Chrono Stones secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

12/01/16, ore 18:35

Oddio...muoio😂😂😂😂
Sul serio questa fan fiction è fantastica come la prima...devo dirlo Rosie mi spaventa e il "guarda la lucina gran figlio di puttana" di victor è stato esilarante...aggiorna ti preeeegooooo🙏🙏🙏
Kiss Kiss by charlie😘

05/12/15, ore 14:35

Ok.
San Fei è una cosa favolosa, ho riso un sacco, e pure la sparata di Arion mi ha fatto sbellicare. Nondimeno concordo su tutto ciò che Victor ha detto riguardo Goldie che non è mai piaciuta neppure a me.
Però insomma! Povero Gabi! Mi è sempre stato tanto simpatico, ma a parte Riccardo non se lo caga nessuno! T.T
Comunque, per quanto riguarda la parte dell'avviso, non preoccuparti: effettivamente non ho questa storia tra le seguite, ma ho te tra gli autori preferiti, quindi gli aggiornamenti arrivano lo stesso! :D

Chrys

03/12/15, ore 18:00

Stupenda! Non potevo sperare in qualcosa di meglio! :D Il riferimento a Inside Out, la chat di Arion e Victor, lo ship stroncato alla radice :)
Sono contenta. Ma una volta o l'altra dobbiamo scoprire cos'ha fatto Rosie a Riccardo. Sarà divertente.
Victor: ok, questo è il livello massimo di malvagità.
Julia Woods: torna a insultare Arion, va!
Victor: stracciacazzi è solo la punta dell'iceberg.

03/12/15, ore 15:02

Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare; mi mancava questa storia, soprattutto l'ironia pungente di Victor XD
La parte che mi è piaciuta di più è, sicuramente, quella dove Victor viene mandato a miglior vita solo per aver evocato Lancelot; poverino XD solo perché i francesi lo credevano una spia inglese si è trovato a giocare a carte con Caronte X'D
Divertente anche tutto il resto (come sempre, d'altronde).
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

28/09/15, ore 18:30

Rosie non è per niente gelosa C:
Bella fic, sei grande! Leggere questa serie mi fa sempre smattare!
Sul fatto che Gamma sia inutile concordo, non ho mai capito il suo ruolo nel cartone (o nel gioco), se non forse quello di allungare la trama; compare, viene posseduto, perde al volo e sparisce per 30 puntate. Ok.
E il "'fanculo ci rinucio" dei fratelli Blade ormai lo voglio come tormentone, non ce n'è!
Spero aggiornerai in fretta! :D

Chrys :D

28/09/15, ore 15:49

Sapevo che il quarto capitolo sarebbe stata una cosa epica!
Ma ho un po' paura per Riccardo. o_o
Bravissima in ogni caso! Non so da dove tiri fuori tutte queste idee ma sei geniale!!! XD
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.

27/09/15, ore 20:34

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!! Finalmente il ritorno di questa fic, mi mancava così tanto!!!
La battuta che più mi ha fatto morire è:

Riccardo Di Rigo: Non è come pensa signore! Noi veniamo dal futuro! E abbiamo bisogno della sua forza per salvare il calcio!
Nobunaga Oda: Cioè, nel vostro mondo avete l'ISIS, gli immigrati, la crisi mondiale e il rischio di una terza guerra mondiale e voi volete la mia forza per salvare uno sport?
Jade Green: in una scala da 1 a 10 quanto provo vergogna per questa situazione? T^T

Mamma mia, che ridere!!!
... povero Riccardo, cos'è successo? X°D
Aggiorna presto, please u.u :-D
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze

P.S: Storia messa tra i preferiti :3

27/09/15, ore 20:31

Ciao.
Carino questo nuovo capitolo.
L'ultima parte con Rosie che riesce a rapire Riccardo mi ha fatto proprio ridere :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

12/07/15, ore 21:25

Bisogna dirlo: Victor con gli occhiali da sole è un figo della madonna!!! ^3^ Sono contentissima che tu abbia citato Il professor Layton e Tim Burton (di cui sono una fan). Ma non capisco perché il nonno di Mark abbia chiamato Victor 'porcospino'. Vabbè che ha dei capelli anti-gravità, però sembra offensivo. Comunque fanfiction stupenda, come al solito :*

12/07/15, ore 13:31

¡Hola!
Habby: Indovina chi è in ritardo?
...io T^T
Ma non è il momento di deprimersi! Voglio commentare!
Alors, la parte del furto al museo è stata esilarante XD
Rosie è una pervertita e questo si sapeva. Ci sono rimasta male quando Riccardo le ha confermato "quel flauto", ma poi... XD
In effetti non ha molto senso: prima un museo dedicato al calcio, poi una prova calcistica da superare...
E poi sono morta alla battuta di Ryouma: "abbiamo più culo che anima!" XD
Penso che comprerò il libro di Fey: chi non vorrebbe leggerlo? :3
Diciamocelo che era ora che Victor scoprisse la verità su suo fratello e tutto il resto. Mamma mia, letto così sembra una puntata di Beautiful O.o
Be', penso che si sia capito cosa ne penso.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

08/07/15, ore 10:13

Carino come capitolo!
Rosie mi fa sempre morire dal ridere con il suo comportamento da pervertita e Riccardo che fa l'ingenuo è spassosissimo! X'D
Povero Arion che è andato a miglior vita perché ha raccontato la verità a Victor; spero, almeno, che sia stata una morte veloce ed indolore X'D
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/07/15, ore 03:55

Madonna mia xD
Victor è diventato anche più scemo di Arion (e ce ne vuole....), tutti quei 'reset' della memoria gli hanno leggermente fatto male xD
Comunque, la parte sul 'mangiare' lo spirito guerriero, è epica xD
Vogliamo per caso parlare di quella di Tim Barton? O di Vlad?
Epiche? Di più xD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Alla prossima_
Naru-chan

07/07/15, ore 22:48

Mio Dio xD
Mi farai venire l'intossicazione per le risate xD
Victor é diventato persino più scemo di Tenma! Ahahah xD
Troppo divertente! Mo' voglio il prosimo! Ahahah xD
Okk. Mi calm...
Non posso!!! Troppo spassosa !
Baci, Bebe <3

06/07/15, ore 16:05

AHAHAHAHAHA XD MUOIO!!!!!!! "Guarda la lucina!" Ma come ti vengono queste idee? Sei un pozzo di meraviglie Giuliz, lasciatelo dire! Ti lovvo tanto<3
Bacioni, Julia

04/07/15, ore 17:32

Hola~
Sono in ritardo, gomenasai! So che quando ho lasciato la recensione al primo capitolo avevi già aggiornato, ma poi ho avuto una marea di impegni e non ho potuto recensire D:
Ma posso sempre rimediare, no?
Allora! Accidenti, lo hanno davvero proibito? D: che peccato, specie per Riccardo... Il sui nome giapponese è Takuto (che dovrebbe significare "bacchetta" se il mio cervellino bacato non m'inganna) e il cognome Shindō (che dovrebbe significare "prodigio" secondo un ask blog su tumblr). If you know what I mean.
E la seconda parte mi ha fatta morire XD scommetto che Rune ci è rimasto di cacca.
Beta è terrificante. Pensa che ha la stessa voce di Twilight Sparkle! È perfettamente comprensibile che sia tanto temibile visto che se la fa chiaramente con Gamma e gli opposti si attraggono. Povero Gamma. Messo sotto da entrambi Beta e Zanark. Un minuto di silenzio per lui.
E Vladimir è così sexy che è fatale per tutti, specie per i numeri 8 sulla scala Kinsey.
Oddio, la parte delle condoglianze mi ha fatto sbellicare XD
E la chat? Esilarante! Anche se francamente non credevo che Victor conoscesse il significato della parola "Bibbia".
Per quanto riguarda la grammatica, ho trovato solo un errore: "menager" si dovrebbe scrivere con la a ("manager").
Complimenti per lo splendido capitolo ^^ aggiorna presto eh~ *porge uno dei soliti churros*
Tsukiakari
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 05:38 pm)