi attrae di piu! xD

24/01/09, ore 15:56

Bello bello bello! davvero bello questo capitolo, soprattutto Bill. Quando Bill è attratto dal nulla è fantastico e anche Tom, quando piangeva...povero! Ciao e al prossimo chap! Baci B.D.

20/01/09, ore 18:42

Premetto che questa è la prima volta che leggo una delle tue FF ma sappi che non sarà certo l'ultima! Ti farà piacere sapere che sto scrivendo anche io una ficcy molto simile, dove Bill è vampiro, ma l'ho fatta in un modo molto più dolce e finto (la cosa mi da anche un po' fastidio, visto che forse nel mio caso non c'è quasi niente del vampiro nel senso stretto), invece tu hai saputo riunire le fantastiche doti dei vampiri con la vendetta e un filo di horror che mi ha veramente colpito. il tuo modo di scrivere è fantastico, anche se (non vuole essere un giudizio, anzi! sei eccezionale!) non ci sono pause e la scrittura è piccola quindi mi è risultato difficile leggerlo bene. Prometto che sarò la commentatrice numero uno da qst giorno in poi e la metto pure su preferite! Baci B.D.

17/01/09, ore 21:37

Ciao di nuovo! XD (Ho finito di pulire U.U) Finalmente un capitolo + lungo!!! E' bello, l'influenza di Twilight si nota!^^ E complimenti, far diventare Bill + bello di quanto già non sia non è mica facile!!! XD Bacioni, Alyz

16/01/09, ore 19:26

BELLA!!! Mi hai incuriosito molto!! Bill vampiro? ho già la bava alla bocca! whaaa quanto mi piacerebbe farmi mordere da lui!!!!! aggiorna presto oki? byebye!