Chrono Stones secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/15, ore 09:41

AHAHAHAHAHAH! X'D oddio! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! La prima parte dell'autocorrettore è davvero splendida! Non credo di aver mai riso tanto in vita mia! XD
Beta mi sembra davvero una dominatrice ed i ragazzi dovranno stare molto attenti se si mette a fustigare la gente! ;D
Nell'ultima parte, dove Fey e Victor chattano, mi ha divertito molto il commento di Fey su Vlad e poi come ha tirato fuori la sua "lucina" per far perdere la memoria a Victor per evitare che dopo lui lo pestasse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

01/07/15, ore 22:41

Ciao! ^^
Come va?
Ok, comunque...
L'inizio mi ha fatta morire, anche io ho seri problemi con l'autocorrettore xD
Comunque, Victor non diventa un idiota con tutto quel "guarda la lucina"? xD
Ok, passiamo avanti..
Non ho ancora cominciato a guardare la serie, perciò ancora non ci ho capito molto...però sono morta dal ridere comunque (ma no, non si era capito ._.").
È una storia daaavveeero bellissima!
Complimentoni (?!)!!
Alla prossima (Scrivi presto ç_ç)_
Naru-chan

01/07/15, ore 14:55

Giuliz! Mi fai morire! xD
Ma non è che Victor rischi di diventare sempre più deficiente con tutto 'sto cancellare la sua memoria... ?
E poi Doctor Who! xD
My God! Mi hai fatta crepare!!!
Beta: mi è sempre stata antipatica, ma qui è perfetta! Cattiva al punto giusto! xD Questo capitolo mi è piciuto tanto! ^^
Complimenti, sono morta dalle risate!
Beh, allora ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci, Bebe <3

01/07/15, ore 12:21

¡Hola, señorita Giuliz!
Gomenasai (perché dallo spagnolo al giapponese è un attimo) per l'immenso ritardo...
Grazie a questa nuova storia, ogni volta che guarderò (di nuovo) gli episodi di Chrono Stones mi metterò a ridere come una cretina!
Perché ovviamente la seguirò. Non ti libererai MAI di me :3
Cominciamo col commento!
Certo, nulla ha nesso qui XD oh mio Dio auto-satira! La adoro!
Lontani da Arion il maniaco! A quanto pare la maschera ha mantenuto i suoi effetti! D:
Habby: Io mi chiedo ancora chi sia questo Mark. Tsukiakari, non è che è tutta colpa tua?...
Habby, guarda la lucina...
Habby: ...vado a fare i biscotti.
E i churros. Tanti :3
Sì, in Chrono Stronz Vladimir ha fatto una cosa stupida (ma io lo amo lo stesso). Non ha senso! Perché non poteva fare il fratello felice, per una volta? T^T Mi ha spezzato il cuore, quando ha deciso di tornare alla dimensione "normale". Ho pianto. Perché è stupido, e stava bene con i capelli alla Axel Blaze (da piccolo, per carità!).
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori di gran rilevanza ^^ questo capitolo è stato esilarante, vado a leggere il prossimo!
¡Adiós, churros y abrazos!
Tsukiakari

01/07/15, ore 12:07

Ciao Giuliz!
Il capitolo è davvero divertentissimo!
Prima l'autocorrettore di Arion (autocorrettore o abitudine? chissà), poi Fey che viene preso in giro per i cimeli.
Poi arriva Beta la pazzoide, Fey e la lucina e si parla della bigamia di Mark pietra.
Sai che nemmeno io riesco a spiegarmi perché le manager non siano state influenzate da Beta? Povero Victor, cerca di trovare una spiegazione logica e non viene neanche ascoltato.
Poi passiamo alla genialata di Arion di scrivere su Soccerbook dove si trova il loro nascondiglio segreto.
Fortissimo il pezzo in cui Jade cerca di far capire a tutti che il calcio non è poi così importante e viene scambiata per una che ha subito il lavaggio del cervello da Beta.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

22/06/15, ore 03:47

Ehiii ^^
Scusa il ritardo...!
Comunque, ripeto che non ho guardato questa serie, ma sono comunque morta dalle risate xD
L'immagine è tipo il rifacimento di Man In Black o cosa...? xD
Comunque, scusa la piccola recensione, ma come vedi sono le 03:44 (insonnia ç_ç) ._.
Al prossimo capitolo_
Naru-chan

21/06/15, ore 12:03

Sono Mezzanotte22,ma puoi chiamarmi Mezzanotte.
Mi sono innamorata di questa fic già dal primo capitolo. La serie chrono stone è una delle mie preferite e vederla sotto il punto di vista di un social network è fantastico.
Non è la prima fic che leggo di questo genere,ma l'idea di un sito come SoccerBookSoccerBook,parodia di facebook,è geniale.
Leggendo ho riso dall'inizio alla fine. Quando Arion ha cercato di convincere Victor a giocare a calcio venendo scambiato per un maniaco ho riso talmente forte da sentirmi male. E anche quando Victor dà a suo fratello dell'idiota. E anche quando ho visto l'immagine di Fei(come l'hai fatta? È troppo carina!). E anche quando Victor commenta l'immagine sua e del fratello.
Se non si fosse capito mi ha fatto ridere come un'idiota.
La frase finale di Victor è stata la migliore.
Spero di poter leggere presto un altro capitolo.
A presto,
Mezzanotte.

18/06/15, ore 20:53

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHA basta! Basta! Chiedo pietà! Non riesco a smettere di ridere Brava Giuliz mi stai facendo contorcere le budella e forse tra poco le vomito pure. Porca mi seria bisognerebbe inventare una parola per quanto mi stai facendo ridere!!!!!!!

18/06/15, ore 19:02

Ciao, giuliz! Che bello che sei riuscita a pubblicare la nuova storia così presto! ^^
Mi ha divertito molto questo capitolo soprattutto la parte in cui Arion minacciava Victor di distruggergli i videogiochi! AHAHAHAH! X'D mi ha fatto morire dal ridere quando dopo Victor l'ha mandato in ospedale!
Ti ho subito messo tra le preferite e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalla

18/06/15, ore 18:55

Una sola parola... E P I C O

HAHAHAHA sto rotolande dalle risate!
Fei che cancella la memoria a Victor xD
Arion che sembra un genio! HAHAHAHA

Ah.. e "ho due palle di riserva! :D" HAHAHAHAHA maniacooo!
Stavo morendo hahahahha

Questa parodia mi piace troppo, spero che l'aggiorni presto! Aspetteró con ansia i prossimi capitoli :'D

Ah.. ehm.. piacere sono Yechan hahaha

Alla prossima! Ciao! :)

18/06/15, ore 18:17

Rieccomi anche qui!! Che dire, sto morendo dalle risate!!!! :D é bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!!!!
Vic: Forse è meglio che muori dalle risate!
Io: Perché?
Vic: Così la smetti di tormentarmi!!
Io: Povero...

18/06/15, ore 16:10

Ciao Giuliz!
Mi presento subito, sono Chrono Storm01, ma essendo troppo lungo come nome, puoi chiamarmi Chrono.
Seguivo anche l'altra storia, ma non l'ho mai recensita, però ho deciso di recensire questa.
Bene, e adesso la modalità seria sparisce ed entra in azione quella anormale:
Sei pronta? Iniziamo!
La parte di Arion che cerca di convincere Victor la prima volta è troppo forte!
"AAAAAAAAH! UN MANIACO!" troppo forte! sto ancora ridendo!
Poi quelli altri furbi che si mettono a parlare di cose private (private... ora si esagera, Arion fa sempre sapere tutto a mezzo mondo) dove tutti le possono leggere. No, cioè, se la Protocollo Omega avesse sbirciato Soccerbook avrebbe saputo in anticipo tutte le strategie della Raimon.
Vabbè, la logica di Arion&Co è meglio non analizzarla.
Poi Fey che cancella la memoria a Victor? passiamo oltre perché sennò non smetto più di ridere.
E Rosie versione hacker, che hackera (l'ho scritto bene?) l'account a Victor?
Certo che anche lui, a farsi minacciare da Arion...

Victor: io non ho paura di Arion! stavo al gioco perché sapevo dove voleva andare a parare.

Certo, come no.
Comunque non vedo l'ora di vedere come faranno con i viaggi nel tempo.
Nell'epoca di Nobunaga c'è il wi-fi?
E poi i messaggi di Giovanna, Artù, e l'arrivo di Goldie, e io che faccio lo spoiler ambulante.

Victor: Viaggi nel tempo? Goldie? ma di che parli?

Victor, guarda la lucina.

Victor: che è successo, di che stavamo parlando?

E ricordate, inazumiani, mai provocare un autore o un'autrice, perché costoro posso farvi fare cose orrende. e possono arrivarvi davanti casa con un spranga.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

18/06/15, ore 14:55

Ahahahahahahahaha... Oh santo cielo,Fey che usa quel..Non.ricordo come si chiama...e cancella la memoria a Kyousuke è epico!

E Tenma che minaccia Kyousuke di distruggere i videogiochi...Secondo me ha sempre minacciato tutti, sennò non ho idea di come
accidenti abbia fatto a convincere tutte quelle persone in Go.

E poi,Vladimir che non viene cacato di striscio :,D

Tipo che non vedo l'ora dei post di Jeanne D'Arc e gli altri tizzi storici...
Anche se non si capirá un cavolo di ciò che scriveranno Big o Papá,sempre se sanno scrivere o non distruggono la tastiera per sbaglio XD.
E anche la rivelazione che Kinako e la mamma di Fey :'D
O l'arrivo di Saryuu.
No,ok,la smetto.

Il capitolo mi è piaciuto un sacco e ho riso come una scema.Non credo di aver trovato errori di grammatica.

Beene..Ciao!

Mi-Chan ~♪

18/06/15, ore 14:54

AHAHAHAHAHAHAH!!!!
GRANDISSIMOOO é meravigliosooooo. Si muore dal ridere, e, soprattutto, ogni battuta è azzeccata e divertente!!! OTTIMO!!!

18/06/15, ore 13:31

Ahahah!!! xD
Fey, fa morire! Suzuno, hai visto!?

Suzuno: Non m'intaressa! Piuttosto, vedi di presentarti razza di maleducata!
Bebe: Hey! Vacci piano con le parole, Polaretto!

*tossisce imbarazzata*
Molto piacere Giuliz, io sono Bebe ^^ *porge un budino*

Suzuno: La smetti di dare via il cibo, ogni volta che ti presenti!
Bebe: L'ho fatto io, perciò decido io! >.<

Parlando di cose veramente serie..

Suzuno: 3.. 2.. 1.. *si tappa le orecchie*
Bebe: Fey! xD Fa parte di Man in Black, per caso!? xD
Mi fa troppo scanasciare, qui! xD Adoro tutte le storie che hanno quella comicità genuina! Sì, perchè ti risollevano il morale, ti fanno sentire bene e poi ti rimangono impresse nella mente, spingendoti, così, a continuarle a leggerle! La tua storia, il tuo primo capitolo, mi piace molto! ^^ Essendo un tipo tanto, tanto, tanto, estroverso, non potevo che lasciarti una recensione con una fantasmagorica bandierina verde sbrilluccicosa u.u
Continuala mi racomando, che l'idea di una parodia è magnifica! ^^
Per quanto riguarda la grammatica, niente! E' tutto corretto, non ho trovato errori, solo battute -e la strana genialità di Arion- che mi hanno letteramente fatta crepare dalle risate! Arion che ha delle idee geniali?! Questa cosa è.. è.. "No, Maria! Io esco!"
E poi, Vlad poco filato.. ma poretto! x'D
Infine, c'è sempre la delicatezza di un elefante di Vic che è davvero invidiabile!
Fey!!! Ancora lui! E nei panni di M&B!! no! io, qui, MUORO!!!
*dopo essersi ripresa dal troppo ridere*
Beh, allora aspetto il secondo capitolo! ;D
Baci, Bebe <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]