Chrono Stones secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

05/10/16, ore 21:29

Uelà! Ti ringrazio per gli aggiornamenti frequenti, mi hai reso una bimba felice.
Coscienza: Continua così ragazza.
Scusa se farò una recensione penosa, probabilmente troppo lunga e completamente senza senso, ma è tardi ed io a quest'ora non riesco a mettere in fila due parole, figuriamoci recensire seriamente.
Comunque sia, hai scritto un altro bel post che come al solito mi ha fatto morire dal ridere (se non fosse che i miei genitori mi guardano in modo strano ogni qualvolta lo faccio mi rotolerei giù dal divano ma dettagli). Troppo epiche poi le parti di Victor ed Arion, in effetti mi sono mancate un po', come dopotutto quelle ormai diventate leggenda di Sol e Zanark! Hai pure ripreso le battute di quando sei entrata nella testa di Victor...penso di adorarti. Inoltre secondo me Arion è uno di quei personaggi che sono diversi da come si mostrano. Senza contare che questa parte di storia (?) è un casino totale...Insomma, prima si fanno il mazzo per creare la squadra invincibile e sconfiggere i tizi della El Dorado per scoprire successivamente che i veri avversari sono gli ultraevoluti... andiam bene.
Coscienza: Pianta la con le tue congetture ed i tuoi scleri e vai al punto.
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi sa che sei l'unica capace di non farmi soffermare troppo su queste assurdità.
Spero di sentirti presto!
Zeref

05/10/16, ore 20:12

Capitolo spassoso come al solito.
Poverini i nostri protagonisti: stavolta persino Riccardo si è incavolato ed è tutto dire.
Victor è morto due volte ed ha chiesto ad Ade di tenerlo; povero, non c'è scampo al suo
tormento XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo per altre risate.

05/10/16, ore 13:24

100 punti a Giuliz solo per l'invocazione ad Ade >-<
Vedo che le chat Victor/Arion sono tornate, più o meno, ma una delle parti migliori di questo capitolo e stato la chat Axel/Victor, perché l'ex capelli all'insù continua a dimenticarsi di piccoli e tralasciatili fatti U-u
Aggiorna presto perché tra una versione e l'altra ho un bisogno fisiologico di ridere!

23/09/16, ore 19:03

Effettivamente credo che non lo sapremo mai...
No un momento, mi sono appena immaginata una scena tra Simeon e Arion tipo. "Io sono il tuo bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-pronipote di terzultimo grado" XD
Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Bacioni <3,
Julia Woods

23/09/16, ore 17:39

Riassunto di Inazuma Eleven GO:
"Arion Sherwind ha pubblicato un nuovo stato: Temo di non essere un buon capitano ç.ç
Victor Blade: Grazie al cazzo"
92 minuti di applausi.
Non avrei saputo renderlo meglio.

Ma a parte l'ovvia inutilità di Arion, devo dire che hai reso in modo perfetto il periodo storico-non-storico in cui i nostri svaporati calciatori sono finiti: quanto ho odiato quella parte (sia nel gioco che nel cartone) per la sua totale mancanza di senso! >(
A parte la storia, che quella del cavaliere nero non se l'è bevuta nessuno, ma poi che cacchio di capelli ha Re Artù?!? Va beh, lasciamo stare...
Piuttosto ora per te le cose si faranno difficili: Chrono Stones diventa improvvisamente serio, perciò voglio vedere come farai a renderlo parodistico visto che dovrai fare tutto tu (mentre prima, ad essere onesti, diciamo che si prendeva in giro da solo...), ma sono sicuro che ce la farai, non mi hai mai deluso!
Alla prossima! =D

Chrys=D

P.S.: Ah, sì, il capitolo... molto brava, ma ormai non credo serva più che te lo dica ;)

23/09/16, ore 16:22

Goldie= droga>drago.
E questo concetto spiega tutto.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte è spero che Victor, nell'attesa, non venga nessun attacco epilettico >~<
Continuo a non sopportare Arion e ripongo tutta la mia fiducia in Blade.
Anche se un po mi mancano le chat finali dei due sopra nominati u-u
Al prossimo aggiornamento

20/09/16, ore 21:54

Ahahah muoioh😂😂
Rosie sembra una fatina col macete😂
Poi vogliamo parlare del "me cojoni", dell'epico "'fanculo ci rinuncio", del "guarda la lucina", di Victor con l'armatura... 😏😂💜

Prima di sclerare, meglio che me ne vada, l'influenza di "cado dalle nubi* potrebbe farsi sentire...
Checco: Se mi chiedi chi è...
Io: Checco, no!
Checco: ...la ragazza per me...
Io: Fermati!
Checco: ...Angela... Io dico te!
Io: Ti prego!
Checco: Ma cosa vuoi da me, se anzichè caffè quando io mi sveglio la mattina penso ad Angelaaa...
Io: Stoppati! Pietrificus totalus!
Checco: Faccio la pipì, faccio la pupù, ma io con la mente sto costantemente...ad Angela!
Io: Va bene ora basta! Avada Kedavra!
Checco: Decedo.

Alla prossimaaa💜💜💜
Sciau💜

20/09/16, ore 20:00

Molto bello e divertente questo capitolo: giá il fatto che i nostri eroi entrano in una fiaba mi fa predire che questa puntata, nella serie, non era molto realistica, mettiamoci poi che a Goldie è apparsa la regina dei draghi in sogno per fare il mixi max e siamo a posto; come a detto Jade: è droga, non drago XD
E per rispondere alla domanda di Victor: no caro, non vieni
cagato neanche di striscio XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire chi è questo misterioso ragazzo che ha la faccia di Arion.

20/09/16, ore 19:40

Uelà! Sono di nuovo io, contenta?
Coscienza: L'ultima volta hai sclerato come se non ci fosse un domani.
Oggi mi sono calmata.
Coscienza: In questo caso allora potrebbe essere contenta.
Comunque, in questa recensione inizio subito con le cose serie almeno non rischio di andare fuori tema, ovviamente sei riuscita a strapparmi una risata come sempre!
Coscienza: Ora comincia a scaldarsi.
Insomma, finalmente dopo tante disavventure (?) i nostri amati ed intrepidi eroi riescono a completare tutti i mixi-max (chissà poi come si scrive) con i personaggi della squadra invincibile, peccato che dopo non sia servito ad un cavoletto di Bruxelles! Ebbene, adesso potrei riprendere passo per passo tutte le cose che mi hanno fatto ridere all'inverosimile, ma non ho né troppo tempo né abbastanza sanità mentale da non sclerare per ogni singola cosa...
Coscienza: Stai attenta che arriva il "ma".
Ma! ...
...
Coscienza: Embè?
E niente, non devo mica aggiungere qualcosa per forza.
Coscienza: Non riuscirò mai a capirti.
No, ti prendo in giro. Dicevo, ma se pure Arion arriva a pensare che la faccenda sia stupida allora dovremmo davvero domandarci a che livelli siamo arrivati! Senza contare che, come spiegato accuratamente da me nella mia fiction, lui e Simeon sono palesemente fratelli! Forse no, però è ingiusto che non si spieghino nemmeno le loro affinità!
Coscienza: Mi dispiace ma la vita è ingiusta.
Per questo esistono i fandom.
Coscienza: Nulla di più vero.
Tanto per finire...niente, ci sentiamo presto! Ottimo lavoro come al solito. Ti lascio sperando in un tuo aggiornamento.
Zeref

10/09/16, ore 12:02

Mamma mia! Victor più scazzato di questo non l'avevo mai visto! E trattandosi di lui non è mica poco!
Evidentemente il circolo di antieroi di cui non sapevo facesse parte deve aver esercitato la sua influenza (e, a tal proposito, viva Ren, che almeno lui alla fine si sposa), ma capisco che il Giurassico deve aver fatto girare parecchio gli zebedei sia a te che a lui.
Che poi, giustamente! Chi cacchio è Sor?! E che nomi hanno quelli della Squadra Perfetta?! E anche qui, "Squadra Perfetta" il mio culo! Hanno gli Spiriti Guerrieri più scarsi della storia (checchè ne dicano i protagonisti) e alla fine fanno la classica figura da cioccolatai!
Per quanto riguarda la storia in sé, niente da dire come al solito: mi ha fatto sbellicare, è scritta in modo fluido e si mantiene sempre coerente.
Continua così!

Chrys =D

08/09/16, ore 09:28

Povero Victor... Nevrastenico come sempre.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto le chat private :3 Faccina a caso.
Come ho già detto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti all'autrice! So che con l'inizio della scuola non riuscirai a postare spesso, quindi aspetterò paziente il prossimo capitolo.
Bacioni<3,
Julia Woods

02/09/16, ore 20:47

Ciao, sono contenta che hai aggiornato! ^^
La prima parte del "gruppo misteriosi, tenebrosi e cazzuti" è davvero divertente; povero Victor che viene preso per i fondelli XD troppo forte!
Rosie, poi, è sempre la stessa è il povero Riccardo ne paga le conseguenze XD
Prima o poi a Victor verrà un embolo a forza di arrabbiarsi è meglio se si da una calmata perché tanto gli altri non cambieranno carattere solo perché lo vuole lui; che si rassegni.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

02/09/16, ore 14:36

Ciao!:D
Non so se ti ricordi ancora di me, ma sono la disagiata di Shaman king!
Hao:ç_ç*si mette a fare cerchietti per terra *
Emh Hao?
Hao:PERCHE' IO NON CI SONO NEL GRUPPO DE I BEI TENEBROSI, CAZZUTI E MISTERIOSI?!
Perché bo
Hao:io sono cazzuto, bello e misterioso!
Su quello non c'è dubbio
Comunque, capitolo davvero esilarante!Ho riso da morire!
Davvero fantastico!
Solo io spero in un ritorno della fantastica lucina di Fey?:)
No, perché quella era veramente geniale!
Poi il battibecco con l'autrice era fantastico!
AHAHAHAHHHA STO MALE!SOR CHISELOIMPIPPA!Date un oscar a questa ragazza!Se solo ci penso rido ancora!
Hao:io voglio essere nel gruppo de I bei tenebrosi, cazzuti e misteriosi!
Tu invece torni a fare i cerchi per terra!
Hao:ç_ç *ritorna depresso *
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
One kiss
Hao ed emh, Hao

02/09/16, ore 14:06

Ahahahah muoiooo XD
All'inizio un crossover pazzesco, per non parlare di Crow e Edgeworth <3
Bello bello bello <3 Troppe cose da dire, dovrei riscriverti la fanfic per evidenziarti tutto quello che mi è piaciuto XD
Comunque se la Chrono Stone è una cosa ridicola, cosa dovremmo dire della Galaxy? -.-" XD Bello che ci sono i personaggi nuovi, ma è un po' una puttanata, non l'avrei mai guardata se non ci fosse stato lui, il solo e bellissimo Victor Blade <3
Alla prossima,
RLEinStein

02/09/16, ore 13:07

Hey!
Finalmente hai aggiornato.
Questa storia mi mancava... U-u
Il povero Sor Chisseloimpippa mi fa un po pena, ma mai quanto il povero Sol e Aitor, dimenticati da tutti!
Victor che sfotte il mondo è epico, ma la cosa che mi Conforta è che questa storia non arriverà al disagio di teen titans (Almeno spero ^^")
Al prossimo aggiornamento