La ragazza che conquistò l'Human Animatronic
di Ale_2608

25/06/15, ore 13:30

Alleluia!! alleluia!! alleluia!!! alleluiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
comunque mi spiace per Mangle e Marianne T_T

25/06/15, ore 13:28

Povere Manngle, non mi importava se moriva Foxy ( ci speravo ) ma Mangle.....Spero che Marianne torni in vita....perchè proprio Mangle?

25/06/15, ore 13:17

Nuooo! La morte è ovunque TT.TT
Comunque, lo sai, ho fatto l'orale! Sono uscita quasi piangendo, ma ce l'ho fatta!
Che tristezza... speriamo in meglio per tutti... io voglio il mio transi e Foxino vivi!! TUTTI VIVI! TT.TT

Dolly<3

25/06/15, ore 12:37

1)Davvero Toy Bonnie era il Purple Guy ?! 2)Beccati questo Toy Bonnie ! 3)Sarà meglio che tu faccia tornare in vita Marianne, o io ti trovero e ti uccidero . Alla prossima ! P.S : Comunqe bel capitolo

24/06/15, ore 17:20

Devo ammettere che trasformare il capitolo in una storia fantasy è stata una scelta davvero interessante, inoltre i miei complimenti per la scena fra BB e BG, mi spiace poi per Toy Bonnie (era uno dei miei personaggi preferiti del gioco), ma visto come si comporta da stronzo nella storia spero proprio che sia fatto a pezzi, inoltre che ne diresti di mettere una scena in cui Amy si scusa con tutti, specialmente Marianne, e infine volevo ringraziarti per risposto alla mia recenzione in uno dei capitoli precedenti: se non fosse stato per quella spiegazione sarei ancora a tentare di pubblicare il primo capitolo della mia storia che spero tu voglia leggere.
Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/06/15, ore 15:16

E da una fanfiction di Five Nights At Freddy's siamo finiti in un gioco di ruolo fantasy! Non prenderla come una critica anzi, io adoro i giochi di ruolo fantasy ! Non vedo l'ora che Toy Bonnie vengo fatto a pezzi ! Il mio odio verso di lui cresce ogni capitolo di più. Sia chiaro che se Toy Bonnie soffrira mi farai molto felice ! Alla prossima !

24/06/15, ore 14:32

No! Povero il mio transi T-T.
Toy Bonnie volerà... Dovremmo dirgli di cantare "I believe I can fly!" di Akon!
XD
Comunque, capitolo meraviglioso!

23/06/15, ore 18:00

Troppe domande... No! Devo leggere, devo leggere!!!
DX
Comunque, capitolo intrigante!

23/06/15, ore 16:39

Bel capitolo, come sempre. Devi correggiere solo una cosa. Amy, Lance, Marta e Mary non sono state in un orfanotrofio ma ad Hogwarts ! E la domanda che hai scritto è giustissima : quando ca*** si dichiareranno Springy e Mary ??

23/06/15, ore 11:26

I miei complimenti per il capitolo e per la storia in sè, ti devo confessare che fino a pochi giorni fa io mi limitavo ad endare su EFP per leggermi qualcosa e basta, ma la tua storia mi ha convinto ad iscrivermi perchè anchio vorrei pubblicarne una, ma quando la pubblico mancano alcune parti nonostante nell'anteprima la storia fosse tutta intera, ti è mai capitato questo problema, e se ti è capitato, sai per caso come risolverlo?
Comunque bella storia, attendo con anzia il prossimo capitolo e, se è possibile una risposta alla mia domanda di prima.

23/06/15, ore 08:25

Oddio. BB normale non riesco ad immaginarmelo! XD
Comunque, una figata il capitolo, giuro, e, peraltro, aggiorni anche in fretta!
Non ti riesco a stare dietro!!

22/06/15, ore 21:32

Questo capitolo è BELLISSIMO !!!!!!! Non avrei mai pensato che Amy e Puppet fossero malvagie. S i sapeva che Toy Bonnie era stronzo ma non immaginavo cosi tanto ! Ed Amy che sa usare la magia nera è un idea geniale, lo sapevo che nascondeva qualcosa. L'hype per i prossimi capitoli è salito alle stelle ! Alla prossima !

22/06/15, ore 19:46

100 fottuti anni passati con sti qua e Puppet li tradisce?? Puppeeeet!!
Puppet: "si?"
ci sta un altra te che si e alleata con Vincent!!
Puppet: "cosa!?!?!?!?"
Puppet si arrabbio cosi tanto che fece esplodere la casa Di darkwhareon.
che cazzo pero!
comunque bel capitolo.

22/06/15, ore 17:47

eeeee sta sbocciando la mmmore tra i due, una ragazza ed un coniglio mezzo distrutto. eeee bel capitolo complimenti continua cosi!..... ah e ammazza toy bonnie da parte mia mi raccomando te ne sarei grato.

22/06/15, ore 08:59

Altro capitolo molto ben fatto. Spero che nei prossimi capitoli diano un bel po'di mazzate a Toy Bonnie, cosi finalmente imparera a portare rispetto. Riguardo ad Amy non credo che sia un ragazza normale. E credo che il comportamento "docile" di Mary non sia dovuto alla presenza della sorellina ma ad altro. Sono molto in curiosito di cosa ci riservera il prossimo capitolo. Alla prossima !